1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SOE presenta EverQuest Next

SOE ha annunciato la sua "nuova visione sul futuro dell'online gaming" con EverQuest Next.

"Con EverQuest Next torniamo alle radici: uno spazio definito da tutto ciò che abbiamo ricevuto in eredità da EverQuest e che ci porta in una nuova era dei MMO: l'era emergente", ha dichiarato John Smedley, Presidente di Sony Online Entertainment.

"Oggi molti MMO falliscono perché i giocatori consumano i contenuti molto più rapidamente di quanto gli sviluppatori non riescano a crearne. Con EverQuest Next abbiamo creato un mondo vivente di cui i giocatori sono parte e in cui loro stessi sono in grado di produrre contenuti affiancando il team degli sviluppatori. Cosa riserverà il futuro per EverQuest Next e Sony Online Entertainment? Tutto è nelle mani dei giocatori, e questa cosa ci piace proprio".

"EverQuest Next non è la continuazione di una storia famigliare. Rappresenta, piuttosto, una rivisitazione dei personaggi, delle tradizioni e delle ambientazioni dell'universo di EverQuest", ha aggiunto Dave Georgeson, Direttore dello sviluppo Franchise EverQuest di Sony Online Entertainment.

"Ma non fraintendetemi: abbiamo certamente mantenuto un certo rispetto per la straordinaria influenza che EverQuest ha avuto su questa industria e nella community nel corso degli anni, ma abbiamo creato un gioco diverso e davvero unico nel suo genere".

EverQuest Next è in sviluppo dal 2009. Quasi due anni fa SOE decise di rivedere molti aspetti tecnici ricominciando tutto il lavoro da capo per creare un gioco nuovo di zecca. Il risultato, EQN, è "qualcosa di diverso da qualsiasi altro MMO sia stato creato sotto molti aspetti", tra cui (come ci spiega l'editore):

Classi multiple - EQN offrirà ai giocatori l'abilità di esplorare e interagire con il mondo in base al loro stile di gioco individuale. In EQN non esistono livelli ma oltre 40 classi (o professioni) distinte all'avvio del gioco con abilità di vari livelli e abilità speciali con le armi da raccogliere e imparare. I giocatori potranno anche abbinare abilità di classi diverse e creare personaggi davvero personalizzati per sentirsi unici e potenti.
    Scenari distruggibili - Nessun MMO moderno è finora riuscito a implementare scenari distruggibili che ricoprano l'intera superficie del mondo di gioco, ma questo cambierà per sempre con EQN. Tutti i dettagli dell'ambiente di gioco sono completamente distruggibili e i giocatori potranno manipolarli quasi tutti. Interagiranno con il mondo e lo esploreranno in tanti fantastici modi; avventurarsi nei sotterranei rocciosi e usare le potenti abilità di combattimento per scavare buche nel suolo. Il mondo di EQN si estende verso l'alto dei cieli ma anche nelle profondità del suolo terrestre passando per 10.000 anni di tradizioni e storia.

Quarantadue minuti in compagnia di EverQuest Next
    Cambio permanente - I giocatori avranno anche l'abilità di cambiare il mondo che li circonda in modo permanente e drammatico. Attraverso lo sforzo comune degli abitanti del mondo, inclusi i giocatori, le creature e i personaggi non controllati dai giocatori (NPC), le mura della città saranno costruite e distrutte, guerre di grandi proporzioni saranno combattute e vinte, storie epiche si riveleranno nella trama del gioco nell'arco di mesi e anni.
    IA emergente - In EQN gli NPC avranno motivazioni e preferenze specifiche che influiranno sui comportamenti in modo differenziato e imprevedibile. I giocatori si ritroveranno in un mondo in cui le decisioni degli NPC si basano sui valori fondamentali del personaggio e non sono dettate da punti di rigenerazione statici. Per esempio un Orco potrà attaccare in modo opportunistico perché vuole mettere le mani sull'oro di un avventuriere e non semplicemente perché un eroe imprudente è capitato nel suo raggio di attacco.
    Conseguenze naturali - Ciascun personaggio in EQN avrà una sua storia unica e non seguirà un percorso prestabilito. I personaggi si avventureranno e aspireranno ad ottenere successo e fortuna in un mondo sandbox completamente personalizzabile. Il gioco ricorderà tutte le scelte e le azioni eseguite dal giocatore e darà, conseguentemente, la possibilità al giocatore di eseguire ulteriori azioni che gli piacciono... dal costruirsi un'armatura all'esplorazione dell'ambiente selvaggio al dare la caccia ai goblin delle foreste.
    "Crediamo che la coraggiosa scelta che il team sta facendo con EQN dimostrerà che il nostro prodotto consente ai giocatori di godere di un'esperienza di gioco totalmente nuova nel suo genere", è stato il commento finale di Laura Naviaux, Vice Presidente senior Vendite globali & Marketing di Sony Online Entertainment.

"Ma c'è di più. In veste di organizzazione ci impegniamo a collaborare con la nostra community per darle voce nel processo creativo dei nostri giochi. Con EQN questo concetto prende ancora più una forma concreta perché i giocatori hanno la possibilità di costruire attivamente EQN insieme a noi".
    Ultima modifica: 3 Agosto 2013
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il barlume di speranza :asd: speriamo sia come dici tu :D
    A Stepet82 e boxaro95 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se si fanno due conti per fare un PC con componenti il più simili possibili alle due console mediamente (senza ad andare a cercare il prezzo più basso dei componenti su eshop in rete) si sfora il prezzo delle due next gen
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai perfettamente ragione, infatti proprio questo dicevo ieri: io a certi orari vado da Dio, a certi altri devo girare la rotella :asd: Ho una 8 mega e, nei momenti migliori, arrivo a 4 e qualcosa, ma nelle ore di punta (in cui spesso anche in casa ho altre cose collegate, non io ovviamente) scendo anche sotto il mega.
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io ora viaggio abbastanza bene e sempre regolare.
    devo ammettere di essere abbastanza fortunato,in quanto ho propio la centrale sotto casa :asd:
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    È spaziale altro che abbastanza bene :asd:
    A MmK83, kennuz, nick69 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ti invidio LEGGERMENTE. Ma solo LEGGERMENTE eh! Sti cazzi.

