1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi, io parlo di Ramirez e Galletto, io vi avrei seguiti in questa scelta se davvero ONE avesse avuto quelle limitazioni e ps4 idem o simil, o meglio mi sarei fatto subito il PC e via di pirateria :asd: ora che magari non esistono limitazioni sto abbastanza fiducioso, tanto sti cazzi ragà, boiate quelle su internet l'importante che ci divertiamo. Ora MM e Nick prenderanno sicuramente ONE...E non potremo più giocare a ghosts insieme :cry:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh ma anche sti cazzi, console nuove sono console nuove.....

Come sempre la differenza la faranno i giochi, e li i gusti sono personali e non si discutono. E' una scelta personale e insindacabile.

Come è insindacabile la TRANVATA sui denti che MS si è presa dal suo pubblico. Onore al fatto che abbia rivisto tutto, (o forse, onore ai clienti che si son fatti sentire...) ma ciò non toglie che per diventare concorrenziale si è dovuta allineare al suo concorrente.

La scelta è personale, pad giochi servizi amicizie... sono tutti elementi che nessuno può giudicare.
    A kennuz, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  3. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    smentita di cosa? La notizia era un tutt'altro che ufficiale.... le smentite (con nome e cognome) sono arrivate da personale che lavora sulla console mic le ho scritte io :asd:
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Wewe...piano.Io come vada vada aspetto di vedere dove finiscono i 10 milioni di malati (di cod) come me prima di decidere.Su MLG fino a qualche giorno fa erano divisi tra "rimango su 360" e "Appena esce un pad decente piglio la ps4".Ora con One senza Kinect (se la faranno) la cosa cambia.Cambia perchè ritrovarsi sempre sul live,con lo "stesso" pad,con un sistema di contorno abbastanza simile forse sarà possibile.Aspettiamo cmq di vedere quanto vende,quanto vale sto cloud (se mettono i server in italia) e sopratutto QUANTO COSTERA' REALMENTE SENZA IL TUMORE IN BUNDLE.
    Riassumendo...io non lascio una piattaforma con più di 10 milioni di giocatori attivi su un gioco per una nuova piattaforma che il primi mesi quanti ne potrà fare con la loro politica fail?2,3 milioni?Probabilmente tutti americani...NO GRAZIE! :D
    A kennuz piace questo elemento.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ma poi siete sicuri che tolgono il kinect e la piazzano a 399? Secondo me al massimo la mettono a 449 ma sempre con l'accrocchio in bundle.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. se non ti obbligano a prenderla avranno prodotto milioni di sassi che rimarranno sugli scaffali a prendere polvere :asd:
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non abbasseranno MAI il prezzo prima del lancio.
    Ormai i plan finanziari sono fatti, e devono rendere conto agli azionisti sarebbe un danno troppo grande. Non è così semplice.

E' più probabile qualche bundle molto goloso, ma un abbassamento del prezzo credo che sia impossibile.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    L'affare prima o poi lo toglieranno.Come ho detto nelle lan,eventi,centri commerciali con le stazioni di prova...farà ridere il ciufello dover avere un cosa in più che non usi o non colleghi.Ricordiamoci che in MS fin dal lancio della prima 360 ci sono sempre state 2 versioni.Portate avanti negli anni anche con i restyle etc.Ad oggi abbiamo la One con Kinect 2 e stop.Manca "quella economica".In Sony hanno già detto che ci saranno diversi bundle.MS ancora nulla...
    Io confido anche sul fatto che (prendendo come fonte quello che accade su 360),la One senza il tumore possa anche avere un firmware più leggero etc (basta vedere cosa accade su 360).
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Gilray: il fatto che la ram di PS4 arrivi fino a 172GB/s è fantastico

Il CEO di Just Add Water e director dello sviluppo di Oddworld Inhabitants Stewart Gilray ha parlato delle prestazioni di PlayStation 4, che lo hanno lasciato molto soddisfatto, specialmente sul lato RAM:

"(Gli 8 GB GDDR5 ndr) comportano il fatto che non dovremo più preoccuparci molto sulle cose poco importanti, e il fatto che la RAM arrivi a 172 GB/s è fantastico; possiamo implementare e scaricare dati più veloce che possiamo senza causare problemi.
    Significa anche che possiamo sviluppare per PC senza preoccuparci di limitazioni delle RAM o di caratteristiche mancanti sulle console."
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh oddio...non so se tu chiedi a un qualsiasi azionista "Guarda abbiamo investito i tuoi soldi per un cazzata epocale (errore nostro)...preferisci che rimaniamo su questa strada (che sicuramente floppa) o vuoi che cambiamo prima che esca?"
    Dimmi tu cosa potrebbe rispondere un azionista (sano di mente).
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il problema, è che non è così semplice :asd:

Un conto è parlarne sui forum, un conto è la vita vera dove ci sono piani di nvestimento e sviluppo a 5 anni da rispettare e tutto quanto ci gira attorno.
    Già la rinuncia al check e alla loro policy sugli usati gli sarà costata milioni di $...poi come si dice, chi vivrà vedrà
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Molyneux: Microsoft ha guardato troppo lontano

Peter Molyneux in una intervista ha parlato delle politiche di Microsoft, in particolare il DRM:

"Conosco Microsoft, so che stavano solo cercando di guardare oltre, di pensare sul lungo periodo. Ma il mondo nel quale viviamo ora è ciò su cui ci si deve basare, specialmente per una grande azienda; in quel caso se fai un passo falso il mondo ti salta addosso, e molto ingiustamente, ti giudicherà."

Tuttavia anche se per Molyneux Microsoft era semplicemente invasa da uno "spirito pionieristico", l'essere tornati indietro non è bastato: questo perché per rimediare agli errori non basta tornare indietro.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Già ordinata l'altra settimana full optional :asd: ...PS4 se ne parla ad inizio 2014...anche se ormai sono sistemato con il PC nuovo
    A kennuz piace questo elemento.
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    In effetti e vero due versioni 399 senza kinect 499 con. Si può fare.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come ho detto sopra in MS manca la versione "economica" della propria console (cosa che invece la concorrenza ha).Può anche non uscire al lancio,basta che loro si decidano su cosa vogliono veramente.Se sono contenti di floppare...avanti cosi!
    Altrimenti la musica deve per forza cambiare...
    Come ho detto al GS della mia zona c'erano ieri 103 ps4 prenotate contro 1 (UNA ZIOCANE) DI ONE.Questo venerdì andrò a trovare il mio spione e se ci riesco vi faccio una foto del computer con le prenotazioni aperte...cosi ridiamo tutti!
    A kennuz e Kassandro piace questo messaggio.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io comincio già da ora :asd:
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non dirlo a me:asd:
    sono loro che c'hanno sta fissa del kinect a tutti i costi... l'unico "problema" è convincerli che NON LO VOGLIAMO. Di certo, sapendo che nessuno se lo filerebbe come optional, e avendone DI CERTO i magazzini già pieni, per il momento ce lo possiamo scordare.

I pass indietro di questi giorni sono le prime avvisaglie che in futuro, arriverà one senza kinect..
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo sanno bene che non lo vogliamo.. lo dimostra il fatto che han fatto dietrofront anche sulla questione kinect sempre connesso.. nessuno lo vuole, è stato un flop il primo e sarà un flop anche questo.. perchè ha potenzialità incredibili, ma non nel gaming :asd:
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Amen!
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a dire il vero nei centri commerciali c'è anche l'attuale kinect :asd:
    la menata dello spazio è ridicola.
    cmq questo astio nei confrnti del kinotto è più che legittimo,visto il suo predecessore(che cmq ha venduto).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.