1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non ho mai visto foto fatte dai lumia, ma scattando una foto con l'htc e poi con l'S4 ho visto la differenza
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guardati le foto/video con del lumia 920
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ho guardato adesso delle foto fatte in notturna con il lumia e sono molto luminose
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    pure io strasoddisfatto del ONE. con il risparmio batteria attivo campo quasi 2 giorni, davvero niente male. Ma se lo "stressi" non arrivi a sera. E' bellissimo, solido e fluidissimo.
    A lion-h piace questo elemento.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la durata della batteria ormai è quella per qualsiasi smartphone.. tolti i motorola MAXX che han la batteria maggiorata.. ma ormai una giornata di utilizzo è la media..
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    I ppi sono direttamente proporzionali alla risoluzione... più risoluzione sugli stessi pollici più ppi^^

Ad ogni modo mi pare intorno a 330 ppi si raggiunge il punto in cui l'occhio non vede pixel...

Il vantaggio di res così alte è inesistente in un cellulare....

Per la dissipazione è presto detto come fanno a dissipare...NON LO FANNO....i cellulari attuali raggiungono temperature parecchio elevate e si sente facilmente se si mette sotto sforzo un attuale op di gamma e poi si tasta il retro...in mano non da fastidio ma se appoggiate il retro di molti smartphone alla faccia fate un bel salto a seconda di quanto tollerate il calore...

I nm delle architetture sono gli stessi dei PC, non esistono altre soluzioni visto che le fonderie non hanno mai creato altro e anche ARM deve affidarsi a queste ultime...

Solamente che su smarphone c'è meno idea di quanto siano tollerabili alcune temperature e la vista media di un terminale è di gran lunga minore di quella di uan CPU PC, cosa che di fatto evita quasi totalmente di arrivare alla morte del cell per problemi relativi alle temperature.
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sui cell soprattutto android moddati con altri kernel si sente a bomba qnd scaldano :D

io cmq sul des quando scaldava parecchio dopo un pò looooooooooooooooop

cmq luis li entra in gioco la qualità costruttiva...ecco perchè la 360 aveva il rrod,il 5800 aveva un problema sotto il tasto dell'accensione,si bruciava una resistenza sotto e il cell faceva solo una piccola vibrazione e stop...rimaneva spento..
    ecc..ecc...
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    lo snapdragon 200 com'è? potrei passare all'htc desire 500 se non costasse molto... anche se spero sempre in one s in superofferta :asd:
    edit: ovviamente so che è un base di gamma, ma su che livello è? mi basterebbe un equivalente del galaxy s2 in quanto a fluidità
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ogni giorno scopro nuove funzioni e mi piace sempre di più :)
    In questi giorni lo accendevo la mattina alle 5:15 e si scaricava intorno alle 16:00 ed infatti ero un pò demoralizzato, però lo sfruttavo tantissimo con internet, sms, chiamate e foto.
    Oggi invece l'ho acceso alle 10:20 e non ci ho fatto praticamente nulla fino alle 13:20 e mi segnava ancora il 100%.
    Poi ho iniziato a navigare un pò in internet e fare qualche foto/video ed ho ancora il 77% quindi direi che va più che bene :)

Toglietemi una curiosità: la batteria si consuma di più con la connessione a internet tramite sim rispetto a quella wi-fi giusto? ho avuto questa impressione
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    si il 3g consuma molto più più. IO ho attivato lo sleep mode, che stacca wi-fi, dati, e blutooth quando il telefono rimane inattivo per un po'. Utile quando per esempio lo lascio in armadietto al lavoro o a casa.
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ecco lo immaginavo...
    Anche io lo lascio sempre attivato ma non sapendo dopo quanto tempo lo disattiva lo faccio io ogni volta manualmente
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    se non ricordo male puo scelgiere tu dopo quanto far entrare lo sleep mpoe
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    allora dopo vado a cercare nelle impostazioni
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Se non erro alcune app per i cell che non lo hanno integrato possono anche spegnerlo a schermo spento...

Comunque con quasi tutti i launcher puoi avere la barra ta far comparire scrollando verso il basso con le shortcut per le varie connessioni
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    beh io credevo appunto che una volta entrato in azione il blocco tasti la connessione terminasse, ma non so come fare per verificarlo perchè penso che quando si sblocca dovrebbe ripartire.

@kassandro: ho cercato ma non ho trovato nessun settaggio per il tempo dello sleep mode
  16. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma scusate, qual è il senso di avere uno smartphone se staccate i dati? i vari messaggi fb/viber/whatsapp non arrivano se disattivate la connessione, e allora non vedo il senso di avere questi programmi visto che dovrebbero quasi sostituire gli sms...
  17. luis27409

luis27409 Guest

Ma quale sarebbe il gioco graficamente migliore per testare il telefono?Ho provatoracing qualcosa 3........insomma.......
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    concordo, ma quando vado al lavoro e lo tengo acceso dalle 5:15 del mattino non ci arrivo a fine giornata(anche se fino ad ora ci ho smanettato molto), ed inoltre avendo fatto per la 1° volta l'abbonamento con un gestore telefonico non so orientarmi sul consumo di internet.
    Vorrei evitare di consumare i 2 gb prima della fine del mese
  19. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    staccando i dati, almeno a me (e non credo di essere un' eccezione :asd: ), quando riconnetto, mi arriva tutto all'istante, mail, whatsapp e notifiche varie. Quindi stacco quando necessario (perlopiù quando so di non poterlo usare per qualche ora) e la batteria ci guadagna :)

lion per i dati scaricati un' app cosi sai quanto consumi, anche se a finire 2GB ce ne vuole...! :D
    L'unica volta che ho superato la mia soglia del GB manco me ne sono accorto, visto che whatsapp e twitter mi funzionavano benissimo anche a velocità ridotta :p
  20. luis27409

luis27409 Guest

Su android cmq c'è già l'opzione per avvisarti quando finisci i 2 giga....