1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma qualcuno ha parlato del tresferimento di licenze?Intendo sarà uguale come adesso?Oh una volta trasferite sulla "vecchia" console non andranno più i giochi?
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Minchia!....questa mi mancava sul controller esce l'audio 5.1????...e su DS4 stereo?
    Comunque ci sono alcuni punti che non mi tornano, credo che non sia molto aggiornato per entrambe.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A me non sembra nulla di rivoluzionario. Anzi
    Intendo l'home gold
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma pensa all'utilizzo reale :
    1)5.1 col filo?Che senso ha trasmettere fino al pad senza filo e poi dover collegare il filo al pad?
    2)5.1 senza filo?E quanto ti dura la batteria del pad? :asd:
    3)La console ha la spdif ottica,le tv ormai hanno tutti la spdif ottica....ma che idee hanno??!?!?Si ritorna al "MA SERVIVA?"
    L'unica cosa figa di quel tabulato su One è la presenza di + usb (posizionate dietro la console) e pare (non so da dove abbiano preso i dati) che la One effettivamente non abbia protezioni sull'hdmi dei giochi (in pratica era come dicevi che i Gamecapture funzioneranno,sempre se questo documento sia vero...mentre ps4 continuerà ad avere dei blocchi...non specificati)
    Tutto il resto è fail.Anche perchè immagina una cosa...la ps4 avrà (come ps3) il bluetooth,quando uno la compra invece di usare quell'obbrobrio di cuffietta originale basta associare un qualsivoglia auricolare bluetooth (sfido chiunque abbia uno smarthphone e guida un auto/moto a non averlo) e si ha la sensazione di stare a "casa" :

:asd:
  6. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ottimo per l'home gold, così mio fratello mi scassa ancora peggio la minc**a per giocare in split screen online insieme a me :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Non si sa ancora niente dell'annuncio sul playstation blog che dovevano fare oggi? Online, tra le possibilità, si parla di un nuovo God e di un'episodio di Tomb raider in esclusiva per vita.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh dicono che la sorpresa era che il tipo che lavorava per cristal dynamics e ritornato in Sony Santa Monica e sta facendo una cosa incredibile :asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Devo dare un'occhiata ma non ho mai sentito che al conettore dietro al pad arrivi oltre la chat anche l'audio 5.1, credo se fosse vero sia via wireless come le mie Turtle Beach solo che si deve connettere delle cuffie apposite con il cavo al pad.....a me sembra una stronzata e un fake.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente anche io non so dove abbiano preso alcuni dati (come quello che ti ho detto del gamecapture aperto su One nonostante Phil ha ampiamente detto che ci sarà l'HDCP...per via del film blueray) ma effettivamente i nuovi pad (sia One che ps4) sembrano parecchio "evoluti".Basta pensare a quello ps4 dove accanto al jack da 3.5 per le cuffie stereo c'è un altra porta di cui nessuno ha ancora parlato.Che sia per le cuffie fighe (5.1) anche li?O magari è per una mini tastiera per la chat stile xbox360?
    Fa sicuramente pensare...
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'HDCP se il media non supporta la codifica non viene usato e si registra senza problemi. Ho dato un occhiata e MS sul pad per quanto riguarda l'audio parla solo della chat e che la conessione wireless del controller è tre volte più veloce. A quel conettore del DS4 che dici io ho visto collegato lo stand di ricarica dei controller.

