1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E' successo con altri titoli multi, dopo veramente pochi mesi, uno tra questi dovrebbe essere Hitman
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho fatto una ricerca

Mentre...

Cioè per un multi, va parecchio bene, magari con le esclsuive fanno anche meglio :asd:

Sarebbero comunque pazzi a mettere già (per esempio) Killzone a Marzo, proprio i titoli di lancio, anche perchè poi il parco titoli dei primi mesi lo riduci, già regaleranno a tutti driveclub (anche se mezzo castrato, però chi lo ha con il plus, chi lo compra originale?) che comunque caspita è sempre un gioco con cui passare il tempo in più.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tanto io per i primi mesi giocherò solo a

:asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    In MS c'è aria di voler far durare tale servizio anche di più di dicembre (provio per fare concorrenza al PSN in cui è sempre attivo col plus).
    Per quanto riguarda KZ gratisse col psn+ cosi presto pure io ho dei dubbi...ma bisogna anche ricordarsi che Sony ha specificato più volte che con ps4 si potrà scaricare nei giochi a scelta prima la parte "multiplayer" e poi la parte single.Un sistema del genere probabilmente permetterà anche di tenere sul proprio harddisk anche SOLO la parte multplayer (esempio per cod sarebbe comodissimo una volta terminata la campagna a veterano etc,cancelli la parte single risparmiando quei 4/5gb sicuro).
    Il succo di quello che voglio dire è che forse Sony potrebbe anche promuovere col psn+ KZ4 SOLO la parte multy anche con cosi pochi mesi dal lancio (anche perchè in casa Sony si è sempre palrato di Free2Play,vedi uncharted 3 etc).Chi lo vuole tutto (singleplayer compreso) lo compra.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma i vecchi Killzone come sono andati in multiplayer? Ho giocato le campagne dei primi due, ma mai il multiplayer. Tra l'altro io non lo prenderò perché quelli della ps3 non mi sono assolutamente piaciuti.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho giocato il 2 parecchio in Multi (ho scoppiato una ps3 con quel gioco xD)...prima della patch che esportasse le specialità a tutte le classi era veramente un ottimo titolo (poi dopo la patch non aveva più senso).Belle modalità,belle mappe,perfettamente bilanciato.Un ottima alternativa a Battlefiled,Medal oF Honor (lenti [30fps] ma tattici,ovviamente solo fanteria).Il 3 invece giocato solo in single e contro i bot.
    Cmq niente numeroni come community eh (rispetto ad altri fps).
    Ultima modifica: 12 Agosto 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare che non ci sia la crosschat tra One e 360 :

A me era sembrato che in passato si era parlato di compatibilità tra i sistemi...
    Pare che qualcuno abbia previsto un altro 180 :asd: :

:rotfl:
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No la chat l'hanno sempre detto che non sarebbe stata compatibile proprio perché usano due sistemi diversi....nessun 180 sto giro ho sempre letto sta cosa dall'E3.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Confermo, anche io avevo sentito nel periodo dell'e3 che la xchat non c'era.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    no no,anch'io ai tempi ho sentito che si poteva intergagire con gli amici 360...
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No vedevi solo il loro stato su 360 ma non potevi chattare con loro appunto perché si usa Skype.....magari più avanti inseriranno l'app di Skype anche su 360 ma comunque, non essendo multitasking, non si potrà farlo in game.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè per la chat bisogna usare il mattone skype?
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il discorso "mattone" forse no, è specificato che "è stato adattato su Xbox One" una speranza c'è :asd: .....a novembre vedo quando arriva a me e i miei amici (hanno tutti cambiato idea di recente dopo la marcia indietro post E3)
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si va beh,anch'io la prendo al d1 :asd: non è di certo skype il problema :asd:
    eppure ero convinto della classica chat,con appunto la condivisione con 360.devo andare a spulciare l'articolo...
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Battlefield 4: DICE rilascia nuovi dettagli sul gioco di squadra

In Battlefield 4 il videogiocatore assumerà uno specifico ruolo come parte di un team e se svolgerà tutto ottimamente sarà ben ricompensato. Il Lead Multiplayer designer di DICE, Thomas Andersson ha espresso qualche considerazione sul gioco di squadra di Battlefield 4 sul blog ufficiale della software house:"Durante il gioco multiplayer il team sarà incoraggiato a fare bene, ma mai obbligato. 'Stimoleremo' il team di gioco tramite delle meccaniche particolari, come il Field Upgrades, il Commander Mode e una nuova serie di gadget realizzati specificamente per espandere la cooperazione". In Battlefield 4 saranno 4 le classi che ritorneranno nel multiplayer: Engineer, Recon, Support e Assault. Andersson però, ha sottolineato come DICE stia cercando di aumentare la possibilità per i giocatori di specializzarsi maggiormente nei propri ruoli e contemporaneamente aumentare la flessibilità per i diversi stili di gioco.
    Per quel che riguarda le ricompense di gioco, Andersson ha spiegato che il team di sviluppo ha pensato di inserire i Field Upgrades:"Se siete dei fan alungo termine della serie, ricorderete che in Battlefield 2142 c'era una cosa simile, anche se l'abbiamo rivista per Battlefield 4. In breve, i Field Upgrades sono delle 'spinte' che possono influenzare una serie di meccaniche di gioco per il proprio soldato. In maniera simile alle specializzazioni in Battlefield 3, sarà possibile usufruire di sprint per una maggiore velocità, di un'armatura personale più forte o di caricatori estesi per le munizioni. L'idea alla base è quella di fornire dei premi singoli per le prestazioni di gioco di una squadra. Si guadagnano premi completando obbiettivi vari con il proprio team. Invece di una singola specializzazione, come in Battlefield 3, sarà possibile scegliere tra diversi percorsi di upgrade, ognuno contenente quattro specializzazioni. Mantenete viva la squadra e passerete attraverso il percorso di aggiornamento cumulativo del team. Attenzione però, se la vostra squadra sarà eliminata, si perdono degli update guadagnati in precedenza". Andersson infine, dà appuntamento ai fan della serie la prossima settimana, quando saranno rilasciati ulteriori dettagli sul nuovo titolo DICE in arrivo quest'autunno.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Perdi la cross chat con 360 ma potrai comunicare con PC, tablet, smarphone, smartTV e ovviamente Xbox One e PsVita :asd:
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    LOL
    non vorrei che si infettase il botolo :asd:
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Pensa se Sony mette Skype anche su PS4 :asd:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero di no :asd: dopo solo 6 GB di ram riservati al sistema :asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ahahah allora su Vita se apri Skype non fai nient'altro :asd:

Edit: per curiosità ho guardato quanta memoria occupa su PC con Windows 8 Pro e Skype in esecuzione si prende circa 60Mb.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.