1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    fammi capire forza"monco",perchè non mi è tanto chiaro.
    il cloud alleggerisce il lavoro hardware della one eh!
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Forse intende che Forza senza la rete, quindi senza cloud, gli avversari saranno stupidi da battere mentre con la connessione e il cloud gli avversari non umani faranno bestemmiare non poco dando una notevole differenza di simulazione in singolo....cmunque non credo che occupi tanta banda non è uno streaming di film in fullhd imho
    A Stepet82 e Ginoki piace questo messaggio.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Forza senza cloud avrà l'ia ( e spero nient'altro) monca. Allegerisce si il carico della one, ma cavolo se decidi che non devo essere always-online allora devi permettermi di avere il gioco COMPLETO senza connessione.

@nick: ms dichiarò tempo fa che per giocare ci vuole una linea di almeno 1,5 mega. Poi non so a quanto si arriverà tra cloud, gioco ecc. Io, pur pagando per 8mega, a certe ore del giorno non sono più sicuro di poter giocare online con questa console, figuriamoci usare anche il cloud. E non penso di essere il solo.
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    l'ia per qualsiasi gioco dipende tutto dagli sviluppatori di giochi,quindi direi che il cloud in questo caso non c'entra niente.
    ora io mi domando VERAMENTE:perchè screditare tale evoluzione?
    è colpa nostra se le nostre linee fanno cagare?
    è colpa di microsoft?
    non bisogna evolversi per colpa delle linee fail?
    ma che ragionamenti sono?
    se per alcuni non è di suo gradimento fa bene a passare a sony,ci mancherebbe altro...però non è neanche giusto spalare letame per una cosa che,se tutto fila liscio è una GRANDE cosa,no?
    sony esempio a quanto pare grazie a gaika si potrà giocare ai vecchi titoli,non è una bella cosa?
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Giocare ai vecchi giochi è opzionale, usare cloud su one imho no perché i giochi non saranno come dovrebbero essere. Io non spalo niente sul cloud e, anzi, ritengo che ms stia facendo bene, semplicemente non ha calcolato bene i tempi. Come diceva mmk dovevano inserirlo gradualmente.
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Rimaniamo all'età della pietra grazie a Telecom... :asd:
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Cosa cambia inserendolo gradualmente?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Magari che nel frattempo vengono adeguate anche le linee? Guardate che persino gli americani hanno questo problema, non è un'esclusiva dell'Italia.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non sto parlando male del cloud, solo che se l'IA aumenta del 600% grazie al precalcolo su Azure convieni con me che l'IA sarà differente su Forza in offline...l'hardware non è che aumenta la sua potenza di tot volte perché è in offline quindi in singolo e in offline sarà differente...io non ho trovato notizie sulla differenza tra offline e online di Forza in singolo, se l'IA è cosi di alto livello anche in offline che senso ha usare il cloud se questo viene utilizzato solo per quest'ultimo
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    secondo te le infrastrutture vengono adeguate perchè esce ONE?
    namo beneeeeeeeeeeeeeee :asd:
    siate realisti!
    e il cloud di certo non monca i giochi.....
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma perché mi metti in bocca cose che non ho detto? Le infrastrutture verranno adeguate perché servono e perché, soprattutto, telecom la stanno costringendo (i giudici) a cedere le linee, certo non perché esce one. Inoltre 5 anni fa avevo 1 mega, ora ho la 8, magari tra 3 anni avrò la 20,no? Comunque forza col cloud più 600% (per quelle determinate funzioni), senza sarà uguale o 600% in meno rispetto a quando si usa il cloud?
    A MmK83, nick69 e Ginoki piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nel caso di Forza ne altera l'esperienza in singolo tra una console connessa e una offline.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    nulla di personale,tranquillo.
    però credimi che il "aspettiamo"è presto ecc ecc non fa parte di una tecnologia già partorita.
    solo con la prova alla mano possiamo giudicare se funziona bene o no.
    per il momento posso solo dire che è una GRANDE innovazione.su questo siete daccordo?
    per quanto riguarda le linee,beh...chiaro che con il passare del tempo rendono sempre di più..peccato che in italia ii tempi sono alquanto lunghiiiiiiiiiiiiii :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

