1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    La Gamescom quest'anno imho sarà una bomba sia per Microsoft che per Sony :) hype per l'annuncio sonaro di domani :D
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    bbrrrrrrr
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS non ha cambiato idea? Non ho più sentito nulla sull'Hard Disk interno, sono rimasto alla possibilità di estendere quello interno con un normalissimo hard disk esterno usb3 (ne ho uno da 2.5" usb esterno da 500Gb che non uso)
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dal punto di vista hardware sono indietro anni luce con la concorrenza.Il fatto di poter estendere l'hdd da usb oltre al fattore "più spazio" non cambia la vita di un utente.Mentre su ps4 uno ci può ficcare un bel ssd e via (cambiando radicalmente le prestazioni di avvio della console stessa...poi sicuramente Sony di suo ci metterà lo zampino con brick e cagate varie negli aggiornamenti firmware :asd:).Su One come hai giustamente detto per adesso non si può fare (e dubito che nel futuro si potrà fare conoscendo MS...magari in qualche futuro restyle della console lo metteranno sostuibile ma sono sicuro che sarà cmq un hdd ufficiale MS dal prezzo improponibile :asd:) e da usb un ssd non ha senso per via dell'interfaccia stessa di collegamento (anche se qualche vantaggio ci sarà sempre).
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sapevatelo :asd:

A kennuz piace questo elemento.
  6. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Troppo presto per un nuovo uncharted! cavolo!
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ultima modifica: 9 Agosto 2013
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non m'interessa sostituirlo ma preferisco estenderlo...del tempo di caricamento fotte sega anche su PC pur avendo 250Gb di SSD preferisco installarli sul disco meccanico....che poi a pensarci bene più di 2/3 titoli all'anno su console non prendo e poi finiti li rivendo perciò penso che i 500Gb per me sono più che sufficienti...e il 90% delle ore di gioco le faccio online. Sono anche un giocatore da PC (dalla notte dei tempi degli 80286 :asd:)

Edit: con tutte le 360 che ho smontato tra 2005 e il 2007 credo che scaduta la garanzia potrei operare qualche modifica :asd: ....dalle foto che ho visto su wired la One ha lo stesso tipo di assemblaggio della 360. E magari cambiare anche il case come fu per la 360.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quando prenderò ps4 nel 2014 ci ficcherò dentro un bell ssd da 250gb (o forse anche più piccolo) e via :asd:.Tanto anche a me 500gb non servono.
    Dato che parli di case vorrei riprendere la questione del raffreddamento di One.Se smonti l'attuale slim (360) ti accorgerai che tranne per le grandezze dei componenti etc è praticamente identica alla One.Però 360 può stare in verticale e One no.Semplicemente un altra cazzata MS.Perchè già dalla slim l'hardware è pensato come dissipazione migliore in orizzontale ma cmq come ho detto sappiamo tutti che può essere messa in verticale.
    Magari è perchè l'apu della One scalda di più di 360 slim nonostante i nanometri inferiori e i tanti decantati "bassi" consumi?
    "Buono" a sapersi :asd:.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Free-to-play on Xbox "is the future and we have the freaking financial proof", says World of Tanks boss
    Wargaming "helped" Microsoft realise the business model's importance

A month or two back I had the pleasure of chatting to Wargaming.net's Victor Kislyi, the man behind free-to-play hit World of Tanks (a game in which two forms of nerdiness collide - stat-heavy multiplayer and 20th century history). The fruits of that chat can be read in our latest issue, on sale now. Kislyi's a fearsome interviewee, marrying in-depth knowledge of the product to the charisma of a classier shade of mob boss. Here's what he had to say about free-to-play on Xbox platforms.

With 60 million subscribers under Wargaming's belt, Kislyi isn't shy of taking credit for the business model's popularity (it made a formal debut on Xbox 360 with Toylogic's Happy Wars, released last year) and has been at some pains to convince Microsoft that it's the way forward.

"Microsoft is a huge company, with lots of partners - publishers and developers," he told me. "So yes, it does take some extra effort and political persistence to help them to realise how important it is for Microsoft and the Xbox platform to embrace free-to-play, digital, online elements.

