1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A livello teorico è doppio
    A nick69 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LE PERDITE GENERATE DA PLAYSTATION 4 NON SARANNO MAI COME QUELLE DEL LANCIO DI PS3, DICE ANDREW HOUSE

Nel corso di un meeting con gli investitori che si è tenuto la settimana scorsa, Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha dichiarato che il prezzo di vendita di PlayStation 4 non genererà perdite paragonabili a quelle del lancio di PlayStation 3. L'attuale console ammiraglia causò infatti una perdita di ben tre miliardi di dollari.

"Non genereremo perdite neppure minimamente paragonabili a quelle che avemmo con PlayStation 3", ha detto House, sottolineando come l'investimento nel nuovo sistema sia stato molto meno consistente, grazie all'architettura in stile PC. Nonostante ciò è chiaro che Sony si aspetta una perdita per la divisione gaming nei futuri report finanziari.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il cloud su 360 anche da loro serve per i propri salvataggi dei giochi

Comunque mi sembrava che c'era sul sito Italiano qualche giorno fa

Ora con i soldi che sono sull'account di Xbox Live si possono usare anche per acquistare le app e giochi sullo store di WindowsPhone.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2013
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony ha in mente qualcosa di "spaventosamente grosso"

Come già anticipato ieri, Sony tramite il Playstation Blog ha rilasciato un annuncio molto importante: Cory Barlog, game director di God of War II e delle fasi iniziali di God of War III, è tornato a lavorare negli studi di Santa Monica, dopo aver collaborato con Avalanche Studios e Crystal Dynamics. Il nuovo progetto, stando alle parole dello sviluppatore, è qualcosa di "spaventosamente grosso", e coinvolge un team formato dai migliori sviluppatori sulla piazza. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Speriamo non ci cresca la barba nell'attesa di questo annuncio :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Fanno " The God of us" :asd:
    A MmK83, kennuz e Kassandro piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Speriamo in una cazzutissima nuova ip.
    A kennuz piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il 18 agosto grande annuncio su Yakuza

Negt-gen o arrivo in Europa?

SEGA ha annunciato che a breve verrà svelata una grande sorpresa relativa alla celebre serie nipponica Yakuza. L’annuncio si terrà in concomitanza con la rivelazione del personaggio preferito dai fan di, determinato dalla votazione al Yakuza Character General Election che si terrà il 18 agosto alle 17:00 secondo l’ora giapponese (ore 10.00 in Italia).

Tante le possibilità, da nuovo capitolo next-gen al porting del titolo per l’Europa, visto che il gioco ha sempre avuto difficoltà ad uscire nei nostri negozi.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In sintesi e in Italiano

Xbox One: rivelato il Family Sharing

Sulle pagine di Xbox Wire, il Chief Product Officer di Xbox One Marc Whitten è tornato a parlare del tanto dibattuto Family Sharing, facendo finalmente chiarezza al riguardo e annunciando il servizio Home Gold. Tale servizio sarà disponibile fin dal giorno di lancio della console e consentirà ai giocatori di condividere le funzionalità Gold del proprio account con gli altri membri del gruppo familiare. Da notare la possibilità di condividere i titoli della propria ludoteca con i parenti semplicemente effettuando il login col proprio profilo: chiunque utilizzi la stessa console potrà utilizzare i giochi installati come se fossero suoi. Effettuando il login da un altro sistema sarà possibile condividere la propria libreria digitale, ma i titoli diventeranno inutilizzabili al momento del logoff. Whitten ha affermato di essere al lavoro per implementare le restanti funzionalità del Family Sharing nell'Home Gold il prima possibile.

http://news.xbox.com/2013/08/xbox-one-digital-games-and-live-gold
    Ultima modifica: 10 Agosto 2013
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A me sembrava che fino ad oggi si era andati avanti proprio con l'opposto di quello che dicono...ma cmq se ti piace la pesca :

