1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io Gomez l'avrei preso e infatti rosico abbastanza :asd: Di Higuain frega nulla... Rosicherei pure se Verratti tornasse in Italia ma non alla Juve :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti quoto per Verratti, anche perché pare possa andare all'inter insieme a Leonardo.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2013
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Cavanda ha rinnovato con la Lazio (era fuorirosa fino a qualche settimana fa). Questo è un buon acquisto.

Adesso ci serve un centravanti con le palle e stiamo apposto (non cedendo nessuno dei big).
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Zarate ha perso il lodo arbitrale contro la lazio e resterà un giocatore biancoceleste fino a scadenza del contratto (2014).
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Rosicare per un acquisto di una squadra rivale (?) mi sembra eccessivo. Piuttosto direi che l'unico a rosicare forte in questo momento è un certo David Pizarro :lalala:

Tornando alla faccenda Higuain anche io penso che 38 + bonus siano leggermente troppi, però c'è da considerare che il Napoli ha appena incassato i soldi di Cavani, è normale che le squadre chiedono il massimo per i loro giocatori. Stesso discorso vale per Damiao, 25 milioni erano eccessivi...

P.S: Sembra che la trattativa per Honda abbia subito una brusca frenata. Uno dei dirigenti del CSKA ha dichiarato che non si muoveranno dalla cifra da loro richiesta, 5/6 milioni se non erro. :rotfl:
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, se quel giocatore avrebbe potuto prenderlo anche la tua squadra ma non l'ha fatto per buttarsi su un parametro zero che è più un'incognita che altro, un pochino rosichi :asd: Poi magari Llorente fa 5825 goal e quindi tutti contenti, ma ora... :asd:
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Il Napoli si doveva muovere moooooooooooolto prima. Così chiudeva per gli attaccanti ad un prezzo "normale".
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il valore di mercato di Higuain è 30milioni, però essendo ancora sotto, lungo, contratto, bisogna offrire più del reale valore, senza contare dover sbaragliare la concorrenza inglese. Cavani, ad esempio, valeva 50milioni.
    Napoli e Real sembrano andare molto d'accordo, non solo per questioni storiche :asd:

Comunque, lo stesso Real sta per fare un'offerta spaventosa per Bale, molto superiore al, comunque elevato, valore del giocatore (come già successe per C.Ronaldo e Zidane).
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Gerardo Martino ha firmato un biennale col Barcellona.

P.S. Sabatini :)ave:) ce lo voleva portare 2-3 mesi fa ma alla fine ci ha rinunciato perchè i tifosi non volevano un'altra scommessa dopo Luis Enrique e l'altro scemo :asd:
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Intanto dalla scuola elementare che ha frequentato Falcao, risulta che abbia due anni in più, anche se è tutto da verificare, a questo punto il Monaco avrebbe tanto da lamentarsi visto i 60 milioni spesi per uno che l'anno prossimo compirebbe 30 anni:asd:
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    I diritti d'immagine di Higuain saranno gestiti dal giocatore per i primi due anni, poi, a seguito di un aumento di stipendio, passeranno al Napoli. Questo e' stato necessario per un contratto in essere che pende sul giocatore.

Comunque, ho visto alcuni gol che ha fatto col Real che, se dovesse ripeterli al San Paolo, la ristrutturazione dello stadio andra' rifatta di sicuro :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Il napoli dopo Higuain vorrebbe un'altra punta e interessa Demba Ba.Se non sparano un prezzo superiore ai 15-20 milioni io lo prenderei di corsa
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

La juve investirà sul Reading per trasformarlo nel suo club satellite seguendo le orme dell'Udinese con il Granada e il Watford.

Zarate ha dichiarato che Lotito non ha vinto l'arbitrato, ma è stato lui a ritirarsi allo scopo di fargli una grossa causa tramite la Fifa.
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013
    A Wrabat piace questo elemento.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma è ufficiale Higuain? Io leggo che è ancora in attesa dell'Arsenal :asd:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

No, non è ufficiale, ma manca solo la firma.

La fiorentina ha preso Ilicic dal Palermo.
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono gia' partiti i cori per lui dal campo del ritiro del Napoli a Dimaro :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ah, allora è sicuro :asd:
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pero' hai ragione che manca la firma, ma e' questione di ore.

Dovrebbe prendere la maglia numero 7. Ovviamente la 10 e' fuori qualunque discussione :asd:
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ovvio, il 10 non si tocca assolutamente.
    Solo chavez lo meriterebbe