1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si stavo scherzando :D
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS dovrebbe mettere in bundle e gratis i suoi tablet nella versione RT insiema alla One almeno svuota i magazzini d'invenduti :asd:
    A MmK83, Stepet82 e Fifù piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Mica sarebbe una brutta idea... :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io volevo postare la news dell'epic fail dei tablet MS ma poi boh...mi sono sentito cattivo al solo pensiero. :asd:
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io Vita l'ho provata una sera che andai a cena da un amico che la possiede e giocammo ad uncharted, tecnicamente si è notevole ma per me finisce là, poi ovviamente sarà anche colpa mia che dal 99/2000 che mi regalarono il gameboy con Pokémon Rosso che son legatissimo a Nintendo e alle sue portatili. Vita la vedo solo come una alternativa ad una PS3/PS4 per quando non si è un casa (così come vedevo anche PSP che ho snobbato completamente e ho preso il DS) e non come una console a se stante con i suoi giochi dove passare 150 - 200 ore se non di più. IMHO

Tutto il mio discorso è sulle console senza contare prezzo o cose varie, ad averle entrambe sò che Vita resterebbe nuova per via dell'inutilizzo da parte mia. Poi mettici che parli con uno che ai dayone di tutti i Pokémon a partire da Diamante (prima ero troppo giovane per far tardi) torna a casa il pomeriggio e arriva alla mattina del giorno dopo giocando :asd:

P.S. È poco meno di 2 mesi che ho il 3DS XL e già ho quasi 100 ore di giocato tra Animal Crossing e Pokémon Mistery Dungeon i portali sull'infinito :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Modi diversi di intendere una portatile: io non compro pokemon e mario e preferisco giochi più vicini alle home console. Ognuno sceglie secondo il proprio modo di giocare. Solo penso che per Vita ci siano troppi pregiudizi legati alle scarse vendite. Vita ha venduto poco perché costava troppo (hai capito ms?), come conseguenza ha avuto meno giochi (anche tecnicamente migliori) rispetto al 3ds. Imho col prezzo attuale e il bundle con ps4 vita avrà un nuovo lancio.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no...io ti parlo da ex possessore.Se non hai avuto ps2,ps3 Vita ha il suo perchè.Per chi ha avuto entrambe le console casalinghe Sony Vita non ha proprio senso.Uno dei primi topic su Vita se non ricordo male l'ho aperto io,segnalando anche i problemi delle macchie dello schermo etc...che prima che lo esponessi io sul web manco l'ombra di tale difetto! (nonostante fosse uscita in jap mesi prima e qualche nerd italiano l'aveva già importata).Concordo sul prezzo,una portatile tendenzialmente è una console per i più giovani e 350€ per un genitore oggi non sono più cosi facili da trovare sopratutto calcolando che vanno spesi per far rincitrullire (pensiero dell'adulto medio) il proprio figlio :asd:.
    Ultima modifica: 5 Agosto 2013
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    E proprio quello il problema.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Esatto, stesso ragionamento mio e del mio amico, ognuno ha le sue preferenze e per fortuna dico io, queste console hanno due target di utenza differenti. C'è chi vuole l'esperienza il più simile alla home e chi un'esperienza diametralmente opposta come nel mio caso. (Che ribadisco: definisco Pokémon la migliore serie di videogiochi mai creata per quanto mi riguarda a me personalmente, seguita dai vari Halo e compagnia bella per le home console o PC)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma le vostre donne non vi rompono le OO per tutte queste ore per i videogames?...o vi siete messi con delle nerd?
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    quale donna? :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Fortunatamente (?) sono single, quindi il problema non si pone :asd:

Comunque tornando IN, un bundle PS4 con Vita, sarebbe una buona idea, togliendo il bundle in sé, MS si troverebbe a vendere la Console a 499€ con una telecamera in bundle e Sony magari alla stessa cifra ma con un'altra console oltre alla principale, magari è la volta buona che MS si sveglia :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Prima me le rompeva, poi le ho comprato animal crossing...
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    L'unica e piazzare one a 349 senza kinotto e 449 con kinotto. E abbastanza vergognoso avere kinect in bundle se sony ci piazza vita..:rotfl:
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra di essere insieme ai nerd di Big Bag Tehory su questo forum :asd:
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti mi sono sempre chiesto cosa ci fa un 44enne in mezzo ai "minchia" :lalala:

:)asd:)
    A nick69 piace questo elemento.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mossa sicuramente AZZECCATA(se fosse vero) da parte di sony.
    però fa riflettere sulla scarsa vendita di vita.no?
    quindi cosa c'entra microsoft?tirare in ballo il kinotto è solo un pretesto per buttare per l'ennesima volta fango su di essa.....
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No seba, semplicemente vedi cosa fa il concorrente cioè, con 500€ Sony ti da ps4+ PSvita che non è poco IMHO sperando che con questa mossa non la facciano diventare SOLO un estensione di ps4, ma non credo visto che comunque i giochi devono uscire, MS a 500€ ti da xbox ONE + kinect, e non hai possibilità di scelta, cioè io scelgo se prendere ps4+ vita o solo ps4 o solo vita o ps4+ pseye :asd: tutto qui :)
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    basta vittimismo per cortesia. la microsoft c'entra perchè la concorrente potenzialmente potrebbe porre un bundle allo stesso prezzo della one offrendo MOLTO di più

E non è manco la versione finale, per dire. Q

Quindi si, il paragone ci sta tutto. Non fare come fifù, dai (che si pofressa obbiettivo di sto ciuffolo quando non sa fare altro che il boxaro).

ps: Sai è il thread di ps4 e x1
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Non tutti amano il calcio :D
    A Ginoki, boxaro95, Seba e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.