1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by rewrew, Jun 13, 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 vote(s)
    13.2%
  2. PS4

    63 vote(s)
    48.8%
  3. WiiU

    5 vote(s)
    3.9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 vote(s)
    27.9%
  5. Le prendo tutte!

    3 vote(s)
    2.3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 vote(s)
    3.9%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    A me invece da moooolto fastidio quando si è in party e si sta giocando e c'è gente che entra ed esce dal party amici di amici che entrano sparano cazzate mentre giocano ad altro e poi se ne escono....mi capita spesso con persone troppo "social" per i miei gusti :asd:
    kennuz and Ginoki like this.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    12,996
    Likes Received:
    6,671
    Trophy Points:
    2,083
    Location:
    ItaGlia
    Quindi DF dice minchiate? :asd:
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Joined:
    Aug 29, 2010
    Messages:
    4,092
    Likes Received:
    811
    Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Veramente DF ha sembre bollato le sue dichiarazioni come non ufficiali e rumor. Fino a quando Sony non apre bocca nulla è sicuro.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    12,996
    Likes Received:
    6,671
    Trophy Points:
    2,083
    Location:
    ItaGlia
    Ah...no perchè sembrava ci fosse gente che prendeva le loro news come oro colato (quando positive)...
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    OT: Sky in UK....sigh!

    [​IMG]
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Joined:
    Jun 28, 2011
    Messages:
    6,258
    Likes Received:
    3,615
    Trophy Points:
    846
    Location:
    Minas Morgul
    BOOM! Headshot :asd:
    Ginoki and Galletto78 like this.
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    L'ultimo update di DF sulla questione è questo (tradotto da google)

    "UPDATE # 2: Sony ha rilasciato una dichiarazione:

    Vorremmo chiarire un malinteso riguardo la nostra "diretta" e sistemi di memoria "flessibili". L'articolo afferma che la memoria "flessibile" è preso in prestito dal sistema operativo, e deve essere restituito su richiesta - questo non è davvero il caso.

    La vera distinzione reale è che:

    "Diretto alla memoria" è la memoria allocata sotto il tradizionale modello di videogioco, in modo che il gioco controlla tutti gli aspetti della sua allocazione
    "Memoria flessibile" è la memoria gestita dal sistema operativo PS4 in nome del gioco, e permette di utilizzare alcuni giochi molto bello funzionalità di memoria virtuale di FreeBSD. Tuttavia questa memoria è al 100 per cento la memoria del gioco, e non viene mai utilizzato dal sistema operativo, e come lo è la memoria del gioco dovrebbe essere facile per ogni sviluppatore usarlo.
    Non abbiamo osservazioni da fare sulla quantità di memoria riservata dal sistema o che cosa serve.

    Sulla base di queste informazioni, oltre alla nuova fonte farsi avanti per spiegare le proprietà di memoria flessibile, il nostro prendere su questo momento è che non vi è 4,5 GB di RAM convenzionale disponibile per gli sviluppatori, insieme con il sistema operativo controllato flessibile memoria Sony descrive, in Oltre a questo.

    Ci rendiamo conto che questo è uno spazio di indirizzamento virtuale da 1 GB, diviso in due aree - 512MB di RAM on-chip è utilizzato (l'area fisica) e un altro 512 è "paging", forse come un file di swap di Windows. Ma per essere chiari, di 8 GB di GDDR5 su PS4, la nostra tesi è che 5GB di essa è disponibile per gli sviluppatori.

    La buona notizia è che l'importo è statico e non dettata dalle funzioni del sistema operativo, come abbiamo detto nel nostro post originale, che lo rende molto più facile per gli sviluppatori di lavorare."
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non fate gli spiritosi, DF fa sempre analisi molto precise e mi fido molto dei loro articoli perche NEI CONFRONTI TECNICI svelano sempre la realtà delle produzioni.

    QUI è un articolo su una dichiarazione ANONIMA, l'articolo è interessante e plausibile ma NON È UFFICIALE.
    Se poi non vogliamo capire:lalala:

    Quindi NO, non sparano cazzate. Non loro almeno.
    Vediamo se faranno update dopo le ultime dichiarazioni (con NOME E COGNOME) degli sviluppatori
    Ginoki likes this.
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Nick

