1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non proprio...ho sentito e conosciuto gente che slo per aver messo giochi originali con la rottura del D1 è stata bannata parimenti.
  2. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non lo sapevo, allora si sono bevuti proprio il cervello.:doh:
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi sembra molto molto strano. Chi non ha rotto il D1 in questi anni? E quanti sono stati bannati?
    Per quel che ho visto io, gli unici in lista amici che a un certo punto non hanno più avuto accesso al live... erano quelli con console modificata. Non certo quelli che hanno rotto il D1... po oh, mai dire mai.
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Se vogliamo parlare di multi o servizi, bhè MS sul lato software e sicuramente più avanti. Ci sguazza proprio su ste cose :rotfl:
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho appena visto il nuovo video di gameplay di AC4...ha qualche miglioria ma non fa strapapre i capelli proprio per nulla...
    Missione, fare fuori due persone...

Si vede l'assassino arrivare in modo da non farsi notare alle spalle dell'obiettivo che sta davanti a un bancone di un bar ma di spalle...il protagnista si appoggia al bancone come se volesse ordianre e io penso "vuoi vedere che hanno pero' messo un approccio molto più stealth questa volta? magari adesso lo avvelena senza farsi notare" non faccio in tempo a riorganizzare i pensieri che l'assassino prende il tizio per il collo e lo sbatte sul bancone per poi coprirlo di botte...ovviamente l'altro obiettivo scappa e tu gli devi correre dietro...e poi ho bloccato il video e sono passato oltre -_-
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sicuramente. Ma siamo già a gennaio?
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One Kinect is 10x more powerful than predecessor, says Rare

.

Xbox One may have “a 2-3x unit advantage” at launch over PS4 – analyst

:eek: :asd: e la storia preorder continua...

Trovata ora la versione ITA

Xbox One venderà 3 volte più di PlayStation 4? Secondo un analista, sarà così.

I casi sono due: o sono tutte stronzate o chi si indigna nei forulm e co. sparando merda a destra e amanca é una netta minoranza :asd: Ormai si dice tutto il contrario di tutto! aaaaahhhhh
    Ultima modifica: 24 Luglio 2013
  8. luis27409

luis27409 Guest

Si ma su freestyle c'è la possibilità di aggiornare cmq i giochi.......tramite le patch caricate dal team.......con un ritardo minimo rispetto quelle ufficiali.....
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.552
    Punteggio:
    1.627
    Non sempre, la mia 360 (che ho comprato così proprio per risparmiare visto che di pagare per giocare online non se ne parla) è bannata per linguaggio scurrile, con tanto di spiegazione del tipo che me l'ha venduta: stava giocando online a COD o simili con i suoi amici e ogni tanto partiva una bestemmia, un tipo ha cominciato a dire di smetterla che non bisogna bestemmiare perchè dio è amore (questa mi è rimasta impressa :asd:) e cose del genere e il tipo ha cominciato a tirare bestemmie a profusione, tre giorni dopo era bannato :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se fosse vero l'1% di sta cosa che ti ha detto il tipo penso che i miei compari, io e i PNT avremo l'accesso al live negato per l'eternità e qualche decina di anni oltre :asd:
    A MmK83, Galletto78 e Fifù piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Square Enix parla di Final Fantasy VII

Da oltre dieci anni si parla del remake di Final Fantasy VII, esistito solo nelle speranze (e per alcuni nelle paure) dei fan. L'argomento torna regolarmente nelle interviste a Square Enix, come quella pubblicata da FFDream.

Parlando dello stesso Final Fantasy VII, Yoshinori Kitase precisa che non c'è nulla in cantiere al momento, ma che si pensa alla possibilità di un remake o di una "semplice" riedizione in HD. Visti gli anni passati dall'originale uscito su PlayStation, la prima opzione (un remake completo) è quella più auspicabile, pur con tutti i rischi legati alle dimensioni dell'opera.

Lo stesso Kitase ricorda che le versioni HD di Final Fantasy X sono un esperimento per Square Enix: se avrà successo, sia nella qualità sia nelle vendite, il ritorno di Final Fantasy VII potrebbe diventare realtà.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    The Order 1886: Ready at Dawn spiega perché il gioco è esclusiva PS4

In un ecosistema composto sempre più da giochi multipiattaforma, è ormai abbastanza raro che una Software House di terze parti sviluppi il proprio titolo in esclusiva per un sistema specifico, salvo essere direttamente finanziato da una da un grande colosso dell'hardware (vedere Nintendo con Bayonetta 2, o Microsoft con Dead Rising 3). In questo contesto si affaccia anche Ready at Dawn, che col suo The Order 1886 ha scelto di mantenere la tradizione che la lega a Sony da oltre 10 anni. Il titolo, infatti, sarà un'esclusiva PS4, e gli sviluppatori motivano questa scelta affermando che, con l'ultima console della casa giapponese, hanno effettivamente puntato ad una piattaforma che avrebbero potuto sfruttare al 100%, per ottenere quindi il miglior risultato possibile.
    "Abbiamo assistito ai primi momenti di vita del progetto PS4" afferma il creative director Ru Weerasuriya "ed avevamo già una lunghissima collaborazione con Sony, quindi abbiamo deciso di fare il grande passo e scegliere una piattaforma sulla quale sviluppare il gioco che volevamo.
    Una volta che abbiamo avuto le idee più chiare sul nostro prossimo gioco, abbiamo contattato Sony e gli abbiamo riferito tutti i dettagli del caso. Loro ci hanno ascoltato, e abbiamo discusso della portata del titolo, che poi si è rivelata essere decisamente più grande di quanto ci aspettassimo. Per questo motivo abbiamo scelto un'unica piattaforma, per poterci concentrare al meglio su un solo hardware e dare il massimo."
    Il director, inoltre, ha anche riconosciuto che da un lato strettamente finanziario, la pubblicazione multipiattaforma è sicuramente più conveniente, in quanto fa conoscere i propri titoli al più vasto pubblico possibile. Tuttavia, secondo le parole degli sviluppatori, lo studio ha sempre pensato più alla creatività che al lato puramente economico, ed essendo comunque abituati a lavorare in esclusiva su singole console, la scelta di PS4 è stata quella più naturale. Ricordiamo che Sony ha presentato The Order: 1886 nel corso della sua conferenza all'E3 2013.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vi prego no niente Remake...finirebbe sicuramente per rovinare questo glorioso capitolo che deve stare li dov'é!
    Ma che nefacciano uno come si deve di FF invece che continuare con la pimpa rosa -_-
    A kennuz, glenkocco e Stepet82 piace questo elemento.
  14. E a volersi far comprare da Sony :lalala:
    A Sid piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Piccolo OT...Quasi tutte le testate stanno parlando molto bene di killzone mercenary per psvita, dicono che il codice che hanno provato è addirittura superiore (tecnicamente) di quello visto 7 mesi fa, che dire buon traguardo per psvita, spero di essere selezionato per la beta così lo provo :D, se mi piace a Natale (se me lo posso permettere) quasi quasi vado di killzone shadow fall e di killzone mercenary :asd: troppi FPS forse, visto che comprerò anche ghost, e se troverò un prezzo buono nell'anno nuovo BF4 :asd:
  16. http://console-tribe.com/hands-on/461/killzone-mercenary/ :lalala:
    A The_WLF piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Xbox One: Microsoft fissa il prezzo consigliato dei giochi a 49.99 Sterline

Microsoft ha confermato, tramite l'Official Xbox Magazine, che nel Regno Unito i giochi per la nuova Xbox One avranno un Recommended Retail Price (RRP), ovvero un prezzo consigliato, di 49,99 Sterline, almeno sul Microsoft Online Store anche se è probabile che il costo venga ridotto anche dai rivenditori al dettaglio quando i giochi arriveranno nei negozi. Al momento tale prezzo è stato applicato solo a Ryse, Dead Rising 3, Forza Motorsport 5 e Kinect Sport Rivals, ma Amazon sta vendendo la versione Xbox One di Need for Speed: Rivals a 43,99 Sterline.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Xbox One: la data di rilascio sarà rivelata entro fine estate

Nel corso dell'E3 di Los Angeles Microsoft non ha svelato la data di rilascio della nuova Xbox One. Tutti i fan della nuova console prodotta dal colosso di Redmond però non dovranno aspettare molto prima di sapere quando potranno fiondarsi nei vari negozi per acquistare la nuova Xbox. Major Nelson, infatti, al Comic-Con di San Diego ha annunciato che la sua società rivelerà al pubblico la data di rilascio dell'Xbox One entro la fine dell'estate. E' probabile che quindi che il tanto atteso annuncio possa arrivare durante la GamesCom di Colonia, che prenderà il via il 21 Agosto.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Qualcuno mi deve spiegare perché console tribe continua a ostinarsi a dare Diablo 3 esclusiva Sony :asd:
    Ieri loggando appunto c'era il banner con le due versioni PS360 in uscita a settembre e pure qualche settimana fa é uscita la notizia che sarà probabilmente pure per One...

Dovere di cronaca eh, quello é un gioco di merda che pero' mi sta dinuovo assorbendo la vita sociale :tehm: help stateci lontano :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.