1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One At GamesCom 2013: List of Microsoft's First-Party Studios Working on Untitled Projects

GamesCom 2013 is just around the corner, we expect massive showing from both Sony and Microsoft. The press conference from Sony will be completely focused on PS4 (as already confirmed by Sony exec), but what about Microsoft?, well they are not far behind and are expected to explode at GamesCom 2013.

It has been clearly hinted by them (a recent policy changes "DRM, Indie Self Publishing, No Kinect requirement for Xbox One functionality" and more). Xbox fan base also expect to hear some new games announcement from Microsoft's first-party studios.

Here is the list of TEN Microsoft's first-party studios working on untitled projects:

Connected Experiences – Untitled Project – Design Large scale multiplayer title and help other first party studios
    Kids and Lifestyle Entertainment – Next generation fitness project - Original IP
    Platform Next Studios – Next generation title
    Playful Learning – Next generation family project
    Lionhead Studios – Fable series, Black & White series, Unannounced MMO-like New IP - (2 team studio - unannounced next generation title)
    Lift London – Multiple AAA Cloud Based gaming projects (4+)
    Rare Ltd. – Banjo-Kazooie series, Viva Piñata series, Perfect Dark series, Conker series, Killer Instinct series, Kameo: Elements of Power, Grabbed by the Ghoulies, Jetpac series, Kinect Sports series- (3 team studio - Concurrent development of various titles)
    Black Tusk Studios – Untitled Stealth Game - (an unannounced next generation title)
    Microsoft Studios Victoria – Untitled Core Project
    Microsoft Studios Osaka- Unannounced projects
    So guys how excited are you about Xbox One and GamesCom 2013?. Let us know in the comment section below.

Already Confirmed Xbox One Exclusive Games:

Forza Motorsport 5
    Quantum Break
    Halo
    Ryse: Son of Rome
    Titanfall
    Lococycle
    Dead Rising 3
    Sunset Overdrive
    Killer Instinct
    Project Spark
    Minecraft Xbox One
    Crimson Dragon
    Below
    Kinect Sports Rivals
    Max and the Curse of Brotherhood
    D4
    Zoo Tycoon
    Fantasia: Music Evolved
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io non vedo il senso di prenotare un gioco o una console :asd:

A meno che non si abbiano degli sconti, ovvio...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho prenotato a luglio proprio perché c'era lo sconto di 130€. Comunque imho se si vuole avere ps4 al lancio, o comunque entro Natale, bisogna prenotarla e forse siamo già al limite ora (sulla maggioranza dei siti non accettano più prenotazioni). La successiva serie di console pare arriverà a marzo (niente di ufficiale, solo voci).
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Come ho detto ieri all'Euronics le prenotazioni per la PS4 non verranno più accettate dopo il 15 Agosto per disposizione di Sony. Ho letto comunque che Sony bloccherà i preorder anche perché vuole che ci siano console disponibili anche sugli scaffali ben in vista.
    La mia scelta è caduta sull'Euronics per gli accessori che regalano (80 € di valore) che comunque su One avrei preso subito (secondo controller e kit Play&charge)...i vecchi hardware li darò al GS per i giochi per One.

Certo che in Cina alla Foxcom si faranno un bel sedere gli operai tra nuovi iPhone, PS4 e One(?) da sfornare
    Ultima modifica: 13 Agosto 2013
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho sentito che con il pad di One wireless collegando il filo (usb/mini usb) il pad si trasformerà da solo in un pad wired senza batterie (in pratica non userà più il wireless).Confermate?
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Mmk83

Yes!
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ottima cosa...perchè ho scoperto poco fa che quello 360 anche col filo collegato viene alimentato ma usa sempre il wireless (quindi non diventa un pad wired).
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Eheheheh e dopo tutti sti anni lo scopri?.....comunque la cosa positiva che le next gen avendo tutte l'usb 3.0 il limite massimo di lunghezza del cavo sale a 5m.......forse.

Limite lunghezza usb 1 è 2m, usb 2 5m, non trovo il limite della lunghezza dell'usb 3
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho sempre usato quello wired per giocare a COD...però siccome mi si è disintegrato per l'usura avevo pensato di comprare il kit play and charge e collegare solo il filo (a un pad wireless nuovo di zecca che già ho) ma appunto ho scoperto che viene si alimentato ma continua a usare il wireless e non diventa wired (soz) :asd:.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io l'ho provato e devo dire che il controller wired della 360 era più comodo della versione wireless.....per fortuna su One hanno tolto quella cazzo di gobba sotto della batteria, che sul wired non c'è
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti il pacco batteria del pad 360 è l'unica pecca.. oltre al merdosissimo d pad ovviamente :asd:
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ogni tanto ricerco immagini della PS4 smontata ma niente da fare devono avere tecnologie aliene all'interno da tenere segrete :asd: ...caxxo gli costa far vedere come è costruita?
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    C'è anche il rumor che vuole i DLC di GTA5 come region locked (vuol dire solo una cosa...che saranno censurati da noi soz!).
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Twitt del Maggiore.
    ocio che sto kinotto succhierà per bene le sue potenzialità,anche con i giochi...
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    magari è già stato postato,essendo vecchio di 2 mesi...però lo trovo migliorato,e non di poco eh!
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=j7GBUeHv_Ts[/video]
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Migliorato senza dubbio, ma se non devi ballare o fare finta di far palestra resta inutile. Solo i comandi vocali sono carini, ma anch'essi pressoché inutili e, soprattutto, potevano essere implementati direttamente nella console. Il problema è sempre lo stesso: posso spegnerlo? Grazie, ma
    1) posso anche tenerlo direttamente nella scatola senza mai attaccarlo alla console (mi sa di no, ma boh!)
    2) perché devo comprarlo per forza se non lo userò mai? Tra l'altro non posso neanche rivendermelo perché chiunque avrà one avrà anche kinect e, quindi, non avrà necessità di comprarlo.
    A MmK83 e Galletto78 piace questo messaggio.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In Left 4 Dead 3 il kinect rivela dei comandi spostando il controller intero nello spazio (ad esempio è stato spiegato che per spingere gli Zobie basta spostare il controller in avanti) Dice ha detto che BF4 versione One ci saranno dei comandi per kinect....mi chiedo se in questi giochi ti compaia la scritta collegare il Kinect o eventuali comandi si spostino sul controller......stiamo parlando di giochi dove non c'è bisogno di alzare il posteriore dal divano.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    anche l'auto-configurazione del pad in base a chi sta giocando è un ottima cosa....in più,come ho già detto su altri lidi,tale consolle può essere spremuta da tutta la famiglia.parlo di famiglia,non del classico giocatore NERD....che giustamente fotte sega di tale periferica.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.