1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Aspetta che le Smart tv diventino la norma :D
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS ha gia fatto diventare le tv smart con Windows8 usando Xbox One e le app dell'OS saranno portate su One che ha lo stesso kernel.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Imho la tv su xbox one sarà un fallimento colossale se pensano sul serio di farla durare intorno ai 10 anni perchè fra poco ci saranno tantissime smart tv e di conseguenza il lato extra gaming perderà ogni senso di esistere
    A Stepet82 e Ginoki piace questo messaggio.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Appunto mi sembra una cavolata inserire Windows8 e un hardware costoso, per le smartv ci vuole un os leggero che utilizzi un hardware poco costoso come ad esempio quelli dei smartphone android di fascia bassa o di tutti quei dispositivi android a basso costo che fanno diventare le tv smart....windows RT al massimo ma sembra che andrà a morire gli ultimi rumors parlano di windowsphone che sarà utilizzato anche sui futuri tablet....RT è un flop.
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tra Windows 8 RT e Windows phone non è che cambi molto :asd:
    Poi l'interfaccia Metro io la vedo molto bene per la tv :)
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Intanto aumentano i chip di modifica per le PS3 di tutti i formati
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si in effetti, non hai tutti i torti, però meglio parlare di hardware o cose del genere, che non di kinect obbligatorio :asd: cioè sono d'accordo con te sul fatto di sole parole per ora, ma almeno c'è qualcosa di cui parlare in attesta della GDC! non vedo l'ora credetemi! Ancora un mese manca :(
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Altra feature uguale a PS4

New Xbox One Features revealed at Comic-Con 2013

Microsoft has revealed a variety of new features for their upcoming gaming console: Xbox One at Comic-Con 2013 in San Diego. These include automatic recordings, player recognition and a bunch of new Kinect features.
    The first feature, that has been shown is the Xbox One's video recording feature, which automatically records the last five minutes of your gameplay and saves it to your harddrive. If you want to record a specific scene, you may do that by simply saying "Xbox record". This saves the last 30 seconds of gameplay for upload and sharing.

Another feature is the fact, that the controllers automatically recognize who is currently holding the controller through the camera. When the controller is handed over to another player, an individual controller profile will be assigned to him automatically. All without exiting the game or going to the system menu.

"Nick Burton, lead of new technology at Rare, introduced the topic of Kinect, and how the fidelity had not been "quite there" in the previous generation. It could track about 20 points on the body. The Xbox One is about 10x the resolution of the current version and can read the folds in your face and discriminate among your fingers even at 3 meters. Hand positions can now be read for better fidelity in bowling and rock climbing games. The team have even created a target shooting game that uses your hand and eye positions in place of an actual light gun.

As amazing as that is, Nick had even more surprises. He showed a Kinectic produced mask of his own face that can the be mapped to in-game models. Rather than the gamer pic versions of yourself in games like Rainbow Six, you can now import your own face geometry and even your BMI onto character models in the games. The whole game also tracks your face during gameplay and will reproduce your real life facial expressions on the in game models.

All these features are so-called system level features and will be available to any game that chooses to use them."
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I grilletti del Pad Xbox One renderanno Forza Motorsport 5 ancora più realistico

Durante una conferenza di Forza Motorsport 5 tenutasi al Comic Con di San Diego, il Game Director del gioco Dan Greenawalt ha rivelato alcuni interessanti dettagli, soprattutto per chi giocherà il nuovo titolo Turn 10 usando il pad dell’Xbox One.

Stando a quanto rivelato da Greenawalt, i grilletti della nuova console, grazie a dei piccoli motori al loro interno, funzioneranno come dei force-feedback, variando il livello di vibrazione in base al grip delle ruote e alle asperità del terreno. Tutto ciò permetterà di alzare ulteriormente il livello di realismo del gioco. Tuttavia Greenawalt ha suggerito che per avere un’esperienza di guida immersiva al 100% bisognerà utilizzare un volante.

Mentre attendiamo ulteriori novità al riguardo, vi ricordiamo che Forza Motorsport 5 sarà disponibile al lancio dell’Xbox One.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma anche di kinect basta,sono daccordo con te.
    tanto chi non vuole quell'aggeggio per casa è inutile parlarne,visto che nessuno se lo vuole filare :asd: e di conseguenza non deve neanche pensare a ONE,a patto di perculare :rotfl::rotfl:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Shinji Mikami loda la next-gen

Che ne pensa il creatore di Resident Evil di PlayStation 4 e Xbox One? Possiamo intuirlo da una breve chiacchierata avvenuta fra Shinji Mikami e la rivista giapponese Famitsu.

Secondo Mikami sia PlayStation 4 e Xbox One sono due piattaforme molto interessanti. I due aspetti a cui il designer si è detto interessato sono la maggiore risoluzione ottenibile e la quantità di memoria aumentata rispetto alle console attualmente sul mercato. Inoltre Mikami si è rivelato intrigato dalle potenzialità del cloud computing e da ciò che si può creare usando il nuovo Kinect, a patto che risulti sufficientemente preciso.

In ogni caso, Mikami sottolinea che possedere l'una o l'altra console "sarà abbastanza".

Shinji Mikami è al momento al lavoro sul suo nuovo videogame horror The Evil Within: per rinfrescarvi la memoria vi consiglio la visione del filmato di gameplay commentato che riporto qui sotto.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Gameplay commentato di The Evil Within:

Questo é un gioco che personalmente aspetto molto, ma anche qui nonostante sia nettamente superiore alla gen attuale mi aspettavo di più sopratutto nei dettagli del protagonista e nelle texture ambientali (che poi é un video compresso percio' sto parlando ad occhio), l'illuminazione invece é ottima
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma questo aggiornamento cosa comporta?

Sono contenuti aggiuntivi? ==>mi vendi il gioco incompleto
    Sono bugfix? ==>mi vendi il gioco con piccol/grandi bug
    Altro?
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è un DLC gratuito contente auto, piste, driveatar ecc.. quindi si, ti vendono il gioco incompleto
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    va beh di qualche auto si può anche fare a meno. Più grave se fosse stata roba relativa al gameplay o bugfix importanti
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso ci sia anche roba relativa al gameplay, ma non ne sono sicuro.. devo informarmi.. comunque da quel che ho capito in pratica loro svilupperanno il gioco fino al giorno prima del lancio, e tutta la roba in più sarà in sto DLC gratuito.. bah..

PS. in una precedente dichiarazione diceva che "gran parte del gioco sarà su questo dlc", quindi penso che le piste e le auto presenti in sto dlc siano molte.. in pratica ti vendono una demo da integrare con il dlc :asd:
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

serio? queste sono le consuguenze dello stravolgimento di un piano ben preciso. Ora ci sono le conseguenze che si riversano sulla prima ondata di titoli, studiati su quel folle modello.

E' qui la grande sconfitta di MS.
    A noi va tutto di guadagnato, a parte sti inghippi (un po' finti, xchè il 99% scaricherà il dlc senza troppi pipponi)
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me erano cose destiante esclusivamente al cloud quindi ovvio che l'aggiornamento "dlc" bisognava farlo, altrimenti ci sarebbe stato tutto su un unico BD...
    A meno che con il fatto che comunque ci si sarebbe dovuti collegare per le "piccolezze" cloud non abbiano deciso all'ultimo di non comprimere nulla su disco e di farlo scaricare in parte iniseme agli altri file "only cloud" boh :D

Cosi' almeno si spiegano i circuiti, macchine ecc che li vedo duri da caricare tramite cloud xD
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.