1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il solito articolo del cavolo scitto a caxxo, avevo letto ieri la fonte dell'articolo, molti hanno copiato per la solita gara dei "clic", l'analista parlava delle linee di produzione che ora sfornano 2-3 volte in più il numero di console che sfornavano prima e gli altri hanno omesso/travisato. La fonte è Gamesindustry e la frase in oggetto è questa (tradotta da google)

"Nonostante abbia perso la battaglia titolo all'E3, Microsoft Xbox Uno sembra riacquistare un po 'di slancio, in parte a causa delle modifiche politici utilizzati e online. Importante sottolineare che i nostri controlli della catena di approvvigionamento suggerire Microsoft può avere il beneficio di un vantaggio unità 2-3x a lanciare contro PS4 di Sony ".

Non dice assolutamente che venderà di più ma che MS avrà un vantaggio di disponibilità che è un'altro par de maniche.

Su Amazon.com sia le Xbox One D1 che le standard non sono più prenotabili, ma se si guarda la classifica dei più venduti nella sezione videogiochi la PS4 è terza mentre One è sesta....al primo posto ci sono i due abbonamenti per Live e PSN
    Ultima modifica: 24 Luglio 2013
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    FIFA 14 UT, trasferimenti su Xbox One e PS4

EA Sports spiega come sarà possibile trasferire i contenuti di Ultimate Team tra le versioni di FIFA 14 per Xbox 360 o PS3 e quelle per Xbox One e PS4.

A differenza di quanto farà Konami con il suo PES 2014, Electronic Arts porterà la nuova simulazione calcistica FIFA 14 anche sulle console next-gen Xbox One e PS4. Il titolo verrà reso disponibile solamente al lancio delle due piattaforme, dunque in un secondo momento rispetto alle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 attese per il 24 settembre. I fan più incalliti potrebbero dunque scegliere di acquistare entrambe le edizioni: a loro è dedicata la notizia pubblicata poco fa da EA Sports sul sito ufficiale.

Si parla delle modalità di trasferimento e condivisione dei contenuti relativi alla modalità Ultimate Team tra il gioco sulle console attualmente in commercio e quelle di nuova generazione in arrivo entro la fine dell’anno. Come ben visibile dall’immagine allegata di seguito, i giocatori potranno scegliere di condividere gli oggetti dei club, i giocatori, le stagioni (e dunque la divisione raggiunta), i trofei ottenuti e i crediti con le next-gen, mentre i FIFA Points potranno essere trasferiti una sola volta da Xbox 360 a Xbox One, oppure da PlayStation 3 a PlayStation 4, con un’operazione dall’esito irreversibile.

Una novità di certo gradita è quella che riguarda il mercato condiviso tra la generazione attuale e la next-gen. In altre parole, gli utenti delle console Sony potranno effettuare scambi, vendite o acquisti indipendentemente dalla piattaforma posseduta e lo stesso avverrà con quelle Microsoft. Ecco quanto dichiarato da Matt Bilbey, Senior Vice-President e Group GM di EA Sports.

I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività. Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.

3. Stepet82

Stepet82 Guest

Quanto ci puntano sul fatto che la gente comprerà due volte il gioco...
    A nick69 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nuovo rumors!

Xbox One to release in Kinect-less bundle in 2014

An anonymous source familiar with the matter has confirmed to Inside Gaming that the Xbox One will release in a bundle without a Kinect in Summer 2014.

In fact, there will be two such bundles. One “normal” Kinect-less bundle and another “budget” bundle with a smaller hard drive. The budget Xbox One will undercut the PlayStation 4′s price.

With the PlayStation 4 selling for $400, the budget Xbox One model may retail for $350 or $375.

This contradicts Microsoft’s repeated implication that the Xbox One won’t function without a Kinect attached, but it’s sounding more and more like that’s a bit of PR smoke just to get the Kinect in people’s homes. According this post on the Xbox Wire regarding the Kinect’s privacy, the Kinect’s functionality can be completely paused and “when the system is off, it’s only listening for the single voice command — ‘Xbox On,’ and you can even turn that feature off too.”

This approach to selling the Xbox One makes a lot of sense, primarily because early adopters will buy the system no matter what, with little regard for bundles or prices.

That being the case, why wouldn’t Microsoft release a Kinect bundle first? It will only get more Kinects in more homes, giving Microsoft more leverage to ask developers to make Kinect-centric games and features.

Once Microsoft has sold all the $500 bundles they can, they can then release a cheaper bundle. In this way, they sell as many units as possible at a higher price point before giving consumers the option to pay less.

This approach diverges from Microsoft’s strategy with the Xbox 360. That platform launched with “Premium” and “Core” skus at the same time in late 2005, with the first price cut coming in mid 2007.

By releasing additional skus at lower prices in mid 2014, Microsoft would ostensibly be spurring unit sales for a large exclusive title in late 2014. The easy guess there would be the platform’s emblematic series Halo.
    A MmK83 e Coin-op piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Praticamente dice che ci stanno prendendo in giro con sta storia del kinect obbligatorio cercando di piazzarne più possibile al lancio. Comunque, se veramente fanno una versione kinectless, l'estate prossima affianco one a ps4 togliendo la 360. Tanto per allora dovrei essermi trasferito ed avere più spazio per mettere tutto sto ambaradan.
    A Coin-op piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlanetSide 2: il creative director parla della versione PS4

Il creative director di PlanetSide 2, Matt Higby, ha affermato che l'idea della società è "prendere la versione PC con i settaggi spinti al massimo, e farla girare su Playstation 4" ha detto, precisando che "non ci sarà alcuna limitazione in termini di numero di giocatori e mappe" ma saranno apportati dei cambiamenti all'interfaccia del gioco: "la differenza più sostanziale sarà data dagli elementi presenti nell'interfaccia, che saranno ottimizzati per lavorare al meglio con il controller della console piuttosto che con il mouse, ma non ci sarà alcuna modifica al gameplay e alle meccaniche che rendono PlanetSide unico. Saranno presenti migliaia di giocatori provenienti da tutti i contenenti, veicoli e gli elementi per i personaggi. Resterà tutto intatto".
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non vedo niente di allucinante. Fino a prova contraria su next gen è annunciato solo su ps4. Che te la prendi Con console tribe :uau:
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'unica cosa che mi fa schifo su Planetside 2 per PC è proprio l'utilizzo del controller, utilizzando il controller bisogna programmare tutti i pulsanti e leve del controller ma ci deve essere un bug quando si mira e si spara perché non accetta i due comandi contemporaneamente
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non me la prendo, ma é solo su sto portale che si parla di esclusiva :asd: Mi chiedo il perché! :???:

Per la next spulcia in dietro e vedrai che é uscita una notizia della volontà di Blizzard di trasferirlo anche su One
    e conoscendo la fame di soldi di quella sh non fatico a crederlo...quindi solo sulla next c'é ancora il dubbio seppur minimo... :asd:
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Essendo un portale giornalistico se fanno articoli si basano su notizie ufficiali
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    E allora che non spaccino Diablo3 solo per Ps3 :uau: basta loggare con il gioco da PC e lo si legge grosso come una casa dal launcher che é multi -_- che discorsi...

sà tié cosi' sono tutti felici
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Parlavo per next gen :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: white dev kit photo posted online

Xbox One’s latest dev kits come in pearly white flavour, as shown in a new photo of the hardware posted online.

Neowin posted the image of the new dev kit and added that aside from the different power icon it looks very close to the final retail model.

The image was posted by a developer on Reddit, along with the following chat:

“The zebra ones were also earlier devkits. We’ve gone though several revisions since the original alpha kit (giant server case) and the current one we have looks like the launch version.”

By the “zebra ones” the developer means the older Xbox One dev kit models that came in black and white.

So the question now is; would you prefer a white Xbox One or black at launch? Can you see Microsoft giving us a choice in the matter? Let us know below.

14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Infatti io parlavo di "probabilità" per la next gen no ndi conferma...
    CMQ oggi in news sono stato tratto in inganno dalla frase "per ricordarvi che Diablo 3 per PS3 sarà disponibile dal 3 settembre (scusate l'eccesso di 3 in questa news, ma non c'erano soluzioni alternative), mentre la versione PS4 sarà rilasciata in qualche momento del 2014."

