1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    La dovrebbero fare un po' più scura. E poi sarebbe adatta a Boateng :asd:
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    fix
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ok, la Macron vi vuole veramente bene :asd:
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Senza quegli sponsor e più scura sarebbe carina :asd:
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Comunque credo che sia vecchio il disegno perché c'è ancora lo stemma della Coppa Italia xD
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il design di base è uguale a quella dello scorso anno, spero sia un fake :asd:
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Stasera al trofeo Tim ci sarà sicuramente un rigore.. Per il Milan :asd:
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    più che altro juve, milan e sassuolo? ridicolo :asd: perchè l'inter ha mollato?
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Se non succede niente di strano, quest'anno ci giochiamo qualcosa di più di un posto in champions.. ma tanto dopo anno scorso chi ci fa più caso?
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Perchè Mazzarri non voleva fare amichevoli impegnative nel pre-campionato :uau:
    A Liberty s piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Perché il Sassuolo è più forte :lalala:
  12. BadStingray

    BadStingray Guest


    Per prepararsi al meglio per i preliminari di Coppa Italia :asd:
    A Liberty s, Stepet82 e Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Intanto il Sassuolo ha vinto il triangolare:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Solitamente chi vince il trofeo Tim non vince una ceppa durante l'anno. Non è un caso se l'ha vinto quasi sempre l'Inter :asd:
    A glenkocco e Liberty s piace questo messaggio.
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' un grande :asd:
  16. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Quindi sassuolo retrocesso? :asd:
  17. BadStingray

    BadStingray Guest

    La RICHIESTA di Palazzi è di 4 anni e sei mesi e 6 punti di penalizzazione alla Lazio (-3 al Lecce e al Genoa).





    Io richiedo la Canalis.




    A Palazzi, ma vaffanculo va.


    " Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto (CHEEEE???? Che vuol dire ? E allora de che stai a parlà ? LE PROVE DI QUESTE COMBINE QUALI SONO ????????).

    Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell’organizzazione (AAAAAH ECCO, AMMAZZA CHE AMICO. Infatti pe' parasse il di dietro ha fatto il suo nome). Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell’amicizia con Mauri (Eh e Mauri che c'entra?).

    Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione (COME NO ?).

    La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali (No eh ?! E come si muovono che qua non c'è una foto, un video, un'intercettazione, un trasferimento di soldi...NULLA). È l’elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali. (Che ancora non c'hai fatto vede)

    Per quanto riguarda la suggestiva ipotesi che non sia possibile uno spostamento di Zamperini da Formello alle 12.44 a Formello fino alle 12.56 a Corso Francia, avete visto la macchina che utilizzava? Una Porsche (Ahahahahah Ma questo c'ha il tom tom dentro la capoccia ?!). Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all’ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto (E' arrivato il socio dell'ACI).

    La presenza di Milanetto all’incontro è comprovata dalle celle telefoniche e dalle dichiarazioni di Gervasoni. Sia per una gara che per l’altra le dichiarazioni di Gervasoni sono confermate punto dopo punto. Per questo la sua credibilità – come accusa Milanetto – non può essere messa in dubbio...(Tutte prove inconfutabili, come dice lui, ma senza un minimo di fondamento) "
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2013
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vabbè ma si sa che tutto il processo Calcioscommesse è stato gestito proprio male dal giudice Palazzi,na roba vergognosa.
    I 6 punti se saranno confermati sono una bella batosta
  19. BadStingray

    BadStingray Guest

    La sentenza di Mauri uscirà tra Mercoledì e Martedì.

    Io mi sono letto sia le arringhe di Palazzi che quelle degli avvocati di Mauri.

    Palazzi vuole dare 4 anni e sei mesi a Mauri sostenendo codeste tesi:
    “Il fatto che non ci sia mai stato un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori delle combine non prova molto”. “Il fatto che Gervasoni sia stato considerato inattendibile da altri tribunali non deve costituire un precedente in questo dibattimento”. “Il tragitto da Formello a Ponte Milvio, se fatto in Porsche, potrebbe essere abbreviato quindi si può fare anche in 12 minuti contro i 55 dichiarati dalle mappe”.

    Non stiamo qui a parlare dei sospetti di presunte simpatie giallorosse del procuratore federale, perché queste cose le lasciamo ai tifosi che hanno tutto il diritto di essere sospettosi, come lo sono quelli della Lazio che oggi con un giro di parole hanno invitato Palazzi a fare bene i CONTI con Mauri e la Lazio. Con chiaro riferimento all’interrogatorio di Bruno Conti per i contatti con Sartor (uno degli arrestati e dei condannati di questo scandalo scommesse), di cui si è venuto a sapere solo ora, leggendo alcuni atti. Interrogatorio svolto a fari spenti da Palazzi, al contrario dei riflettori accesi e delle telecamere che hanno fatto da contorno all’interrogatorio di Mauri, ma anche a quello di Brocchi, dipinto come un delinquente e un complice di Mauri ma poi uscito in silenzio da questa vicenda. Ci sono tante cose non chiare in questa vicenda, tante decisioni (come quella della mancata squalifica di Cannavaro e la cancellazione della penalizzazione del Napoli nonostante le prove della violazione del regolamento) che lasciano perplessi. Come dovrebbero far riflettere le sentenze del Tnas, che hanno cancellato qualcosa come 520 mesi di squalifica inflitti a giocatori, allenatori e dirigenti fatti condannare da Palazzi. A qualcuno è stato fatto uno sconto, altri sono stati completamente scagionati. A dimostrazione che i castelli accusatori erano fragili, a volte addirittura campati in aria.
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    L'ipotesi della maglia mimetica è sempre più concreta :tlove: