1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Assassin's creed è bello.
    Punto.
  2. Thunder105

    Thunder105 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me capita che si blocca ogni tanto
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Finito oggi mamma mia che finale, non vedo l'ora di giocaer al secondo capitolo :D compratelo ne rimmarete soddisfatti
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    guarda è uno dei tanti problemi che da sto gioco ,infatti anche ad un'altro di un'altro forum è successa la stessa cosa non ti preocupare ,io cmq se fossi in te per precauzione smetterei di giocare è aspetterei l'uscita della patch ,visto che sul forum ufficiale del gioco un moderatore ha detto che hanno trovato una soluzione e che molto presto pubblicheranno la patch ,quindi penso questa settimana o massimo la settimana prossima la pubblicheranno
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Non ti spaventare non succede nulla continua a giocare con Altair, non si danneggia niente, cmq se non ti fidi aspetta la paTch
  6. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Io sono all'assassinio 6 di 9 (almeno credo, insomma quando bisogna farne tre nelle tre città, ora sono a Gerusalemme).
    Ho scalato tutti i punti panoramici.
    Al covo degli assassini mi hanno detto come al solito di cercare indizi. Ora sono a 0/6 e sulla mappa non ho alcuna indicazione.
    Ho provato a scalare nuovamente i punti panoramici. Sto provando a fare qualche soccorso.
    Pero' non cambia nulla........

    ....devo girare a caso, possibilmente a piedi e non sui tetti, finchè non trovo qualcosa??!! ;.

    ....che pizza fino a ora tutto scorreva tranquillamente :cry:

    [ok, da questo si deduce che non sono un gran giocatore:asd: ]
  7. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    devi andare nel distretto povero e ricco e arrampicarti su un punto panoramico (che non vedi sulla mappa) lo cerchi.. e poi come per magia ti si vedra' la mappa e piu punti scali piu obbiettiva appariranno:D :D
  8. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi

    Hai ragione sono proprio un ignorante (in meteria) , ho girato due ore come uno scemo (anche se mi sono divertito) senza pensare di spostarmi nei distretti che nella mappa visualizzavo senza alcuna indicazione..... :asd:
  9. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ...ah ok ho letto anke li altri mes ( pulitore e snake17) grazie per le informazioni e per il konforto....per la kronaka poko fà mentre mostravo assassin ad un mio amiko mi si è blokkato di nuovo vabbè....speriamo esca presto sta dannata patch!!!;....nel frattempo mi flippo a kod4
  10. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga....vi prego....mi dite come fare per migliorare il frame rate??.....anche se è giocabile,dopo un po mi gira la testa e rischio di vomitare......com'è che a voi va liscio??:cry: :cry:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sempre la solita risposta... aspetta una patch! :D purtroppo su ps3 hanno fatto un lavoro da cani, ma sono fiducioso che non sia stata colpa loro, quindi con altrettanta fiducia aspetto una patch! (anche se ormai l'ho giocato su un altra console :D)
  12. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ma scusa.....questo è l'unico problema che ho riscontrato (io non ho mai visto un bug e mai mi si è bloccato)......a me basta solo che il frame rate sia un po più stabile.....e siccome alcuni del forum non riscontrano nessun calo di frame,mi chiedevo come abbiano fatto...tutto qui:lalala:
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq non disperate perche come gia ho detto prima hanno trovato la soluzione ora si tratta solo di distribuire la patch ;)
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Abbiate fiducia :asd: aspettate un rilascio della patch
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non ti preoccupare, i cali su Ps3 sono normali, non è colpa tua. Si attende una patch. Chi dice di non vederli, o non ci fa caso per davvero (buona fede) o cerca di nasconderli (cattiva fede, senza senso peraltro :D)

    Riguardo i bug... purtroppo ci sono :D ma anche su altre console, non solo Ps3. Ma è un gioco eccellente, io glieli perdono tutti!! :D
  16. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fonte???...no perchè io ho cancellato i salvataggi (ero al secondo blocco),perchè voglio reiniziarlo come si deve quando avrò installato la patch;.
  17. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    La fonte è Spgiochi
  18. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    vai sul forum ufficiale di assassin's creed quello della ubisoft ,e nel topic riguardanti i problemi sulla ps3, c'è il moderatore che ci ringrazia dell'aiuto che abbiamo dato riguardanti i blocchi, e dice che ormai hanno risolto il problema e che ora devono solo distribuire la patch

    ora vi posto il link :http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/2131031016/p/3

    e anche il messaggio

    Buone notizie:

    Il team di sviluppo, anche grazie a tutti i vostri interventi, è riuscito ad isolare e risolvere la maggior parte dei freeze durante le sessioni di gioco.
    L'update che verrà rilasciato servirà dunque a perfezionare la stabilità del gioco e sarà rilasciato prima possibile!
    Ancora GRAZIE per il vostro contributo e per la vostra pazienza
  19. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Bene ottima news, spero arrivi presto, perchè se arriva quando lo finisco... serve a molto meno :D
  20. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy