1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh delle 2 preferisco la dragone molto cool.
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    cyborg è stupenda peccato che ti si vede a 400 km di distanza. molte volte ho visto qualche nemico solo perchè aveva lo smaw che luccicava come un giubbetto catalinfrangente. :asd::asd:
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ragazzi, potete supportare con un like e un commento?

E' la promo del clan di sniper in cui sono entrato, gli Hora (io nella promo sono Hora xDani).

Raga, il vostro supporto sarà importante, grazie mille.

P.S: scusate per lo spam <3
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Stupenda, voglio fare l'easter egg qua.
    Uagna ha già trovato glitch sull'immortalità e altre robe.
    Per chi non vuole essere spoilerato sul finale dell'easter egg (che è abbastanza importante) non guardate lo youtuber Matroix dato che ha caricato un video (1 giorno prima dell'uscita del dlc) contente tutti i segreti e il parziale finale della storia zombi...

Ho provato il dlc da un mio amico su xbox e che dire...la mappa sul ponte (detour o una roba del genere) fa schifo ma schifo ma schifo; rush è caruccia ma non è altro che grind con un nome diverso; uplink è stupenda (peccato che non è altro che summit ma a me piace così) e cove è assurda (in senso buono). è più piccola, anche se non sembra) di nuketown ma è una roba fantastica.
  6. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ragazzi non riesco a risolvere il problema dei salvataggi nella modalità zombie..in particolare giocando a partita pubblica non mi salva i record delle partite e non aumentano neppure le uccisioni fatte (premetto che non premo esci fino a quando nn siamo nella lobby post partita), è un problema persistente, chi mi sa aiutare?
  7. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ragazzi ho scaricato il season pass e i pacchetti revolution e uprising, però quando vado nel multy nella sezione elenco trovo il pacchetto uprising ma non quello revolution...qualcuno mi sa dire il perchè?
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Perché mettono i pacchetti in ordine temporale. Revolution è stato il primo DLC ad uscire, finita la "prova" del pacchetto hanno rilasciato Uprising e, finché non uscirà su PS3 Vengeance rimarrà Uprising.
    Spero di essere stato chiaro :)
  9. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    chiarissimo! quindi le mappe di revolution usciranno random..
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Esatto :)
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    nuove personalizzazioni

12. BadStingray

BadStingray Guest

Carine. Saranno disponibili tutte oppure ci sarà il solito sondaggio e rilasceranno le più votate?
  13. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    qualcuno mi sa dire perché l'audio continua ad alzarsi e abbassarsi continuamente di volume??? è molto fastidioso...
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Usi delle cuffie per giocare? Se le utilizzi allora può essere normale.
  15. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    a dir la verità ho un piccolo impianto dolby...ma nn ho problemi con gli altri giochi..
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Comunque anche io a volte registro dei strani aumenti di volume.. Penso che faccia parte proprio del gioco xD
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi a me, dopo l'aggiornamento di BO2, non mi si avvia più nessun gioco. Su Xbox ho sentito che non sono l'unico, ma non so se su PS3 è successa la stessa cosa.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando c'è stato l'aggiornamento? Io ho giocato ieri senza problemi. Si è aggiornato oggi? Praticamente non funziona più l'xbox? Strano che l'aggiornamento di un gioco blocchi la console. Io sapevo che una cosa così succede in caso di ban (che non partono i giochi).
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Praticamente è successo a quasi tutti quelli che hanno aggiornato il gioco. Non parte più nessun gioco.

Anche io prima che aggiornassi tutto giocavo bene..
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sul sito ufficiale molte persone si lamentano del fatto. Ti ho mandato un pm con un link. Per ora lo tengo in standby in attesa di notizie. Comunque nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo.

Edit: forse è un problema di xbox live, in tal caso su ps3 non si dovrebbero avere problemi.
    http://support.xbox.com/en-US/xbox-live-status
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013