:asd:
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    tu ridi...guarda che mi piace veramente la pesca :asd:
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora ridiamo insieme...pure io pesco :asd:
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Stavo pensando che nella prossima stagione di Mistero Adam Kadmon potrebbe fare una puntata sul kinect :asd:
    Su come gli alieni o gli illuminati ci controllano tramite esso :rotfl:
    A MmK83 e nick69 piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi metterò in posizione corretta davanti al Kinect la prima volta che lo accenderò :D

A MmK83, kennuz e Stepet82 piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

XD la prima cosa da fare direi :asd:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    bene,se ci vediamo al GW,parliamo di pesca..altro che consolle :asd:

a voi,sonari!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A rewrew, MmK83, robocop_88 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi ha fatto morire :asd:
    Il buco per il gettone per gli arcade :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questa sparata di MS me l'ero persa questa è un'intervista del 21/05/2013 di Forbes....probabilmente giocheremo a Pac-Man in 2D a 2K :asd:

Microsoft's Mehdi: Xbox One Can Do 4K Gaming; More Original Content Coming

Today we learned a lot about the Xbox One, the Microsoft MSFT -0.55% next-gen gaming console, but there are some questions that remain unanswered, so I sat down with Yusuf Mehdi, Corporate Vice President of Marketing and Strategy, Interactive Entertainment Business, to try to get to the bottom of a few lingering questions and a few of my own.

All of the demos we’ve seen today at the Xbox campus have been on gorgeous flat panel HDTVs running at 1080p, the highest of hi-def resolutions. In the near future, though, Ultra-hi-def TVs (UHDTVs) are expected to become as common as HDTVs are today. Will the next-gen Xbox work with these next-gen TVs? “The video and interface portions, absolutely. Games developed for 1080p will run at 1080p, obviously.” It will support up to 4K at launch for things like Blu-Ray, but what about later? “There’s no hardware restriction there at all.” So, in theory, the Xbox One could support 2K or perhaps even 4K gaming – if there’s content for it at those resolutions.

The announcement today of a Spielberg-produced Halo TV series (creatively named “Halo: The Television Series) was something of a surprise. It amounts to a furthering of Microsoft’s filmed entertainment strategy and expands on the excellent Halo: Forward Unto Dawn web series that Microsoft published late last year. But is Halo an only child of a series? “We’ve made a very big investment in starting Xbox Next studios. We have over 150 people to pioneer the future of interactive TV. Nancy Tellem is right now talking to many other content providers to bring their products to the Xbox One. We’re also working on other properties, some that we own, some with our partners.” There you have it: Microsoft’s own TV channel. Take that, Cable TV.

There’s been a lot of scuttlebutt online about the console’s inability to play legacy Xbox 360 games. “The One is not backwards compatible with 360 games,” Mehdi confirms. It’s not some marketing ploy to sell more new consoles, but rather a matter of hardware. “The 360 was Power-PC based, but the One is X86 based,” he explains. Games for the previous generation console would require another layer of translation just to load to their start screens, which Microsoft decided against. That said, Mehdi told us that Microsoft and its partners are making sure the One doesn’t spell the end of the 360. “We’re going to continue to support the 360 for years to come. The devices can work together and we’ll make sure they have a seamless coexistence. “

We asked about the possibility of downloading X86-compatible 360 games, say for owners of those games, and Mehdi told us that right now there are no plans for a program like that, but that may change. “Some developers might want to go that way, but it’s too early to tell yet.” That means don’t hold your breath.

Much has also been said about the notion that the Xbox One requires an internet connection to do, well, anything, which many fans have been very vocal about. According to Mehdi, though, the console will work just fine offline. “For some things the Xbox One does, you’ll obviously need an internet connection,” Mehdi told us. “It’s built to be a connected device to take advantage of the cloud. It does amazing things when its connected. But we have a smart solution if you, say, lose your connection,” though he was scarce on details. But one won’t need to be online “to watch a Blu-ray, or play a one-player game.” The majority of the things the Xbox One does, he reminds us, require the cloud.

But the big unknown is this: How much will the Xbox One cost? “I’m sorry,” Mehdi said, “but I can’t say yet. We have to have something left to announce at E3 and Pax!”
    Ultima modifica: 11 Agosto 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.