1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Visto com'è andato questo mese dobbiamo comprare rigoristi, frega nulla del ruolo, basta che sappiano battere i rigori :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho il timore che serva ancora una punta: sti due fenomeni segnano anche meno di Matri e Quagliarella...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tevez però non ha giocato proprio male, secondo me. Si è impegnato, ha fatto anche un bel assist non sfruttato da Marchisio, mi pare. E' solo un po' arruginito, dopotutto voleva ritirarsi. Bisogna vedere se ritrova la condizione e la voglia di rinfacciare le parole pesanti indirettamente rivoltegli da Maradona (che perà è sponsor di Higuain e vecchio nemico della Juventus)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Tevez a me sta andando bene per come sta giocando finora. Resta però il problema che imho ne lui ne Llorente supereranno i 15 gol tra campionato e coppe e alla juve serve un attaccante serio, che superi i 20 senza battere ciglio. Basta prendere scarti delle altre squadre, è ora di muoversi seriamente sul mercato, anche a costo di sacrificare Marchisio (che se continua a giocare come negli ultimi sette otto mesi se ne può anche andare). E poi servono un paio di esterni, sono stufo di vedere DeCeglie in campo e Isla rimane un'incognita.
  5. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Intanto dovrebbe arrivare l'ultimatum per Zuniga. Due le formule: 7 milioni cash al Napoli, oppure Matri più 4 milioni alla Juve
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Spero che DeLa non ceda perché a me Zuniga non va giù. Kolarov is the way.

Fiorentina su Naingollan, sto giocatore lo hanno cercato tutte le squadre di a a fasi alterne, ma nessuno se lo piglia. Attualmente restano su di lui Napoli e Fiorentina visto che Roma e Inter, per motivi diversi, si sono tirate indietro.

Honda ha firmato con il Milan riducendosi l'ingaggio per permettere ai rossoneri di colmare il gap con le richieste dei russi. Mal che vada a gennaio sarà rossonero. Cavolo però, chiedere praticamente un prestito al giocatore è proprio da barboni :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2013
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Isla ha sbagliato il rigore perchè sotto sotto spera ancora di andare all'Inter :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Real e Barça sotto inchiesta dall'UE. Le due società, dichiarandosi senza scopo di lucro pagano meno tasse di un'impresa di pulizie, cosa che gli permette di spendere le cifre che sappiamo. L'UE sembra stufa (finalmente) di queste prese in giro e ha pronta una multa faraonica per le due società.
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dai che prendiamo CR7 e Messi a parametro zero :asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

C'è prima il milan per queste operazioni :asd:
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Eto'o, Traorè e Willian sul mercato. L'Anzhi vende i suoi gioielli.

In particolare Eto'o costerebbe 20 milioni, ma anche il suo ingaggio è da 20 milioni!
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Se lo facevano un mesetto fa DeLa andava a far spese in Russia :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Fatalità Lotirchio c'ha un'impresa di pulizie, ma neanche le pagherà le tasse. C'ha i peggio impicci quell'uomo :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Si....inchieste ridicole....come lo scandalo dei terreni comprati e poi rivenduti al triplo al comune di Madrid........tutto passerà.........Cmq l'analogia Madrid-Berlusconi è interessante.....
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Però alla fine Berlusca l'hanno segato :lalala:
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non sembri un semplice tifoso Interista con "rispetto per la storia del calcio". A me sembra più il contrario :asd:
  17. luis27409

luis27409 Guest

Bè....scusa è.....ma mi starebbe sulle balle vedere vincere la champions il monaco psg o Man city.......in 3 squadre zero champions.......
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che goduria!
    A Sid piace questo elemento.
  19. luis27409

luis27409 Guest

Tenetevi De Magistris.....
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Regà, ve prego, non sconfiniamo nella politica, per Zeus. Già ci rompono i cabbasisi tutti i giorni, perlomeno evitiamo di parlarne nel thread dello sport..

Comunque, con Fox Sport si potranno vedere tutti i toppe pleiere all'azione :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.