    Hai letto i post prima? Coi link?
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    16,984
    Likes Received:
    3,564
    Trophy Points:
    1,627
    Si, anche perchè le loro sono congetture su vecchie slide di sviluppo di Killzone Shadow Fall, quando il gioco era in sviluppo su un dev kit con 4GB di RAM (quindi come facesse ad occuparne 3.5GB lo sanno solo loro :asd:), poi uno sviluppatore che con il dev kit da 8GB ci sta lavorando dice che sono fregnacce e ci fa anche un editoriale sopra e per concludere i soliti insider di NeoGaf dicono che ci sono giochi attualmente in sviluppo che sfruttano 6GB di RAM.
    Ah dimenticavo, anche uno dei ND ha detto che sono strunzate, anche se un team interno potrebbe essere frainteso come tirare acqua al mulino del capo.
    Kassandro likes this.
  11. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Joined:
    Feb 26, 2013
    Messages:
    2,308
    Likes Received:
    1,282
    Trophy Points:
    295
    Già da questo si capisce che sono fregnacce...:D Sei giga di ram :rotfl: Fino ad IERI non si sapeva che la console avesse 8 giga di ram,improvvisamente ci sono giochi che ne sfruttano sei.
    Last edited: Jul 29, 2013
    Ginoki likes this.
  12. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    Yes....non sono affari nostri :asd:

    L'importante è quello che ne tirano fuori su PS4/One con i dev kit...se sei un bravo e volenteroso ne tiri fuori un gioiello a prescindere che tu abbia più o meno memoria...abbiamo campato, su console, fino ad ora con solo 512Mb indi pretendo di raccogliere la mascella da terra con almeno 10 volte la ram disponibile e non accetto i forse "1080P 60Fps"

    Qui il link sulle scelte di MS in fatto di ram e os....sono tre pagine

    www.oxm.co.uk/59251/features/how-xb...ng-the-ram-is-good-for-developers-and-gamers/
    Last edited: Jul 29, 2013
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora ragazzi: Leggete la parte che ho messo in neretto, solo leggermente più piccola? Dai video sembrava mooolto più piccola o_O

  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    16,984
    Likes Received:
    3,564
    Trophy Points:
    1,627
    Veramente si sa da febbraio, non mi sembra troppo strano che ci siano giochi in sviluppo che sfruttano tutta la RAM disponibile del modello retail.
    Ma no, hai ragione tu, facciamo giochi che usano due giga, gli altri disponibili li lasciamo lì a far niente tanto a che servono?
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    CD Projekt non crede nei DLC


    In un'intervista rilasciata a Examiner, Konrad Tomaszkiewicz, game director di CD Projekt Red al lavoro su The Witcher 3: Wild Hunt, ha espresso alcune interessanti considerazioni sui DLC.

    "Potremmo vendere contenuti extra ai giocatori, ma non crediamo molto in questa filosofia. Siamo invece convinti del fatto che patch, aggiustamenti e contenuti aggiuntivi debbano essere distribuiti gratuitamente e che solo qualcosa di veramente grande possa essere venduto a pagamento. Casomai dovessero esserci DLC a pagamento per The Witcher 3: Wild Hunt, questi non vi faranno rimpiangere i soldi spesi".

    Che dire? Dichiarazioni fantastiche, no? Se la filosofia di CD Projekt è questa e, soprattutto, se viene applicata, può significare due cose. Innanzitutto, che The Witcher 3 sarà un gioco "completo" già dal day one. In secondo luogo, che se proprio gli sarà aggiunto qualcosa questo qualcosa sarà evidentemente un'espansione grande e grossa.
  16. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Assassin's Creed IV Black Flag: nuovo video della modalità cooperativa

    VG 27/7 ha pubblicato in esclusiva un video gameplay della modalità coop per 4 giocatori di Assassin's Creed IV Black Flag. L'obiettivo è di collaborare con gli altri giocatori per portare a termine missioni sempre più difficili, e assassinare determinati PNG controllati dall'intelligenza artificiale.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Joined:
    Nov 24, 2007
    Messages:
    2,927
    Likes Received:
    630
    Trophy Points:
    238
    per me il multi in giochi come AC doveva essere concepito cosi fin dall' inizio , in coop
    Stepet82, Ginoki and boxaro95 like this.
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    7,889
    Likes Received:
    3,692
    Trophy Points:
    977
    Location:
    Terra di Mosconi
    Come al solito,i Cd Projekt sono gli unici sviluppatori veramente dalla parte dei giocatori motivo per cui (oltre alla bellezza dei giochi) non mi faro scappare Cyberpunk e The Witcher 3 :D
  20. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2010
    Messages:
    5,753
    Likes Received:
    2,527
    Trophy Points:
    739
    Location:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Novità a parte i "pestaggi" testuali fra Sonici e Verdicrociati :rotfl:??? sono un pò di giorni che non passo seriamente di qua, ho letto un pò di pagine a ritroso ma non ho razzi per recuperare tutto, aiutate un povero strunzino :D
Thread Status:
Not open for further replies.