La mia "linea"! :D:cry:

A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One si trasforma in uno smartphone
    3 agosto 2013

xl_Xbox smartphone render

Dopo le polemiche per il prezzo di Xbox One fissato a 100 dollari superiore a quello di Play Station 4 ecco arrivare una notizia secondo la quale la console potrebbe avere uno smartphone creato per affiancare l’Xbox stessa, andiamo a scoprire i dettagli

Poche ore fa infatti T3 ha pubblicato un progetto per come potrebbe essere lo smatphone firmato Xbox. Il telefono dovrebbe essere una vera e propria piattaforma mobile della console stessa con tanto di dual boot con Windows phone 8 e Xbox live per utilizzare il terminale sia come normale terminale sia come distaccamento della piattaforma per videogiochi.

xbox-one-smartphone

Il dispositivo sarà anche dotato di una fotocamera da 15 megapixel con tecnologia Kinect, un display full HD da 5 pollici e un controller da attaccare al telefono per giocare in comodità.

Ecco comunque un video per capire meglio di cosa stiamo parlando
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Se questo progetto si realizzerà sarà di certo un grosso punto a favore di Microsoft
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Comodissimo :asd:

prezzo? 599$$$ :asd:

A parte le minchiate, il design è molto bello...ma chi mai spenderebbe soldi per un xbox phone al posto di un iphone o di un s4?
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd: ....a me sembra un fake, comunque 5" è più o meno diventata la norma

....anche se ricordo rumors e brevetti per un dispositivo del genere con tecnologia Kinect
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Si ma a parte tutto... uno smartphone top di gamma non costa meno di 400$.. e oltretutto smartglass funziona con quasi tutti i telefoni... una genialata:asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Costare costerà sicuramente e non poco.....è diverso da quello che leggo avrebbe tacnologia Kinect e dual bot e il secondo OS penso che lo rendano un estensione superiore all'app Smart Glass....sempre se è vero
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il nuovo motore grafico Panta Rhei in azione su Ps4

Ne beneficerà anche il titolo Capcom di prossima generazione Deep Down

Panta rhei. In greco antico: “tutto scorre”. Tra i banchi si scuola in molti avranno sentito e studiato questa espressione, collegandola a un certo corso di pensiero non propriamente attuale. Eppure oggi queste due parole sono il titolo di un motore grafico altamente innovativo, di cui qui sotto vi proponiamo un video, una tech demo, come si dice in questi casi.
    Ironicamente, per chi sa cogliere il nesso, il materiale simulato nella renderizzazione è il fuoco, che vediamo diffondersi con una naturalezza a noi finora sconosciuta, abituati come eravamo a riconoscere propagazioni semi-rigide e conoidali svilupparsi da un punto di sorgente ben preciso: la differenza generazionale nel video è resa molto bene dalla comparazione tra il vecchio e il nuovo, ovvero dallo schema classico (“Billboard”) e dalla nuova fisica (“Fluid Simulation”). ((!!mi sembra ci sia un problema di formattazione nel paragrafo, il font risulta troppo piccolo, non capisco come mai!!))

Sappiamo che questo motore animerà le movenze bollenti e piromani dell’annunciato titolo Deep Down, sviluppato da Capcom, atteso presumibilmente in esclusiva per la nuova Ps4 (è recente la pubblicazione di un teaser-trailer, lo trovate qui). Quali siano i dettagli del gioco non è dato sapere, il progetto è ancora coperto da una barricata di fumo (da combustibile), dalla cui coltre l’unica informazione trapelata è che si tratterà di un gioco online.
    Staremo a vedere.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma cos'è sto schifo? :asd: i cellulari da millemila € li lasciassero ai casualoni, che io compro la console e col corby da 50€ già sto largo :asd: unire Console e Cellulari è la cosa più brutta che possono farmi :asd: pensassero a togliere kinect e darmi a 349€ una macchina per GIOCARE
    A MmK83, kennuz e Ginoki piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO risultato eccelso, da quello che sembra, dovrebbe essere realmente giocato su ONE, i 60 FPS fissi mi fanno davvero ben sperare sulle potenzialità della next gen, e non c'è un calo porca miseria, bravissimi i respawn, probabilmente è esclusiva temporale da quanto dichiarato, ottimo davvero un titolo da provare.

17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    minchia minchiata quella del cellulare. altro che grosso punto a favore

@ken: e grazie al cavolo, la grafica è una merda :asd:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd:

Crytek attaccata dagli hacker

04/08/2013
    Nella giornata di ieri Crytek ha comunicato agli utenti della presenza di alcune attività di accesso sospette all'interno di quattro dei loro siti web. Pertanto, tutti questi siti web sono, momentaneamente, offline per ragioni di sicurezza, e, agli utenti, verrà chiesto di cambiare password quando saranno riaperti.

Ecco la lista dei siti ai quali non è possibile accedere:

Crytek.com
    Mycryengine.com
    Crydev.net
    MyCrysis.com

"Stiamo lavorando per renderli nuovamente operativi il prima possibile. Vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente vi sia derivato dalla chiusura di questi siti web"
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Preso poco fà,se riesco a prenderlo stasera vedrete che differenza....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.