Poi spulciando tra le news ho trovato questa (con miei commenti oltretutto :asd:) http://console-tribe.com/news/diablo-3-su-ps3-e-xbox-360-settembre_28343/
    Quindi ritratto tutto, pardon CT mea culpa smemorata :asd:

Per farmi perdonare:

Ah ecco perché mi era rimasta la pulce nell' orecchio! :asd: mi ronzava in testa questa news

http://console-tribe.com/news/nuovo-video-di-gameplay-su-diablo-3_28549/

Con tanto di commento di Evil_Sephirot :asd: :

goggio•un mese fa−

non penso sia un esclusiva

Evil_Sephiroth> goggio•un mese fa

Secondo le ultime notizie dovrebbe esserlo invece

La notizia del multi era del 06/06/2013 mentre quella errata dell'esclusiva del 24/06/2013 :asd: aoh mettetevi daccordo!
    Ultima modifica: 24 Luglio 2013
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Lo facciamo per vedere se siete utenti attenti... :D
    A glenkocco e Coin-op piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hal Life 3 per tutti :D

Half Life 3 for Xbox One and Xbox 360 Due After E3 2014

…Single Player Only Game for Current and Next-Gen Confirmed…

John Guthrie founder of Quake command and level designer for both Half Life 1 and Half Life 2 has confirmed that Half Life 3 will ship for both current gen consoles and next-gen consoles after E3 2014 by which they are aiming to have the first trailer revealed for June next year.

Guthrie quotes to NoShitShurlock:

"I can’t confirm all too much since the development is still in early stages, but for now I can confirm that we are going to release on both current and next generation consoles and we will also release the game on our own platform exclusively for PC and Mac. We hope to have the first trailer ready for E3 2014, which we (after several times not attending) will finally come back to"

The game was also said to contain no multiplayer or co-operative based gameplay – it’s just a single player only experience that you can look forward to next year.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A 3714-bug piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    AESVI intervista SCE in occasione della prima PlayStation Italia Developers Conference

Vi segnaliamo che domani presso la sede di SCEI a Roma si terrà la prima PlayStation Italia Developers Conference. AESVI4Developers è partner dell'iniziativa e parteciperà con una delegazione di sviluppatori italiani all'evento.
    A questo link potete trovare l'intervista doppia ad Alessandro Bovenzi, European Development Account Manager, Third Party Relations, SCEE e Andrea Cuneo, Direttore Marketing SCEI appena pubblicata sul sito istituzionale di AESVI.

19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    One senza kinotto a 375€.

secondo me :asd:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    THE WITCHER 3 - ALCUNE INFORMAZIONI SU MAGIE E SISTEMA DI COMBATTIMENTO

Segni magici raddoppiati, 96 nuove animazioni

In un'intervista pubblicata da ClickOnline, il lead gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, Maciej Szcześnik, ha spiegato alcuni dettagli sulle magie presenti nel nuovo capitolo e il sistema di combattimento.

I segni magici di partenza sono 5, ma questi sono destinati ad ampliarsi con lo sviluppo del personaggio. In totale, i segni possono diventare il doppio poiché ognuno ha una sua variante specifica che modifica effetti e rappresentazione della magia. Szcześnik ha spiegato, ad esempio, che il segno Aard, di base, lancia una scarica telecinetica in grado di bloccare o abbattere un avversario, come accade nei capitoli precedenti, ma la sua versione alternativa è in grado di lanciare un'onda d'urto in grado di colpire un'intera zona, centrando più nemici contemporaneamente.

La stessa cosa accade per gli altri segni, con versioni alternative che scatenano magie diverse con effetti vari. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, Geralt avrà a disposizione due diverse posizioni di guardia e un totale di circa 96 nuove animazioni in questi frangenti di gioco. Sono stati rimossi i QTE in battaglia e Szcześnik ha fatto presente che il nuovo combat system può essere avvicinato a quello di Dark Souls, con le parate e le mosse difensive che avranno un'importanza maggiore rispetto a quanto accadeva in passato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.