1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto Halo 4: forward unto dawn. Ho trovato la web series unita in un unico film. Bello davvero, mi ha fatto venire voglia di rigiocare halo 4 (anche perché finisce là dove inizia il gioco). Se non trovate il dvd le puntate sono facilmente reperibili online. Ve le consiglio, soprattutto se amate il gioco.
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Wanted - Scegli il tuo destino (o qualcosa del genere) :asd:

Evitando di pensare alla irrealtà di tutto il film (dopotutto è basato su un fumetto, da quanto ho capito), devo dire che alla fine mi è piaciuto.
    E soprattutto mi ha completamente spiazzato

il regista è troppo cattivo... ha preso un attore che ha sempre fatto parti da buono e ci ha illuso che anche in questo film lo fosse, mannaggia :asd:
    se ci fosse stato qualcun'altro al posto di Morgan Freeman probabilmente non ci sarei caduto così come un pollo :asd:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    uno dei film più brutti che abbia mai visto :asd:
    A Robigus piace questo elemento.
  4. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    why? :asd:
    io l'ho sempre schivato come la peste proprio perché mi puzzava di porcheria, ma devo dire che ho visto molto peggio :asd:
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'ho visto al cinema, quindi molto tempo fa e solo quella volta, quindi non lo ricordo bene, ma ricordo che proprio boh :asd: lo trovai ridicolo :asd:
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    eh appunto...
    ma perché non va visto come Spy story (che era il mio approccio iniziale), ma come film di fantascienza terrone fino al midollo :asd:
    anche perché dopo i primi 20 minuti capisci subito che non stai guardando Guy Ritchie :asd:
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si lo so ma.. il telaio del destino? please.. siamo seri :asd:
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Io invoco questo film ogni volta che gioco su CoD: mi sposto, per rimapararmi dietro un muro e i proiettili girano insieme a me :asd:.

Comunque concordo, film mediocre xD
  9. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Quella forse è la cosa più normale del film :uau:
    Stiamo parlando di una pellicola che contiene:
    - Vasche d'acqua miracolose e rigeneranti
    - Proiettili sparati da centinaia di chilometri di distanza
    - Proiettili che curvano (WTF????????????)

il telaio del destino è la cosa più normale (paragonabile ai Precog di Minority Report e alla macchina di Person of Interest) di tutto il film :asd:
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, non sono d'accordo :asd: cioè, in un film puoi esagerare quanto vuoi, ma devi farlo bene :asd: i proiettili che curvano sono la base del film, ci sta, è una cosa nuova e bella.. la vasca dei sayan amen, ci sta :asd: ma il problema di un telaio che ti dice chi devi ammazzare non è il fatto di essere irreale, è che è proprio ridicolo :asd: cioè un telaio??? :asd: dai su :asd: con tutti gli oggetti esistenti nel mondo, te ne esci con un telaio?
  11. Un telaio per una perfetta trama...

:tehm:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    "Gangster Squad"......bah......
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Fila nel topic delle battute che non fanno ridere, a testa bassa...di corsa!
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A me no.

O meglio, il film scorre via bene e tutto sommato lo guardi gradevolmente, ma se PER UN ISTANTE provi solamente a pensarci, ti accorgi che è una minchiata paurosa e sei tentato da uscire dalla sala. :asd:
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ryo Saeba se li sarebbe inchiappettati a tutti: gli uomini a pallottole, le donne a mokkori. :D
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    @Coin: quello che succede è assurdo, vero, ma se ogni film lo si guarda pensando a cosa è assurdo e cosa no allora non ci si gode nulla :asd:
  17. Però se si rompe la sospensione dell'incredulità c'è qualche problema nel film.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero, ma è diverso. Un conto è un film palesemente e dichiaramente di finzione, un X-Men, un Pacific Rim, altro è un film come Now you see me o Fast & Furious, che invece sono ambientati in una realtà "reale", normale, e non mettono in mezzo robe speciali, sci-fi, fantasy, ultraterrene che siano.
    Vedere Vin Diesel con una gigacassaforte al rimorchio fare più danni degli alieni di The Avengers è una cazzata. Vedere dei presunti prestigiatori fare cose RIDICOLMENTE impossibili tanto da far sembrare Harry Potter il Mago Casanova, non sta in piedi. :)

Per dire, The Prestige almeno, alla fine, una spiegazione "sensata" nella sua fantasia, la dava. Qui invece ci stanno certe cose che vedi e devi prendere per atto di fede mal riposto, perchè palesemente impossibile o comunque non/mal spiegato. :)

Per non parlare poi della solita demenza viscerale dei personaggi.... la scena con la finta parete era chiarissima, l'avevamo capito tutti, però decine di agenti di polizia (fra cui anche di alto grado) non si sono neppure posti il problema, dai caxxo controlla, guardaci! :D
  19. Appunto, perché l'adesione alla realtà (o al realismo in questo caso) non dipende affatto dal contenuto. E comunque tutto è fictio, o perlomeno pregno di ambiguità.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certamente ci sono cose fatte non molto bene, come per esempio quello che hai detto tu riguardo alla cassaforte nascosta.

Parlando di The Prestige, invece, possiamo trovare anche lì cose ridolmente impossibili, per esempio il trucco che utilizzavano per il teletrasporto. Ma sinceramente quando vedo un film dove so benissimo che vedrò cose improbabili un po' me ne frego, come per esempio i proiettili ad effetto di Wanted o il telaio :asd:

Certo, se in un film come Gran Torino (film buttato li a caso) vedo cose improbabili nella realtà, allora mi viene da storcere il naso :asd:

Ah, scusate se ho scritto in aramaico ma da telefono non guardo molto come scrivo :asd:
    Ultima modifica: 25 Luglio 2013