1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

Stept, lascia stare...non lo vedi..? Dalle mie parti si dice, cosa vai trovando? :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ci vediamo su monster hunter 4 oppure professor layton..:asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Immondizia su Vita? Posso capire se parli dei PS mobile, ma uncharted gravity rush ecc..ec.. si vede che manco l hai provata :asd:
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ho visto che la versione day One di Ghost ha un livello aggiuntivo....tutto li? ce l'hanno anche le altre piattaforme?
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Non costa tanto di meno? Ma se costa la metà. E comunque da quando le specifiche hardware non contano? Solo quando fa comodo?
  6. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Potrei fare la stessa domanda...:asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fifù lo so che di giochi ce ne sono infinitamente di più su 3DS, scusa ma non mi va di offendere, ma sei strano? l'ho detto anche io che i giochi sono pochi, ma se metti a paragone le 2 console, come hardware pSVITA vince a mani basse...parlavo di pattume che gira sempre vicino a Nintendo, su tutte le console...nessuna esclsusa..preferisco psvita per i miei gusti, giocare all'ennesimo pokèmon o super mario non mi va, oltretutto moster hunter si puo giocare anche su psvita (non quello 3ds ma quello psp) che forse è fatto anche meglio (tecnicamente parlando) poi come rende lo schermo di psvita può essere anche che è meglio del teblet di wii u eh :asd: professor coso te lo puoi tenere :asd:
    Se già mi parli di kingdom hearts beh, quello si lo invidio a 3ds ma stai sicuro che i 20 super mario TENETEVELI!
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ammetto di averla provata per un oretta, poi di corsa al bagno con l'amuchina.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non intendevi Pokèmon e Mario come pattume videoludico vero?
    Per il resto sono d'accordissimo,a Vita manca la Killer app ma di ottimi giochi ce ne sono eccome e un hardware migliore comunque fa sempre piacere
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nono, non parlavo di mario e pokèmon (anche se non sono per me, a parte pokèmon che qualche partita me la faccio su cell ogni tanto)..parlo di tutti gli altri giochi...che ti fanno vendere la console ai bimbetti.

Poi ripeto, per i giochi ok, ma se psvita dovesse cominciare a vendere ed essere più supportata dalle terze parti, magari non batterà 3ds nelle vendite, ma sicuramente qualitativamente parlando e a livello di esperienza, sarebbe 2 spanne sopra IMHO
    A Evalax piace questo elemento.
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Che dire saranno un po strani tutti quelli che la vogliono rivendere! che te devo di! Per il resto con la storia dei 20 supermario...meglio lasciar perdere.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

I vari "giulia", cooking mama e simili girano sempre su Nintendo. Questo è pattume. Pokémon e Mario possono piacere o no, ma restano ottimi giochi, alcuni sono fenomenali, ma imho estremamente ripetitivi. Il vero capolavoro per 3ds imho è Luigi's mansion 2.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ancora non si sa di preciso.Io intanto ho prenotato una copia in modo che quando IW rilascerà le versioni anche nel DB di gaystop la mia spia prenoterà in automatico quella più figa (poi nel caso sarò io a richiamarlo per la versione liscia se il gioco non mi ispira etc).
    A kennuz piace questo elemento.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Allora concordo anche perchè i bei giochi (tralasciando le giappanate) su 3ds (presenti o in arrivo) sono pochi: I 2 Pokémon,il remake di Zelda,il nuovo Zelda,Mario 3d land,Mario kart,New mario 2,Luigi's mansion 2,MH,KH,Kid icarus,Animal crossing e Smash.

Il problema è che a me bastano i primi 2,Luigi e Smash per non lasciare più alcun dubbio su che console acquistare :D
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non è questione di essere strani...i giochi rispetto a 3ds sono pochi, chi compra psvita fa il classico errore di voler ritrovare la console casalinga nella portatile ma non si è capito che è sempre una portatile, quando si spalava merda su black ops declassified (per mappe piccole e meno giocatori) io sapevo già cosa aspettarmi, un call of duty "ristretto" rispetto a quello per home console, infatti è così...gli altri no, si aspettavano black ops 2 su Vita...fattibilissimo, ma non è stato così.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma potresti anche acquistarle tutte 2...se psvita non ha giochi che ti aggradano, è normale che non la compri...anche il costo 50€ io sono il primo a sentirmi "truffato" infatti si stanno abbassando (per fortuna) i prezzi dei giochi, killzone uscirà al day one a 39€
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

È quello che ho fatto io :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ce ne sono eccome di giochi che mi attirano su Vita (la collection di Jack e Dexter e il nuovo Sly,non possedendo ps3,in primis ma anche Soul Sacrifice e Teraway non scherzano :D ),il problema è che con la next gen alle porte non posso permettermele tutte e due e devo fare una scelta :)
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ovviamente vai di next gen :D ci mancherebbe :D soul sacrifice è un piccolo capolavoro, (mi sto uccidendo alla demo) molto simile a MH :asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ghost per One lo prenoto ma sono indeciso su altri pensavo a Forza5 e Destiny o Quantum Breack
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.