Credo sicuramente che ci sarà in futuro anche una tastiera come per DS3

Ma visto che in quella maniera sul DS4 comprirebbe il touchpad andrà collegato dietro come con il controller della 360
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Che quel doc è una "cagata pazzesca"!!!........:asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il problema è che se parlano del live verso tutti gli utenti della console principale ma poi il trasferimento di licenze non andrà più...il tutto finisce per essere l'ennesimo specchietto per le allodole.Ci parlano di una cosa che sembra figa,per non farci ricordare che prima era meglio.
    Uno dei vantaggi di 360 (oggi,poi con i nuovi update non lo so :asd:) è che io compro una console,ci scarico sopra il mio profilo,poi ci scarico sopra anche tutti i giochi DD,DLC,Arcade comprati da me con quel profilo e cosa posso fare oggi?Regalare/vendere tale console a mio fratello il quale crea un altro profilo suo personale ma grazie al fatto che sulla console sarà presente anche il mio profilo lui potrà giocare ai giochi comprati da me.Io a quel punto posso (sempre calcolando oggi) comprare un altra 360 sul quale ripristino la mia gamertag e riscarico i giochi da me comprati.In questo modo,riassumendo,basta comprare 1 gioco e si gioca in 2 o più (perchè quando ne compro uno a mio fratello basta entrare col mio profilo e scaricarlo sulla sua).Non sarà regale ma non è illega.Lui dovrà fare solo il live gold per giocare (avendo un altro profilo) ma sappiamo tutti che è una cazzata ormai tramite i siti online e eventuali cambi di valuta (35€).
    Questa cosa sicuramente con One non funzionerà più.Loro ci regalano il live sulla stessa console...ok,grazie,figo ma è una bazzecola rispetto a quello che possiamo fare (oggi ripeto) su 360.Poi sono anche pienamente cosciente che la pacchia non poteva durare tanto.Basta vedere anche la questione dei MS Points tolti in favore della valuta reale.Se andate a leggere sul sito ufficiale xbox c'è scritto (testuali parole) che "togliere i MSPoints è stata una scelta dopo un attenta valutazione sulle richieste degli utenti"...utenti?ma quali?sulla luna?All 99% degli utenti live gli MSPoints andavano da dio perchè anche qui potevi comprare tali punti sfruttando i cambi di valuta €/$/£ e quindi ci guadagnavi cmq.Senza contare che è da circa 2/3 anni che sul live potevi fare acquisti con la doppia valuta (MSPoint o soldi veri) quindi la valuta "reale" c'era già e in definitiva togliere gli MSPoints serve solo a loro per guardagnare di più in determinate nazioni :asd:.
    A Robigus piace questo elemento.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ci credo,è la dura realtà :(
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il Gold te lo puoi "portare dietro" e allo stesso tempo chi è a casa sulla tua console lo può usare lo stesso anche se manca il tuo account perché l'hai spostato.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Abbiamo capito che microsoft ci vuole inculare da tutti i pori :cry:
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dall'articolo di Kotaku che ho postato un paio di pagine fa

........"Here’s how Xbox Live Gold members can extend Gold benefits including multiplayer gaming, Game DVR, SmartMatch and access to entertainment apps and experiences, including The NFL on Xbox, Skype, Internet Explorer:

At home. You can set up your console at home so that anyone who uses that console will enjoy multiplayer gaming and access to entertainment apps – even if you are not home or logged in.

On the go. You can log in at a friend’s house and everyone there can enjoy multiplayer gaming and access to entertainment apps while you are logged in.
    That sounds pretty cool, but at least one question still remains: If you log in at your friend's house while someone at home is watching Netflix, will their session get booted?

Microsoft's spokesperson confirmed that won't be the case. "Gold features will stay active on your home Xbox One console even if you roam and login to use your Gold features elsewhere," the spokesperson said.

Well then! Those sorts of small annoyances could have really worked against the idea of a single console as an all-in-one home entertainment box. While it remains to be seen just how all that will work in practice, it's good to hear that Microsoft is making some smarter decisions this time around."
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il mio dubbio non era questo e cioe che il GOLD non funziona più se sposto il mio profilo su un altra console.Il mio dubbio è che i GIOCHI comprati con il mio profilo non vadano più su un altro profilo della stessa console SE ripristino il mio profilo su un altra console :asd:. (perchè adesso su 360 questa cosi può fare comprando di fatto 1 gioco ma giocandolo in 2 contemporaneamente con profili diversi ovviamente).
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Era nel discorso che facevamo ieri sera, MS parlava dei DD e diceva che dovrà essere regolamentato, quello che dici è il la condivisione dei giochi che arriverà ma dovrà essere regolamentata perché non possono essere in 1000 a giocare contemporaneamente con una sola licenza......leggi anche il post sopra.

In quel doc la banda della esram non è aggiornata, dovrebbe essere quasi doppia perché ha la capacità di scivere e leggere contemporaneamente per ogni ciclo di clock, a parte questo e gli 853Mhz di ufficiale del resto non c'è una riga di MS.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.