È un'innovazione, se grande lo dirà il tempo. Io personalmente avrei preferito (per entrambe le console) avere un hardware più tecnologicamente innovativo che delegare funzioni a internet.
    A MmK83, robocop_88 e kennuz piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft sembra aver confermato che la versione finale di Xbox One vanterà un aumento di velocità del 6,62% alla sua architettura grafica, con una velocità di clock aumentata da 800MHz a 853MHz nella console che verrà messa in vendita.

Che dite è un buon aumento? :)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Comunque oltre alla frequenza della GPU e l'ottimizzazione del drivers grafico, l'OS da quel che leggo ha aggiornamenti giornalieri presso gli sviluppatori, MS ha ritoccato qualcos'altro sull'hardware.
    A kennuz piace questo elemento.
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    è un'alternativa, ma non una grande innovazione (ci aggiungo un "al momento"). quello che viene calcolato in remoto potrebbe benissimo, e senza latenze, essere calcolato in locale se l'hardware fosse più performante, e al momento stiamo parlando solo di un'ia migliore (mi chiedo come si faccia a quantificarla come un 600% migliore) che non stravolge le possibilità offerte dalla macchina offline. a questo punto, ipoteticamente, preferirei il total cloud che mi permette di utilizzare tutto su un qualsiasi dispositivo per quanto poco potente sia.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Activision: ciclo vitale molto lungo per le console di nuova generazione

L'hardware delle nuove console non sarà così vicino in termini di prestazioni all'hardware dei PC di oggi come lo era l'hardware di Xbox 360 e PS3 nel 2005 e nel 2006 rispetto ai PC di quegli anni. Nonostante questo, Bobby Kotick, CEO di Activision, ritiene che il ciclo vitale di Xbox One e PS4 sarà particolarmente lungo, mentre le due nuove console offriranno esperienze di gioco che oggi non esistono.

"I produttori delle console stanno facendo delle promesse impegnative sulla qualità dell'hardware", ha detto Kotick durante la conference call con gli analisti di Activision. "Penso che stiano facendo grandi progressi. La mia sensazione è che i consumatori saranno entusiasti per i nuovi hardware. I cicli vitali delle nuove console saranno lunghi, forse non così lunghi come è successo per le attuali console, ma solo un po' più brevi".

"Gli utenti godranno di nuovi tipi di software che non erano presenti in questa generazione. Guardando alle cose su cui stiamo lavorando e che stiamo sviluppando in questo periodo, ci sono tipi di contenuti che fino a oggi il pubblico non ha mai visto".

Per il secondo esercizio dell'anno fiscale 2013, Activision presenta un fatturato di 1,05 miliardi di dollari, in leggero calo rispetto agli 1,08 miliardi di dollari registrati alla stessa voce nello scorso anno fiscale. Il calo è dovuto, secondo Activision, alla mancanza di rilasci veramente validi nel 2013, che contrastino i risultati fatti segnare l'anno scorso dal lancio di Diablo III, avvenuto nel mese di maggio.

Gli utili, però, sono in crescita, da 181 a 324 milioni di dollari, e questo dipende principalmente dalle maggiori vendite nel formato digitale. Queste adesso incidono per circa il 37% sulle vendite complessive.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO si sono resi conto che nel complesso ps4 è parecchio più potente, stanno tentando di ridurre di parecchio il gap visto che loro sanno meglio di noi che il cloud non può soppiantare del tutto la potenza HW locale (è inutile prendersi in giro e pensare che il cloud all'inizio farà da cavallo di battaglia), meglio così del resto, per come si è messa Sony a sto giro la vedo difficile che starà a guardare, oppure c'è ancora qualcosa che non sappiamo? Motivo per cui forse ps4 ancora non si può vedere smontata ( quanto mi rode sta cosa :asd: )
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75