1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mostra al Tribe il tuo desktop!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Razer(x), 11 Dicembre 2007.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    evil e glen ma dove li prendete sti wallpaper?
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    google immagini :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Google è tuo amico^^

    Ad ogni modo fai ricerca avanzata con immagini grandi e se sai un autore o una serie è molto più facile
    A adenosina piace questo elemento.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    intanto scarichiamo un pò di img :D
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    [​IMG]
    A alessiettobianconero e mibrun1 piace questo messaggio.
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    [​IMG]

    Non ho voglia di fare la foto al desktop, quindi posto direttamente l'immagine :asd:
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il mio è molto minimal :asd:
    [​IMG]
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Apple faggot :disappointed:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    in genere chi dice questo ad altri è perchè in fondo ci si riconosce in se stessi
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    diciamo che essere applefag in generale è da ritardati, certo però che se si parla di macbook air o mac mini e si negano qualità, bellezza e funzionamento, è giusto essere presi a sprangate da qualche nigga per strada :asd:
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il problema non è negare la qualità, non avviene mai a gratis, ma si critica sempre il fatto che macbook air a quel prezzo e ecc sia una roba folle e un furto che chi compra si autoinfligge
  12. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    trovami un pc che sia uno portatile come il macbook air, con una batteria che regga 12 ore di autonomia e a prezzo inferiore
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh tutti gli ultrabook costano un fottio :asd: comunque è OT :asd:
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ancora con sto peso.....diciamo che è diventata una roba a cui attaccarsi, ma sia chiaro o sei uno che ha avuto un ictus (con tutto il rispetto) o non cambia nulla fra portarsi un macbookair e un 13-15 pollici standard (ovvio non un mattone alienware)...se hai una valigetta qualunque ci stanno dentro e non ti spaccano certo le braccia.

    Se parli di portarlo in una borsetta allora è una roba da schiavi della moda e non lo considero nemmeno.

    La batteria? Se disabiliti la VGA discreta di un Portatile normale (che air non ha) e tieni il processore giù di frequenza (a pari con quello che monta l'air) fai praticamente le stesse ore a 500-800 euro....puoi provare se hai un portatile....(che non abbia la batteria morta)
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Perchè il discorso è che fra 1.35 KG (air 13) e 2.07 (portatili da 400-700) euro non raccontiamoci cavolate per prenderci in giro...non cambia nulla, una persona normale non ti sa dire la differenza a fine giornata a livello di peso
  16. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    no, mi dispiace ma stai dicendo una cazzata, con lo stesso identico utilizzo e il processore alla stessa frequenza è tanto se un pc da 800€ dura la metà di un mba. basta andare su theverge o simili per vedere i loro test... molti ultrabook normali durano tipo 6-8 ore, il macbook air 12. un qualsiasi notebook da 800€ non raggiungerà MAI quell'autonomia a parità di utilizzo

    chiuso ot
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ma anche no.....

    L'utilizzo è un conto tu devi portare il processore alla frequenza di quello del MBA e disattivare la VGA discreta e usare solo quella del processore come MBA...ovvio che se tieni un portatile full power (avendo specifiche superiori a MBA) durerà meno....


    Ti ricordo che MBA 13 monta un I5 (DUAL core) a 1.3 ghz come frequenza standard....mentre molti portatili sulla cifra che ho detto usano processori quad core di fascia più elevata a 2+ ghz...oltre a montare delle GPU AMD o NVIDIA oltre alla HD4000/5000 integrata nei processori intel.

    Portalo a pari prestazioni disattivando la GPU aggiuntiva e castrando il processore e vedi che giri attorno a quella durata li...

    Sarebbe come se mi dicessi che un IMac consuma più del mio fisso, tanto piacere...sono imparagonabili prestazionalmente...


    PS TheVerge lo ho visto ma di prove sulla batteria oltre a quella sul MBA ne trovo pochine
  18. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    al momento è offline, comunque basta guardare recensioni tipo quella del nuovo ultrabook acer per trovare le tabelle... e ripeto, puoi anche portare un notebook normale alla stessa potenza del macbook air (e comunque non stai tenendo conto dello spessore, che nel momento in cui lo devi portare nello zaino con libri conta un sacco), ma il macbook durerà sempre di più
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ripeto 1.30 KG circa vs 2.07...o sei uno con problemi ai muscoli o non cambia NIENTE e lo spessore idem non parliamo di 10 cm ma di circa 0.5 di differenza max 1...è un pretesto...o lo vuoi in borsetta perchè sei schiavo della moda o non cabia nulla nemmeno li...

    Per il resto sarei curioso di vedere le prove ma il mio I5 10 ore le faceva da nuovo con la VGA staccata e le spec erano superiori all'air



    Poi ti piace vincere facile con l'ultrabook acer...XD hanno risparmiato alla grande su batteria e ecc XD

    E non come capacità ma proprio come qualità della batteria...

    Poi a costo di sembrare ripetitivo ma TheVerge? A me pare un portale abbastanza famoso per essere proapple...

    Se possiamo discutere sui votoni ai mac legati alle loro dimensioni,,,quelli sui fissi apple? Su un fisso la portabilità perde di importanza, ma guarda caso come sono valutati?

    Se su un portatile un processore ULV ha senso al fine di aumentare l'autonomia, come mai theVerge non dice nulla sui processori castrati montati sui fissi Apple al fine di evitare di fondere tutto?

    Su un fisso montare hardware da portatile (vedi le GPU in versione mobile messe sugli imac) è senza senso...ma i 9+ si sprecano....
    A Liberty s piace questo elemento.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Poi per finire ovviamente le 13 ore sono un plus innegabile (ma voglio vedere se le ottieni con un utilizzo mezzo serio) però anche li dobbiamo considerare le casistiche...

    Nonc redo sia comune usare il PC 13 ore senza avere mai una presa elettrica o un allaccio alla rete a disposizione