1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Intanto con l'humble bundle di Deep Silver su Steam è possibile acquistare con un solo dollaro Saints Row: The Third,Saints Row 2,Risen 2: Dark Waters,Sacred 2: Gold Edition,io di sicuro non mi lascio scappare l'offerta :D
    A nick69 e Fifù piace questo messaggio.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Crackdown 2?
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti non ho capito perchè molti si sono fissati con Crackdown 2 quando l'intero web da giorni afferma che sarà l'uno xD.
    Ultima modifica: 31 Luglio 2013
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Le voci che ho letto prima della conferma parlavano di Crackdown 2 ...forse perché è vecchio ma più recente del primo che è un pezzo d'antiquariato (anche se mi è sempre piaciuto)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, avevo dato per scontato appena ho letto il titolo che fosse il 2 perché l'uno è uscito un secolo fa. Però ho un buon ricordo di quel gioco. Non credo sarà sufficiente per farmelo scaricare però. Comunque imho uno sforzo in più possono anche farlo. Non mi lamento perché sono gratuiti, se non mi piacciono fa niente, però un gioco del 2007 ci sta solo se è un classico (non è sicuramente questo il caso). È una buona iniziativa, ma a me personalmente non mi sta entusiasmando. Quando la annunciarono sembrava di tutt'altro spessore.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma si parla solo di x1?meno male sono tutti sonari qui. Datela qualche notizia sul resto delle console :asd:
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ovviamente l'essere boxaro/sonaro é direttamente proporzionale dalle news che girano in rete :asd:
    Ci sono state tipo 3/4 pagine dedicate al "RAM GATE" :)rotfl:) di Ps4, la news della cross chat gratuita, ecc...poi é anche l'effetto collaterale del dietrofront X1...
    i riflettori volere o volare sono puntati sul botolo per vedere in che modo riuscirà a riscattarsi.

E poi SI, ci sono infinitamente più sonari tra utenti e mod qui che boxari :D Ma penso anche una bella fetta di delusi come me
    A Sid, Ginoki e Galletto78 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Star Wars Battlefront se la prende comoda
    Non uscirà prima del 2015, nelle vicinanze del nuovo lungometraggio.

10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    David Cage: "PS4 sarà molto più facile da programmare di PS3

Il guru di Quantic Dream torna a elogiare PlayStation 4 e si difende dalle critiche su Heavy Rain

Adesso posso essere sonaro anche io?? posso posso possooooo??! :uau: ;)
    A Sid piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox Live program manager details how new reputation system outs “cheats and jerks”

PS4, Xbox One will be “bigger than last-gen,” says Riccitiello

12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony: i risultati finanziari del Q1 2013

Notizia | 01/08/2013 ( ore 10:33 ) : Sony ha pubblicato la consueta relazione finanziaria relativa al primo trimestre dell'anno, che si è concluso il 30 Giugno 2013. La divisione videoludica della società ha fatto registrare vendite per 117,9 miliardi di Yen, in leggerissimo calo rispetto ai 118 miliardi di Yen dello stesso periodo dello scorso anno. La perdita operativa anche ha visto un calo del 322%, soprattutto a causa della produzione della PlayStation 4, e si è assestata sui 14,8 miliardi di Yen, in aumento rispetto ai 3,5 miliardi dello scorso anno. Nel rapporto non è presente alcun riferimento esplicito alla PS Vita, ma la società ha comunque confermato che le vendite della PlayStation 3, PlayStation 2 e PSP sono in calo; la PlayStation 3 ha piazzato, sempre nel periodo in questione 1,1 milioni di unità a livello globale, un ottimo risultato se si conta che PS Vita e PSP hanno raggiunto insieme 0,6 milioni, ma come già detto precedentemente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Sony comunque si aspetta un aumento delle vendite grazie alla PlayStation 4, ma non esclude un incremento della perdita d'esercizio.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Luke (anche se già riportata in inglese da altri) manca la news di One in italiano (merita in italiano) che può restare accesa per 10 anni senza problemi :rotfl: (sono dal cell altrimenti la postavo io) :asd:...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: Imbroglioni e giocatori scorretti “filtrati” dal nuovo algoritmo del Live
    Microsoft spiega il suo nuovo sistema anti "Cheats e Jerks"

Come si è già appreso, il nuovo sistema di reputazione di Xbox si baserà sui feedback degli utenti e riuscirà a classificare i giocatori in base al loro comportamento online.

Con un posto apparso sul sito ufficiale, il program manager di Xbox Live Michael Dunn spiega che tale processo sarà completamente diverso da quello attuale. Il nuovo modelo, infatti, terrà conto, ad esempio, della frequenza con la quale un dato giocatore è stato “bloccato” o “zittito”” da altri e ne determinerà un punteggio. “Il nuovo modello” dice Dunn, “valuterà l’intero flusso online di un giocatore, e lo inserirà nel sistema con uno speciale algoritmo.“.

Il punteggio così ottenuto posizionerà il giocatore in una delle tre possibili categorie. Una categoria verde indica un buon giocatore, giallo significherà che il giocatore deve migliorare il suo comportamento e rosso significherà che il giocatore deve essere evitato. E’ chiaro che gli utenti saranno informati quando si presenterà il rischio di finire in una delle due ultime categorie.

Ma che succede se si ricevono feedback negativi anche se si è un ottimo giocatore (chessò, qualcuno complotta alle nostre spalle…). “Anche i buoni giocatori potrebbero ricevere qualche feedback e questo è normale. ” spiega Dunn, “L’algoritmo ‘peserà’ i dati raccolti, quindi se una dozzina di persone si accaniscono improvvisamente su un singolo utente, il sistema esaminerà tutta una serie di fattori prima di collegarli alla sua reputazione.“
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Crackdown è già disponibile al download quindi daje a tutti :asd: (io putroppo sto cambiando operatore e sto senza "vicinette")

Cmq volevo fare un po di chiarezza sulla questione della catena che ha semsso di vendere le console wii u dato che dal post di alcuni sembrava che fosse in crisi la catena in se (chi non lo è oggi?) ma invece :

Credo sia palese che non vende una ceppa e la catena inglese si riserverà di vendere solo quei titoli o accessori che "vendono" invece di tenersi sul groppone materiale Nintendo per anni.
    A nick69 piace questo elemento.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ultima modifica: 1 Agosto 2013
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Watch Dogs: differenza tra PlayStation 4 VS PS3 VS Xbox 360 [VIDEO]

Ubisoft porterà Watch Dogs su PlayStation 4 in questo autunno, ed è già uno dei giochi più attesi. Due nuovi video del gameplay mostrano la differenza del gioco tra PlayStation 4, Ps3 ed xbox 360; non voglio togliervi il gusto del video,ma la differenza è davvero sorprendente!

Watch Dogs su PS4

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Evalax piace questo elemento.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

Stai scherzando spero.... questo è un covo di BOxari incalliti... ce ne vuole di coraggio:asd:
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One sempre accesa per dieci anni
    Durata record per la nuova console Microsoft?

A MmK83 piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma che m*****a dici?? :D viviamo nello stesso universo?? :rotfl:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.