1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    In realtà in Suberbike/Supersport prendono molto meno dei giocatori (tranne 1-2-3 nomi)
  2. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Il regolamento non l'ho scritto io. Se non mi credi vai sul sito e leggilo. Comunque baqsta anche un pilota che alza il braccio.
  3. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Sì ma ragazzi non è una questione di soldi qui si parla della vita di un ragazzo di 25 anni con una vita davanti!!!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    In genere è il primo che alza il braccio per far interrompere la corsa,poi boh..Comunque sta di fatto che non si doveva correre,e purtroppo ci si è messaanche la sfiga di mezzo..
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

non so se è scivolato perché era bagnato e penso che anche con più visibilità sarebbe comunque stato colpito. Sta di fatto che esiste una commissione di corsa che sta lì per assicurare, per quanto possibile, che tutto si svolga in sicurezza. Qui era evidente che qualcosa poteva succedere, è inutile dire "abbiamo fatto correre in condizioni peggiori". Ti è andata di culo prima, non significa che è giusto. Vero anche che i piloti dovrebbero capire anche loro quando è il caso di fermarsi. Resta il fatto che moto e bagnato non saranno mai compatibili.
    Orrenda l'immagine amatoriale in cui si vede lui che, seduto sull'asfalto, guarda la moto andargli addosso. Mi ha fatto accapponare la pelle.
  6. Come al solito il problema risiede nella faciloneria emotivamente situata in molti che banalizza un evento privato e intimo come la morte. Si spettacolarizza l'irrappresentabile e come corollario si hanno solo benefici mediatici e seconde lacrime senza peso specifico nella memoria collettiva, ma solo ricordi distorti.

Solo a me ha dato fastidio tutto il teatrino delle falsità che viene riproposto ogni volta?
    A dafe piace questo elemento.
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    senti, se TUTTI avessero detto "no capo guarda che non riusciamo a correre" SICURAMENTE non avrebbero fatto la gara, non esiste che li avrebbero costretti tutti, poche storie. evidentemente qua nessuno, o quasi, si è lamentato, quindi la colpa è dei piloti
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il punto è che in sbk non c'è la commissione di sicurezza :asd: non è la motogp dove capirossi & co si sbattono per rendere piste ecc più sicure. poi, come ho già detto, sono stati gli stessi piloti a fregarsene a parte quelli che vengono dalla motogp che, a quanto pare, sono gli unici a parlare essendo abituati a certi standard. Melandri è l'unico che ha alzato il braccio a fine gara in sbk perchè le condizioni erano oltre il gestibile (ha detto che una l'entrata di curva, ad esempio, doveva farla solo di freno motore perchè se toccava il freno slittava subito).. ma sia lui che Rolfo si sono lamentati del fatto che c'è un pò troppo menefreghismo in sbk per quanto riguarda la sicurezza di piste e gare, soprattutto tra i piloti.. a tal punto che se Melandri parla lo vedono più come un rompicoglioni che altro..
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ni...gli ultimi anni hanno dimostrato che a scanso di problemi tecnici "l'unico" modo per farsi seriamente male in moto in gara è l'investimento....

DI norma cadere sul bagnato ti procura MOLTI meno danni che sull'asciutto a causa di velocità minori e angoli di piega limitati che evitano high side mostruosi...
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si ma non ha senso assistere ad una corsa mutilata, quindi sì, le moto e il bagnato non saranno mai compatibili,anche in luce del fatto che non possono andare a pieno regime
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    E' una delle variabili...sul bagnato spesso si vede il pilota più sensibile...questo perchè le differenze fra i mezzi si assottigliano...

Lo stesso succede nelle corse di auto...
  12. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Si vede che non hai mai avuto una moto e non conosci l'indole di un pilota. Un pilota non ti dirà mai "no non corro perchè piove" proprio perchè stare in sella è ciò che lo rende vivo e l'adrenalina è la sua droga. Detto ciò ti invito nuovamente ad andarti a leggere il regolamento per cui solo il primo può alzare il braccio e solo se la commissione gara da l'assenso la gara si può sospendere.
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ti invito a rivedere le vecchie stagioni di motogp allora.. ricordo molte situazioni dove rossi e gli altri alzavano il braccio per porre fine alla corsa o per tornare ai box, mettere le rain e rifare.. il regolamento sarà cambiato, ma in motogp se per l'acqua era la moto era inguidabile si fermavano.. ed erano i top rider ad alzare il braccio, mica l'ultimo pirla.. per cui..
  14. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Si continua a confondere la motogp con sbk e supersport...
  15. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Detroit ha dichiarato bancarotta...Mah!
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    e allora che non piangano quando scappa il morto, visto che se le cercano
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    I piloti, come i militari che partono volontari per le guerre, accettano un rischio "accettabile" :asd:
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Ma i piloti lo sanno, sono i familiari che non lo accettano...
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Che andassero in fabbrica o in cantiere per 1000 € al mese allora :)
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    lo so benissimo, per questo mi rifiuto di fare cazzate tipo minuti di silenzio quando muore un soldato. la motivazione è sempre quella, fino a quando non me lo fate fare per un operaio morto per colpa di un'azienda che lo faceva lavorare con materiali pericolosi senza il minimo di standard di sicurezza, non lo faccio per uno che prendeva ben più soldi, tra l'altro consapevole dei rischi. ovvio, dispiace, è sempre uno che muore, ma l'ondata di moralismo e falsità che si ripropone ogni volta è davvero ridicola