1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho il gatto in casa che non vede l'ora, soprattutto d'inverno, di addormentarsi vicino a una fonte di calore :asd: Ed essendo a pelo lungo intaserebbe le prese d'aria in un secondo.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2013
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E fu cosi che il gruppo "Scroters" sul live party ebbe di cui parlare...
    Vero Luke? :asd:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Prova a riavvolgere un po il cavo in modo che possa rimanere sospeso a mezz'aria il "mattone" il tuo gatto non potrà mettersi sopra.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

La mia soluzione invece è: ora ps4 che occupa meno spazio, l'anno prossimo di questi tempi dovrò cambiare città e, se ci sarà spazio, al Natale successivo prendo anche one o cambio la ps4 se non mi soddisfa. ;)

Ora con la 360 slim mi avanza un terzo di scrivania, mettendo one avrei per forza di cose qualcosa che impalla la tv (probabilmente il kinect) salvo montare mensole o quant'altro. Ma siccome devo trasferirmi non ho voglia di fare lavoretti in casa.

Comunque l'alimentatore non è tanto grande:

Ma le one bianche sono dev kit?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Sì, solo dev kit
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No erano le varie versioni Alpha quelle "tigrate"
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La foto che ho postato è presa da una one completamente bianca, non tigrata.

Penso sia la seconda serie di dev kit (quella con l'update della frequenza). Comunque è molto più bella di quella che venderanno.
    Tra l'altro mi pare che qualcuno postò tempo fa foto di one bianche, ma ricordarsi tutto quello che postiamo qui è impossibile.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi ricordo che quelle bianche senza "strisce" erano ancora quelle da test, le strisce erano sui primi modelli pre E3 e servivano a capire quale modello preciso eventualmente fosse fotografato di nascosto perché ogni singola console aveva un disegno specifico, quelle smontate da wired dopo l'E3 erano bianche ma non dev kit infatti sulla scheda madre erano saldati 16 moduli di memoria quindi 8Gb.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Senza offesa per nessuno ma nera mantiene una sua certa dignità...bianca non si può vedere :asd: (sembra uno di quei cloni cinesi).
    A nick69 piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [RUMOR] I rivenditori non hanno alcuna notizia riguardo al bundle "PS4 + PSVita"

Qualche giorno fa Machinima ha dichiarato che, stando a fonti segrete e anonime, Sony si sta preparando a lanciare un bundle contenente PS4 e PSVita entro la fine dell'anno in corso, al prezzo di circa 500$. Ebbene, VG 24/7 ha contattato alcuni rivenditori specializzati, chiedendo spiegazioni al riguardo: a quanto pare nessun rivenditore è al corrente di questa promozione. Ecco le risposte di alcuni punti vendita.
    "Oh no. Sono due sistemi completamente diversi. Che corrispondono a circa 700,00$ dollari di roba. Un bundle da 700,00 dollari non può essere venduto a 400.00$. Non credo che succederà".
    "Se hanno intenzione di farlo, non costerà 400 o 500 dollari. Non ho sentito nulla, so soltanto che si potrà utilizzare la PSVita come un secondo controller per Playstation 4, e che ci saranno un sacco di cross-play tra la Vita e la PS4".
    "Non che io sappia. L'unico bundle che forniamo è quello con la PS4 assieme a Killzone in Edizione Speciale (o Driveclub Edizione Speciale). Questo è l'unico di cui ho sentito parlare, non ho sentito niente di nessun bundle con una PSVita. Semmai sarebbe più logico un bundle con un PlayStation Eye - ma sono solo congetture. Se fossi Sony farei un Bundle con il PlayStation Eye, invece che con PSVita. Forse è qualcosa che devono ancora annunciare, così come devono ancora annunciare una data di uscita della console".
    Voi che ne pensate? Che Sony sia davvero in procinto di annunciare un bundle con PS4 + PSVita, o si tratta di semplici supposizioni?
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Per me alimentatore interno. Già nei laptop mi da fastidio. Se è portatile o compatto come console per me deve essere solo un blocco. Accetto al massimo i cavetti dell'alimentazione
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Calcolando che gamestop non sa ancora se ci saranno bundle con i giochi mi pare chiaro che al momento Sony è l'unica che sa cosa sta facendo. A me non serve vita (ce l'ho già) e non serve eye. Se fanno un bundle con Bf4 io sono apposto :asd:

@Sid: imho ps4 non sarà così piccola come mostrata all'e3 (come successe già con ps3). Per cui, se avessi ragione, parlare di "compatta" non avrebbe alcun senso. Però va anche detto che più sarà piccola peggio sarà avere l'alimentatore interno. Interno è più comodo, anche più bello volendo, ma l'importante è che la console riesca a raffreddare e al momento ps4 mi lascia con molti dubbi a riguardo.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Solo io penso ad un flop di Vita se fosse venduta in bundle con Ps4?
    Mi spiego meglio: PsVita si trova di listino a circa 200€, venderla a 100€ non significherebbe una perdita di introiti?
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Oggi ho letto che si parla di 2014 e non di dayone :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, ma vita ora non la vendono comunque quindi sarebbe un modo per limitare le perdite e aumentare la base installata della console (la stessa cosa che dovrebbe fare Nintendo con wiiu che è già stata venduta in perdita dal lancio).

@mmk: 2014, d1... sono uno due mesi di differenza :asd: se si farà in autunno 2014 allora si che è un altra cosa. Forse sarebbe la migliore per Sony così nel frattempo vede come vende vita con l'uscita di ps4 e (speriamo) nuovi giochi (pare che al gamescon debbano fare annunci al riguardo).
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io credo che alla fine anche se parliamo di pochi mesi tra il dayone e il 2014 c'è cmq il suo perchè nascosto tra le righe.Se ci pensi il periodo natalizio è sempre trainante per le vendite (indipendemente dal prodotto).Forse è qui che va ricercato lo spostamento al 2014.Sperano di paizzare vita sotto natale ai fan Sony (di ps4) :

Omino medio = "Ho preso ps4...costa poco...fanculo mi regalo anche vita" (a prezzo "pieno" o magari se la fa regalare da qualche parente "sempre prezzo pieno")

Poi 2014 (anche i primi di marzo) tac bundle (nel periodo calante dei "saldi") :).
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Se annunciano qualche esclusiva interessante e, magari, un piccolo price-cut (anche solo di 50€ o includendo una memoria più grossa nella console) a Natale ne vendono un sacco imho.
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque l'unboxing di ONE mi ha fatto proprio pietà, stilisticamente parlando...troppo veloce, boh senza un minimo di passione, per alcuni può anche essere ridicolo il mio commento ma questo per me è un unboxing fatto bene :)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Pure i guanti :asd:
    Notavo che il pad è grosso più o meno come la console. :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.