1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed per Xbox360 o PS3? Forse meglio PS3! Ma anche no...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 16 Novembre 2007.

1. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto! ;)
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti hai detto te la risposta esatta deve uscire una Patch per elimanare i Freeze del gioco non il Frame-rate, lo ho finito proprio oggi e di cali di Frame manco l'ombra, al contrario i freeze che ho avuto saranno stati non più di 7 ecco perchè deve uscire questa patch, prima di commentare provatelo il gioco :D
  3. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ok ragazzi il gioco assassins creed non scatta.
    va bene adesso?

provato sia su ps3 che 360 e scattato entrambi le console,come dico io ci sono in migliaglia che confermano che scatta.sia dagli utenti che dalle recensioni.voi potete dire quello che vi pare.io ho avuto le prove da solo provandolo.
  4. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo allora se non vuoi discutere non postare neanche più, prima affermi di non averlo mai visto su ps3, ma vedendo i video scattava ora li hai provati entrambi, va bene, coerente sempre :D
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no,ti stai sbagliando con Vpervendetta non ho detto quello,rileggi bene
    ma poi cosa cè da discutere quando è stato confermato da tanti che scatta?non pensare che sto qui a discutere se scatta o no x 3 giorni xchè ti sbagli.
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Lol, ci sono decine di recensioni e un mucchio di utenti che evidenziano i problemi della versione ps3 e ogni tanto arriva qualche disperato giurando che la sua copia è miracolata

Oltretutto su gr stanno arrivando altre recensioni e la media ps3 si sta abbassando, quella del 360 si sta alzando
  7. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Memma sono pezzo! :D
    Ma rileggetevi il thread va... :D
  8. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è strano a me solo una volta ha freezato, di cali di frame non ne' vedo,boh saro' io il miracolato??
  9. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, sei pezzo anche te! :D
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    noo,i pezzi siamo noi che diciamo che scatta.
  11. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutti quelli che afferamano qualcos'altro sono dei pazzi, bha valli a capire
  12. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La verità sta nel mezzo...
    Intanto chiamiamo qualcuno del Cim... :D
  13. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    a parte mi hai addebitato parole che non ho detto e non hai neanche chiesto scusa.

il fatto è che voi potete dire che a voi non ha scattato,ma non potete dire che il gioco non scatta,xchè vi ripeto se è scattato a tantissimi utenti sia ps3 che xbox,hanno fatto moltissime recensioni e hanno detto che scatta,ma voi come fate ancora a insistere?

allora sono due le cose,o state prendendo in giro siete,o davvero non state bene.
  14. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora che dire....se farà stare meglio qualcuno e gli farà passare il rodimento....
    Il gioco a me non scatta, ma sicuramente scatta... :D
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il problema non è che scatta. Su 360 cala un po' il Frame rate solo quando fa la visione automatica da sopra un picco di osservazione. Poi quando passi alla visuale manuale, dallo stesso punto, non scatta più nulla, anche muovendo rapidamente la cam.
    Il difetto è che alle volte il gioco si blocca per mezzo secondo e poi riparte. Ma sono bazzecole di fronte ad un gioco di tale imponenza e dalla storia tanto bella e accattivante :D
    Ma quando esce il due?!?!?!?!?!?! :D :D :D
  16. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    next x la prima frase stai toppando,a me non rode un bel niente tant'è vero che ho detto che scatta anche sulla versione della 360,quindi il rodimento da dove viene,dal prendere in giro?

x la seconda frase è esattissimo,solo che potevi dirlo anche prima,e ti facevi apprezzare sicuramente di più.
  17. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la prima parte...ti rispondo che se contraddici così un dato di fatto di un altro utente (tu come qualsiasi altra persona sia chiaro...), con link, ipotesi varie e personali ecc ecc, in più e più riprese, o ti rode altamente, o vuoi dimostrare qualcosa come se ci tenessi in modo particolare (hai azioni ubisoft?)....

Per la seconda parte...stai scherzando?? E dire che c'è pure la faccina...se avessi detto una cosa del genere sarei da ricovero...perchè andrei in loop col cervello pensando perchè non scatta a me e agli altri si? Però forse potrei salvare il mio cervello arrivando alla conclusione che...mmm...forse sono io che ho azioni Ubisoft...azz... :lalala: :D
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  19. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La situazione di la è ancora più confusa....a chi si blocca 1 volta, chi 0, chi 78990 volte...
    In vino veritas... :D :D
  20. speed3

speed3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche in Ninja Gaiden il divario di grafica tra PS3 e 360 è molto evidente a mio giudizio,
    credo che andando avanti questa distanza aumenterà,le potenzialità della console sony non hanno eguali:D :D :D