1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

Sei davvero uno scemotto :asd: Non conta tanto il credere in dio, quanto l'analogia con Gesù che va alla croce. Ma che ti spiego :tdontcare:

Comunque mi ha ucciso dentro.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    :uau::uau::uau::uau:
    ma vaffanculo :asd:
    EDIT: btw ti ho risposto così apposta, perché so che ti dà fastidio quando faccio il superficiale sui tuoi messaggi "ricchi di significato" :asd:
    A Pikkierello, glenkocco e Manux_85 piace questo elemento.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Berk a quando il tuo suicido?
    In questo periodo va di moda postare un video su you tube e poi ammazzarsi, da te che sei hipster mi aspetto un modo innovativo
    A Pikkierello piace questo elemento.
  4. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    posta il video su dailymotion, senza censura
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    oddio berky ti prego berky suicidati con quell'indovinello anni '90 impiccato con una pozza d'acqua sotto in una casina senza finestre chiusa dall'interno!!!!ti pregooo!!!!!!!sarebbe troppo innovativo!!!!cominceresti una nuova moda!!!:D:D:D:D:D:D
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da oggi sul Tribe si istiga pure al suicidio? Bene bene :asd:
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per berk questo ed altro
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

È morto Andrea Antonelli, pilota umbro della super bike, durante il gp di Russia, che doveva assolutamente non essere disputato visto che si correva sotto un diluvio pazzesco.
  9. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Difatti! Si fermano le partite di calcio per 2 gocce a volte perchè le signorine in mezzo al campo si guastano le messe in piega e i piloti che sono malati di adrenalina e correrebbero anche all'inferno li fanno correre in quelle condizioni! A volte credo che chi causa male del genere in nome dell'audience e dello spettacolo debba patire altrettanto male!
    RIP Andrea.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    qui sono stati gli stessi piloti però a voler correre.. pochissimi (in pratica solo melandri e rolfo) si sono opposti alla gara.. in motogp se inizia a diluviare ecc alzano tutti la mano e la gara si ferma. in sbk boh.. sembra che per i tutti i piloti (tranne quelli che vengono dal motogp) la sicurezza sia una cosa trascurabile.. poi però tutti a lamentarsi quando scappa il morto..
    A pinsicchio e Manux_85 piace questo messaggio.
  11. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non dire cazzate, se i piloti concordano sull'impossibilità di correre la gara salta. evidentemente, a loro andava bene di correre con il diluvio universale
  12. luis27409

luis27409 Guest

Le partite di calcio vengono rinviate......le corse con le moto no.......E cmq prendono più dei calciatori (in media) proprio perchè è uno sport pericoloso.......Poi però quando succedono certe cose tutti a gridare al martire......se non bestemmio guarda.........
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Per questo c'è bsogno di una direzione di gara,esattamente come in F1.
    E' ovvio che un pilota vorrà sempre correre,soprattutto questi delle categorie minori che magari in una gara come quella di oggi hanno la possibilità di farsi vedere.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    E' quello che volevo dire in barba alle cazzate scritte da tutti che non hanno abbastanza cervello per capire che non è una questione di soldi o di voce del pilota ma di qualcuno che deve vietare al di sopra di tutti di correre con quelle condizioni. Potete dire quello che volete è sbagliato punto e basta!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    perchè la vita ha un prezzo?
  16. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Prima di parlare informati ignorante, in moto funziona così: il pilota alza il braccio e la direzione gara decide se si sospende o no la gara. Non decidono solo i piloti se si corre.

Cit FIM:
    "Come conseguenza della unica moto disponibile per tutti, non sono più previste gare “flag-to-flag” con il cambio-moto in corsa. Il direttore di gara si riserva la facoltà di interrompere la contesa per consentire ai piloti il cambio-gomme per passare dalle slick alle rain. Le gare su asfalto bagnato non saranno sospese per ragioni climatiche."
    Ultima modifica: 21 Luglio 2013
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    quindi vuoi dirmi che se tutti i piloti alzano il braccio, la direzione non sospende la gara? dai non essere ridicolo, il punto è che è ovvio che fino a quando sono in 1-2 su 58437489 ad alzarla nessuno li ascolta... la colpa, a logica, resta dei piloti che non hanno alzato la mano
  18. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    un grosso vaffanculo alla gentilissima operatrice enel...mi staccano la fornitura senza preavviso, li chiamo per sapere il motivo e, mi dicono che non ho pagato le fatture che non mi sono mai arrivate (perchè le mandavano al mio vecchio domicilio) e invece di risolvere il fottuto problema mi risponde a cazzo dicendo
    "se lei mi spiega come ha fatto a comunicare il cambio di residenza a gennaio se ancora non aveva la residenza, io vado a louvre e accendo un cerino"...poi mi chiude in faccia !! allora vacce a piccia sto cazzo de cerino poi però datte foco puttana
    moriammazzati come campa uno senza corrente porcalama...manco ho potuto magna oggi
    vaffanculo
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Certi operatori meritano di essere presi a cappellate cattive sulla nuca
    A TopGear piace questo elemento.
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Parli della SBK, quella era la supersport dove c'è gente con meno esperienza e forse anche meno in grado di valutare...

Considera poi che in SBK tranne alcuni la tipologia dei piloti è un po' diversa rispetto a quelli del motomondiale...si parla di gente che ha corso o comunque assimilabile a quelli che affrontano il TT)