"Because that's the future and we have the freaking financial proof," he went on. "That's how it works, and not only us, there are a couple of other big companies that are killing it with free-to-play online." League of Legends being the elephant in this particular room.
    Microsoft has held up World of Tanks: Xbox 360 Edition (created in partnership with Day One Studios) as evidence that Xbox 360 will be around for years to come. Kislyi offered something in the way of corroboration, pointing out that free-to-play games turn a profit over months and years, not days, which makes on-going support vital.

"We can't do everything right now, and that's why we have to explain why we do what we do," he said. "This is our fate now, because these kinds of games aren't your typical Christmas retail bonanza, gone off the shelf after a couple of months, and you're working on another game. When you launch the game, that's when the work starts - this was true of the PC game, and it's true of the Xbox 360 game.

"The Day One guys, we gave them that experience - not every other company in the world has gone through this experience. Just be prepared that after open beta and launch, that's when the work begins - new content, bells and whistles, eSports, broadcasting features, clan wars, so many things around it. We'll be going on for the next minimum 10 years - I would say 20 years, it's a never-ending story.

"If you look at the PC version in Russia, it's our third anniversary, and we've put together so many new features and content since the launch, those are two different versions of the game now."

For more on the console port, check out my first look. It's a lot subtler than it may seem, on the strength of the below gameplay mash-up. Kislyi reckons an Xbox One version is a "no-brainer" once enough consoles have sold.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    World of Tank detto anche quell'altro gioco (dopo project sparks) che "doveva" avere una beta...:asd:
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hanno fatto la stronzata di mettere la griglia principale sul lato destro attacato al dissipatore con la ventola da 120mm (tra l'altro copre anche le DDR3 inutilmente le mie su PC ad 2133Mhz effettive con dissi passivo sono tiepide) che da una parte rimane fresca e silenziosa ma non si può appogiare su quel lato e sull'altro c'è un usb3 e il tasto ejeck....una cazzata secondo me non ci hanno manco pensato alla posizione verticale.
    A Ginoki piace questo elemento.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E lui che ne può sapere? :asd:
    Semplicemente da per scontato che prima o poi uscirà imho
    A MmK83 piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    LSD fa miracoli :asd:
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè hanno annulato per entrembi i giochi la beta?
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il punto è che secondo me hanno pensato alla nuova X come "decoder",in un classico salotto.Loro vogliono che uno metta la console in sala (punto).Cosi non ci saranno neanche problemi col kinect essendo di per se una sala (generica) ampia per usarlo etc.Del resto della gente se ne sbattono perchè tanto su una scrivania,in una stanza più piccola o dalla forma strana il kinect farà cagare quindi non è un loro problema.Sei tu che hai la console nel posto sbagliato.
    Partono dall'idea che una sala sarà cosi,ficchi la One sotto li...nelle fessurine del mobile (figa come raffredda alla grande :asd:) e il kinect pogiato o sotto la tv o sopra nell'altro mobile (o magari sopra la tv minchia ne so).
    Un bel grazie in coro! :tstanco:
    A kennuz piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No il bello è proprio questo...le beta sono uscite per una manciata di persone in usa.Ma da noi manco info si degnano a scrivere :asd: (anche se interpellati).
    Senza contare che a detta di chi ha già provato la beta 360 di WoT,afferma che il gioco non è un gran che per via del fatto che la maggior parte degli scontri si svolgono in ampi spazi aperti e grandi distanze che rendono poco su 360 per via della differente definizione rispetto al PC.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La penso pure io cosi (non so se avete visto di recente sto tipo fare "Bear Grylls" su DMAX :rotfl:).
    Cmq un +1 a spaziogame che almeno una volta a giorno crea una news dal nulla
    A Evalax piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hanno imparato da Steve..."non è l'iphone 4 che non prende il segnale siete voi che non lo tenete nella maniera corretta" :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nel topic vecchio dissi anche questo...che la nuova MS si crede "Apple" :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.