1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quando dovrebbe uscire la Lime di android?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi sa che esce prima Jelly Bean 4.3
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Thanks
    Io ho resattato ICS anche stamani -_-
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    per ora confermo i bug e aggiungo che non va la luminosità automatica... per le prestazioni, all' inizio faceva davvero schifo (peggio di ics stock), ora dopo un po' di riavvii sta migliorando, aspetto per giudicare visto che forse aveva bisogno di "rodaggio". comunque, al momento non mi è piaciuta molto la ram libera (l'unico modo per averne abbastanza è usare GB) e le prestazioni sono simili alla cm9... in questi giorni la provo per bene e vi aggiorno
    EDIT: browser web fluidissimo :eek:
    Ultima modifica: 20 Luglio 2013
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    -ovviamente, la led bar non funziona (e probabilmente non funzionerà MAI) come nella stock. forse non funziona proprio :asd: non so
    -grandissima figata l'opzione per aumentare/diminuire la luminosità scorrendo verso destra/sinistra sulla barra di stato!
    -qualità della camera media, imho la cm9 scattava un pelino meglio ma da quello che so hanno avuto problemi con i driver ed è tanto se abbiamo la camera funzionante
    -l'indicatore batteria "cerchio con percentuale non va"
    -non ci sono ancora kernel per cm10.1, c'è solo quello fornito con la rom
    -confermo la poca ram libera
    -non va la dettatura vocale (per esempio, in google now) FIXATO NELLA NUOVA BUILD, domani scarico e provo
    -confermo che il bug delle chiamate è stato fixato
    -il player è apollo, avrei riscaricato now playing se quel genio del programmatore non l'avesse tolto e ricaricato scrivendo di chiedergli il rimborso se si aveva la versione "vecchia" -_-
    -il volume è a metà fra cm9 e stock
    -il sistema è sì reattivo ecc (di sicuro meglio che con ics stock), ma non così reattivo come io -e altri- ci aspettavamo. ok, le transizioni nella home sono fluide (neanche sempre), però in generale non è minimamente paragonabile a un gnexus stock, il che è un po' una rottura visto che comunque si parla di un dual core a 1.15ghz... non che mi aspettassi prestazioni da nexus, ma la differenza è imbarazzante!
    -ho installato greenify, forse così riuscirò ad ottimizzare un po' ram/batteria... comunque ripeto, per la batteria dovete aspettare qualche giorno
    -non mi è chiaro se apollo che si chiude "a random" è colpa di apollo, della poca ram, di una punizione divina o cosa...
    -ODIO il fatto di non poter salvare una bozza di messaggio senza destinatario... spesso le uso come "liste" e mi tocca mettere un numero come destinatario per poterle salvare!
    -molto figo il muoversi nel campo di testo con i pulsanti volume

EDIT: con la cpu a 1.15 stava fissa a quella frequenza... provo ad abbassarla a 1ghz e vedo se usa anche quelle intermedie, oltre alla massima e al deep sleep
    Ultima modifica: 20 Luglio 2013
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sulla cm9 la led bar funziona benissimo come nella stock :asd:

apollo+cyano è una merda, quando avevo la cm10 non è MAI andato, neanche si apriva che crashava.. comunque per un giorno il tipo di Now Playing l'aveva tolto dallo store e aveva messo l'apk scaricabile dal suo g+, io l'ho scaricato per provarlo e mi fa cagare, più carino walkman :asd: se vuoi ti passo l'apk :asd:
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    walkman funziona sulla cyano?! passa pure l'apk :asd:
    su cm9 la barra funziona solo con determinati kernel (tipo il vengeance) + fix... però il problema sulla 10.1 è che c'è molto meno materiale che con ics, quindi boh, vedremo...
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no la cm9 se vai nelle impostazioni delle notifiche ti da la possibilità di settare la barra. ho provato con quello della mia ragazza lasciando il kernel stock della cm9 senza nessun fix e va benissimo..

comunque intendevo l'apk di now playing
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io ho sempre provato e non funzionava come nella stock, con il kernel vengeance invece potevo settare tutto... meglio per lei se funziona senza cambiare nulla :asd:
    ok, piemma l'apk :asd: sto aspettando che il tipo mi rimborsi per prenderlo di nuovo (oppure cambiare player...), grazie
  10. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    credo di aver trovato l'apk (è su mega, vero?), grazie lo stesso :D
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lui l'ha tolta dal suo g+, ma ho appena finito di metterla su mega anche io :asd: stavo per linkartela :asd:
  12. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    nono guarda che se vai sul profilo di jack underwood (il developer, non so se guardavi questo) il link c'è ancora :asd: adesso aspetto di vedere quanto ci mette 'sto rimborso ad arrivare... quasi quasi comunque vedo se trovo il player MIUI, imho è uno dei più belli
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    È sullo store :)
  14. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    now playing? lo so, ma fino a quando non mi rimborsa l'acquisto vecchio non lo compro, non pago due volte per lo stesso programma, nemmeno temporaneamente
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mi correggo, la led bar funziona ma fa la stessa luce per tutto, appena ho tempo vedo se si riesce ad ottenere qualcosa di meglio
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    No, il MIUI Player
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ah, non lo sapevo, lo scarico e provo! grazie :D
    EDIT: non lo trovo, fa nulla, ho scaricato ieri l'apk... però preferisco ancora now playing
  18. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ho flashato la nuova nightly (che in teoria dovrebbe fixare il microfono) e il wifi ha smesso di andare, inoltre la recovery nelle ultime due build non funziona... factory reset e reinstallo l'ultima nighty.
    comunque, per ora:
    -la batteria è al 75% ed è connesso in 3g dalle 10 di stamattina, però avrò usato lo schermo 20-25 minuti...
    -confermo che funziona bene, ma non benissimo

vi consiglio di aspettare che venga fixata ancora un po' di roba, perché se ogni volta bisogna fare un wipe dei dati è una bella rottura...

ah, comunque, per chi volesse installarla:
    -attivate e disattivate la modalità aereo per avere la rete funzionante (basta farlo la prima volta)
    -disattivate la luminosità automatica (fa laggare il tutto mostruosamente, in ogni caso con il fatto hce la luminosità può essere regolata scorrendo il dito sulla barra di stato ovviate al problema abbastanza facilmente)
    -riavviatelo 3-4 volte, in modo che il tutto "si stabilizzi"

EDIT: il wifi nell'ultima non va proprio, torno a quella di ieri sperando vada...
    confermo, in quella di ieri va, non so se sia colpa dei developer o di goo.im

EDIT2: la led bar è configurabile anche con i vari colori, però va solo per le notifiche e non "in dissolvenza" (si accende/spegne di colpo, non in modo delicato come con illumination bar notification)
    Ultima modifica: 21 Luglio 2013
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ma android 4.3 esiste?è da 2 giorni che dicono ota on arrivo ma......???
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Qualcuno su nexus ha già jelly bean 4.3