1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma fare come battlefield, no? Ogni squadra rinasce in una base nella quale gli avversari non possono arrivare.
    Comunque il problema sono anche i giocatori (tra cod e battlefield c'è una grossa differenza di comportamento): tra gente che usa il fucile da cecchino come fosse un fucile a pompa, gente che in veterano ti uccide (compagno di squadra) perché lo hai anticipato ad uccidere un avversario, gente che mentre stai sparando ti passa avanti, muore e poi ti insulta. :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io son curioso di vedere i 343 che combinano su Halo next-gen, ma la precedenza ce l'ha epic con GOW4 su (spero) l'unreal 4 :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il problemi (quelli veri) sono ben altri.Primo fra tutti è la velocità superiore della corsa dei pg.Io non finirà mai di dire che BO2 è stato pensato troppo per PC.Uno dei grandi difetti del gioco è la corsa più veloce.Questo fa si che su console (dove non ci sono server...e quindi il lag è superiore) il ritatodo delle hitbox sia maggiore.Il risultato è che ci si ritrova a spammare raffiche molto prima o molto dopo aver visto un pg passare e si riesce cmq a hittarlo facendo una kill.La fortuna vuole che nei COD della Try non c'è qualla funzione del mirino che indica gli hit entrati a segno ommeglio si vede sul mirino ma non si sente nel pad e nel suono come nei cod di IF e questo fa si che la sensazione delle hitbox spostate per il lag sia visibile solo ad un occhio esperto di netgaming (o cmq a chi ha giocato ampiamente i vecchi cod su console).Le hitbox spostate per via di problemi nella programmazione non sono una novità nel netgaming (io stesso per anni ho bestemmiato in counterstrike) :

4. Stepet82

Stepet82 Guest

5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    BF4 è bello che pronto per una VERA esperienza.altro che COD :p
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Giocare a COD mi ha racimolato il 75% di utenti che mi evitano per essere sleale/linguaggio volgare.....non uso la chat tranne con amici stretti non mi piace camperare perché mi rompo le OO....solo perché ogni tanto ho una conessione migliore, in pratica con il nuovo sistema di valutazione sarei tra i "dannati" nonostante giochi pulito???
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si nota soprattutto con il cecchino, a volte spari nell'aria nelle loro vicinanze e muoiono :asd: MM forse tu lo sai meglio di me, ma che io mi ricordi in COD 4 e WAW ste cose non succedevano, cioè, dal punto di vista di stronzate erano molto più puliti, aldilà della velocità del gioco o altre cose, io ricordo solo che non succedevano stronzate al livello di lag, certo magari cominciavi a sparare prima tu e morivi lo stesso :asd: ma sui fronti di sparare nel vuoto o altre stronza*e non ne ricordo.

Poi MM, ho brutte esperienze con chi mi fa con la mitragliatrice leggera e il localizzatore di bersaglio, cioè che schifo, ma che gioco fallito, per favore è meglio che non ci penso, se un giorno giocherai con me a cod vedrai quante madonne pesanti volano :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' anche uno dei miei dubbi per la futura One.Come ho detto un sistema del genere non può essere dato in mano a utenti medi frustrati magari anche per una vita privata fail.E te lo dice uno che sta al 90% di gente che lo evita giocando in fun perennemente senza mic :asd:.
    A nick69, Stepet82 e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se vuoi una vera esperienza simulativa a mio avviso si deve nominare Operation Flashpoint: Red river ....solo che per tantissimi sarebbe noioso e difficile....idea personale che mi sono fatto provandolo su PC e ricordando i bei tempi di "naia" quando si facevano simulazioni imho
    Ultima modifica: 5 Agosto 2013
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    o meglio ARMA :asd:
    per me va più che bene BF,anche se non è simulativo.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Arma non l'ho mai provato e mi incuriosisce lo sento sempre nominare
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io so solo che i giochi online (principalmente gli fps) stanno prendendo una piega molto molto malata.Anni fa il solo pensiero di avere il wallhack (il cheat che ti permette di vedere attreverso i muri i nemici) era l'apoteosi dello schifo.Sui forum si creavano intere storie epiche su questi sfigati che usavano tali cheat da durare anni (su ngi c'era il mitico Mucca e molti altri a seguire).
    Oggi invece non c'è bisogno di installarlo il cheat...c'è già di default :rotfl: (vedi il visore prometico di halo 4,i mirini di cod bo2 e altri esempi malati recenti).Siamo finiti! :asd:
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Arma è talmente realistico da risultare noioso (imho).
    A boxaro95 piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma quante versioni hanno fatto? È solo online? Ha una parte tattica?

Proprio oggi una notizia su Arma 3

Arma 3 video teaches you how to operate a helicopter

A new community guide for Arma 3, Bohemia Interactive's military sandbox, gives players an overview on operating a helicopter in-game.

In the video, Andrew "Dslyexci" Gluck from ShackTactical outlines the principles of take-off, basic flight, weapons employment and landing a helicopter. Gluck also delves into operating the basic weapons systems, collective pitch and the rudders of the aircraft.

The goal of Bohemia's community video series is to teach Arma 3 fundamentals to players ahead of the game's release. Be sure to check out the Arma 3 multiplayer tutorial that teaches communicating, moving and shooting

Currently in beta, Arma 3 is slated for release on Windows PC later this year. Three versions of the beta are currently available to purchase, with all packages unlocking the full game at launch. Versions range from the basic for $44.99 to the Arma 3 Supporter Edition for $91.99.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 5 Agosto 2013
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq si rumoreggia quello che avevo detto nel vecchio topic della nextgen...ovvero ps4 + psvita in bundle già dal lancio.Solo che io ipotizzavo 600€ (con tutto,compresa la cam) e invece nei rumor si parla solo di ps4+psvita a 500$/500€ (lol).Onestamente una vera botta per MS (a quel prezzo) :asd:.
    A kennuz e Evalax piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Avranno i magazzini pieni da svuotare :asd: ....scherzi a parte a 500€ è una bella sfida per MS.
    A MmK83 e Sid piace questo messaggio.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    un bel bundle sarebbe. hanno tante scorte di psvita da inserire :uau:
    A nick69 piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho psvita è sottovalutata. A me sta piacendo tantissimo. Sicuramente ci sono pochi giochi, ma da quest'autunno mi aspetto nuove uscite vista l'importanza che gli ha dato sony all'e3. Vedremo che diranno al gamescon, ma imho faranno qualche annuncio anche per vita.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se la prendi singolarmente pure pure, ma vicino al 3DS prende batoste su tutti i fronti.
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.