1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Niente Iwata da quell'orecchio non ci sente niente sconti.

Wii U pricing is not the issue, says Iwata

The Wii U's poor sales are not the result of the system's pricing, Nintendo president Satoru Iwata told a CVG contributor, stating that sales of the Wii U Basic model are evidence of this.

According to Iwata, if the current pricing scheme for the system was its primary problem then its Basic model, which can be found at roughly $100 cheaper than its premium model, would not be selling worst of all.

"If the price is actually an issue [with Wii U], then there is some contradiction between the current sales balance between the Basic and Premium versions of the Wii U," Iwata said.

"The basic version should have sold a lot, but the fact of the matter is that people are buying more of the premium version. So the issue is not there."

Iwata emphasizes that the console requires strong software titles to help sell the system. "I understand that the real issue is the lack of software, and the only solution is to provide the mass-market with a number of quality software titles," he said.

Earlier in the month Nintendo confirmed sales of only 160,000 Wii U units worldwide between the months of April and July.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il problema di Skype non è mai stata la memoria occupata dal programma in se ma la banda passante che usa sulla rete.E' tra i migliori programmi di chat vocale e video perchè trasmette continumente pacchetti (anche durante le pausa di silenzio).Ecco perchè c'è poco delay mentre parli (perchè fondamentalmente è sempre attivo).Io sono in beta su 360 e pare che Skype non arriverà.Tant'è che anche nella info che ho postato qualche giorno fa non era presente.Va anche detto che anche se un giorno la MS deciderà di fare un altro 180 pure su questo argomento,la 360 non essendo mulltitasking,quando si userò skype non si potrà fare altro quindi di per se la cosa ha poco senso.
    Certo che cmq è parecchio ambigua la cosa di vedere skype su cellullari di diverse marche,psvita (e forse pure ps4) e non su 360.

PS : Preciso che come al solito la cosa non era proprio del tutto chiara.Intendo che sembra che anche altri si aspettassero skype o cmq la crosschat tra 360/One.Dico questo perchè se andate su reddit (il link che ho postato) o direttamente neogaf (che non è censurato come reddit) vedrete diversi utenti creare un altro mini shitstorm.
    Un altra perla della nuova MS :asd:.
    A nick69, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non so se è già stato detto:

il tutto via driver, nessuna modifica hw

http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-con-una-gpu-piu-veloce-il-segreto-e-nei-driver/48352/1.html
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [GCom13] Sarà Phil Spencer a presentare il keynote di Microsoft alla GamesCom

In un comunicato stampa inviato oggi, è stato annunciato che sarà il Vice President of Microsoft Game Studios Phil Spencer a presentare il keynote che Microsoft terrà alla GamesCom di Colonia. Nella dichiarazione pubblicata da 4Players, Spencer afferma che "l'industria è ad un punto di svolta. La GamesCom è la piattaforma ideale per discutere dell'impatto che avrà il nuovo hardware, i nuovi accessori ed i software sulla prossima generazione di giochi. E' il miglior momento dell'industria, e sarà emozionante vedere come gli sviluppatori e gli autori di videogiochi utilizzeranno le nuove opportunità per creare nuovi modi di giocare".
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Probabilmente sono persone che si sono perse le dichiarazioni ufficiali di MS, questo è un articolo che riporta le parole di MS al riguardo in data 22 maggio 2013......per quello che non esiste nessun ripensamento è sempre stato detto.

Microsoft: No cross-platform play between Xbox One and Xbox 360

Microsoft No crossplatform play between Xbox One and Xbox 360
    Don't expect any cross-platform play between Xbox 360 and Xbox One. That's what Microsoft Xbox UK marketing manager Harvey Eagle confirmed to Videogamer.

"Because of the different architecture of the systems it's not possible. Your Xbox Live account on 360 will carry over to Xbox One. That same account will work on both platforms. The multiplayer won't," Eagle told Videogamer. The Xbox 360 is built on PowerPC architecture, while the Xbox One utilizes an x86 chipset – so no purchased games will transfer to the new system.

The Xbox One was announced by Microsoft yesterday during its Redmond campus Xbox reveal event. The Xbox One is due to launch later this year. Xbox Live profiles and corresponding Achievements on Xbox 360 will carry over to Xbox One, which also bumps up the friends limit to 1,000.
    Ultima modifica: 12 Agosto 2013
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma se leggi parlando di NOCrossPlay,NOCrossBuy ma nessuno parla di NoCrossChat.
    News del 22 maggio 2013 :

Solo di recente sono usciti dei dubbi sulla crosschat :
    News del 22 luglio 2013 :

Quindi fidatevi quando vi dico che si era detto e sopratutto che era una delle altre mille cose NON CHIARE!
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO comunque è una boiata, cioè, secondo me non ha senso...credo (spero) che su ps4 si possa fare, e credo di si visto che si può già fare tra PS3 e VITA.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Boiata?
    Sei fin troppo gentile per essere un sonaro :)asd:).Perchè io da "boxaro" ho in mente parole più PHORTI :p
    A kennuz piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Scusami ho sbagliato è vero ho fatto copia incolla del primo articolo che ho trovato ed era quello sbagliato, si hai ragione e da Luglio che si parlava che forse non era possibile ma mi ricordo qualcosa del genere molto prima perché io sapevo che la cross chat non era possibile già nel periodo di giugno...per me non è una novità sta cosa, forse perché la davo per scontata visto che ufficialmente MS aveva detto che Skype sarebbe stato usato per la chat e mi ricorso che nella notizia era chiaramente scritto che nella lista sarebbero comparsi gli amici connessi con la 360 ma era impossibile comunicare con loro....provo a cercare di nuovo l'articolo.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In realtà, comunque la acquisterò la ONE, magari più in la, se ne varrà la pena e se ci sarà un taglio di prezzo visto che per me il day one è ps4...Io già avevo pochi amici su 360 xD quando me li fanno perdere pure -.-
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mo apro un topic nel forum della beta e vediamo se scateno uno shitstorm pure li :asd:
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Perchè fa schifo? o.o
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Spero per gli utenti One che non venga usato come strumento di chat principale (tra di loro) perchè come dicevo anche in passato 30kb/s sono tanti (se si deve anche giocare in multiplayer).

Sinceramente....non ho capito :asd:
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah no scusa, avevo interpretato male il post :asd: avevo capito che la beta della dashbord faceva schifo xD sorry :)
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cavolo non vedo questo problema la mia flat è da 5000kbps in download e 1500kbps in upload e mi devo preoccupare per i 100kbps in up e down che si ciucia Skype? :asd:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh calcolando che sistemi analoghi (ovviamente con delay) come Teamspeak 2 (o lo stesso dentro 360) cosumano tra i 5 e i 10kbps...la differenza c'è.E pensa che io sento la differnza già adesso quando uso la chat party e quando invece vado senza online :).
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè scusa MM, ma mo su ONE toglieranno il modo di parlare che c'è con 360 e useranno solo skype? Cioè tipo per fare i party e tutto il resto verrà usato SOLO skype?
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È da gennaio che MS aveva annunciato che Skype su One avrebbe sostituito la chat
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su One ci sarà anche Skype ma non è dato sapere se si userà lui come strumento unico di chat o ci sarà una chat integrata nell'so (tipo 360) che però comunque userà nuovi codec (milgiori per qualità audio ma storicamente parlando nel settore dei codec della chat...meglio si sente minore è la compressione audio = maggiori dati sulla rete).Tutto li :)
    Ultima modifica: 12 Agosto 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.