1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pure io ieri mi sono cappottato a vederlo.Il top del video è quando tira fuori l'alimentatore è fa "questa è la scheda video che ci siamo scordati di montare..." :asd:
    A robocop_88, kennuz e Ginoki piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io l'ho visto già 5 volte :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E comunque la tentazione di metterlo su FB nella pagina di xbox italia c'è, credetemi mi sto trattenendo! :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ah cmq buongiorno!
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da un test di DF dell'anno scorso di Gakai, i tempi di latenza dei comandi con server a Londra a 52 miglia dall'utente che giocava in streaming in h264 HD in FullHD con il gioco AC Brotherhood sono stati presi 3 volte e sono 216ms, 167ms, 216ms.......sti ca'!!!!
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Aka nammer...
    Ma era ovvio.Calcola che il record attuale lo detiene nVidia (con un hardware particolare sia lato server che lato client) con la bellezza di 145ms fissi in condizioni standard (se non ricordo male).
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    che aspetti?anche noi boxari ci ridiamo sopra :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho fra due-tre anni il cloud funzionerà, ma al momento ripeto che è troppo presto imho (soprattutto in Italia). Fa bene Sony a iniziare con il retrogaming e aspettare ad implementarlo sui giochi nuovi. Ms imho è troppo frettolosa in questo ambito: anche se sta puntando sul cavallo giusto, sta anticipando troppo i tempi col rischio che i suoi utenti si facciano un'idea negativa del cloud per colpe che probabilmente saranno delle linee fail.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS la piattaforma Azure la sta usando da quando ha lanciato Windows Server 2012, è diverso non è streming ed è gia disponibile con i server in Italia.

www.windowsazure.com/it-it/
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Amen.
    Il bello è che come ho detto in passato l'omino medio non capirà che il problema è la sua linea scarsa e finirà per dare la colpa alla console/servizio/MS in generale :asd:.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A novembre ve lo dico con Forza 5 :asd: comunque in molti con il termine cloud fa di tutta un'erba un fascio mentre quella parola raccoglie diversi servizi, Gaikai fino ad ora ho trovato solo info su storage e streaming che è diverso...se poi Sony negli anni tirerà fuori altri milioni per ampliare sia server che servizi sarebbe meglio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma se non lo mette proprio io sono solo felice. Non mi piace che per giocare al meglio devo contare sul funzionamento della linea telefonica. Quando torno al mio paese natale non ho nemmeno internet quindi... Se entrambe le console adottavano la politica ms sul cloud sarei stato costretto a restare con la sola 360.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no...è uno dei motivi per cui i pre-order sono 4:1 :asd:
    Io sono "vecchio" e voglio tutto locale :p
    A kennuz e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In singolo credo che ci saranno giocatori di serie A (quelli che non hanno pronlemi di linea) e giocatori di serie B (quelli che non hanno internet o gli cade in continuazione la rete)........personalmente pago una flat a tot al mese quindi se posso la sfrutto fino all'ultimo bit e se ho problemi rompo le palle o cambio gestore (come ho fatto mollando Telecom per Fastweb a dicembre perché cadeva ogni tanto e andava in pochi secondi da una 2 Mega a 6,5)....dal 2011 Fastweb non ha più certe limitazioni.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se quello fosse il motivo Sony ha buttato nel cesso 380 milioni di $ :asd:
    E poi i famosi 300000 server che installerà MS a mio parere scordatevelo che servano solo per Xbox Live
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io traccheggio con le linee e operatori dal 2000 (13 anni ormai).Ho imparato che non si può andare in giro è dire "Sono passato a fastweb e va una bomba,ve lo consiglio!" perchè in ogni zona c'è la sua linea milgiore (per via di coperture,ull,distanza centrali,proprietà ultimo miglio etc).Io per esempio fastweb la sto togliendo perchè mi va male e sto tornando a telecom (proprietaria delle centrali e del filo che esce da casa mia).Tanto per farti capire ;).
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sony può anche costruire un Gundam in scala 1:1 con i suoi soldi,sinceramente non me ne può fregar di meno.Basta che poi non mi obbliga (come fanno altri) ad usare per forza determinati servizi perchè "decide per noi".
    Ti ripeto che io sono tra quelli che NON credono nei 300 mila server fisici ma nelle 300 mila instanze.Dico questo perchè sono anni che MS in ambito anziendale promuove la virtualizzazione (ovvero meno hardware possibile [=meno costi] con più ambienti diversi su un solo server).
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quello che ho scritto riguarda me non scritto che una è meglio dell'altra assolutamente, prima mi sono informato la copertura della mia città e Fastweb per me era la migliore alternativa sono sotto rame Fastweb collegata a 500 metri alla fibra, che sfiga solo il centro storico per ora è coperto dalla fibra.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non credi che 300000 istanze siano un po pochine per un servizio che dovrebbe coprire sia a livello aziendale che ludico?
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma assolutamente no perchè sulla carta sono cmq 300 mila server,l'unica differenza è che macano "fisicamente" e sono le prestazioni a essere diverse.Ma tanto parliamo di ambito console...utenti non informati e tendezialmente poco esigenti :).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.