1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh sti cazzi...sembra figo forte :eek: sperando che non floppino con il gameplay -_- sigh
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Cuffie ps3 compatibili su ps4
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    THE CREW: LANCIO FISSATO PER IL PRIMO QUARTO DEL 2014

Hype estremo,secondo gioco che più attendo dopo Destiny al pari di The Witcher 3 :D
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    veramente buone
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a quanto pare si.
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che cose volgari che mi vengono in mente... :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....."Per lungo tempo, i giocatori del PC hanno potuto sfruttare l'eccellente risoluzione 1080p. Ora però ne è disponibile una ancora superiore, il 4K. Un rappresentante di AMD ha dichiarato: "Ora si può sfruttare il 4K. In questo modo, il PC conferma il suo ruolo guida rispetto alla console". Il PC ha però due lati deboli. Quando si vuole giocare su un titolo esclusivo per computer, Sony o Microsoft sono inaccessibili. Inoltre, più un videogiocatore è esigente più il prezzo del PC sale. Nonostante questo, le vendite di PS4 e XBox One vanno fortissimo.".....

Forse quando saranno vecchie la PS4 e Xbox One mi potrò permettere una TV/Monitor e scheda grafica per giocare in 4K con prezzi "umani"
    Ultima modifica: 19 Luglio 2013
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox 360 hits 78.2 million units, 9.9 million units shipped in FY13

Microsoft has announced its financial results for FY 2013 and the Entertainment and Devices division is doing pretty well. They have managed to ship 9.9 million 360 units for fiscal year 2013.

Their official statement can be found below:

Entertainment and Devices Division grew 8% for the fourth quarter and 6% for the full year. During the quarter, transactional revenue within Xbox LIVE grew nearly 20%, and we unveiled our next-generation gaming and entertainment console, Xbox One.

EDD revenue increased $134 million, or 8%, primarily due to higher Windows Phone revenue, offset in part by lower Xbox 360 platform revenue.

Windows Phone revenue, reflecting patent licensing revenue and sales of Windows Phone licenses, increased $222 million.

We shipped 1.0 million Xbox 360 consoles compared to 1.1 million during the fourth quarter of fiscal year 2012.

EDD operating income increased $142 million, due mainly to higher revenue.

The company as a whole generated revenues of $77 billion, and the operating income increased by 23% to $26 billion.

Xbox 360 78.2 million figures

Microsoft earlier pointed out that Xbox One pre-orders were doing really well and has already eclipsed Xbox 360′s pre-order numbers at the same stage.

Caxxo con oltre 46 milioni di utenti Xbox Live MS non ha pensato prima dell'E3 che tagliava fuori ipoteticamente la metà dei suoi clienti??? :asd:
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I personaggi di Battlefield 4

11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LO SCENAGGIATORE DI BATTLESTAR GALACTICA LAVORA AD UN NUOVO GIOCO SONY SANTA MONICA
    Un titolo misterioso, in lavorazione da due anni e mezzo

Michael Angeli, sceneggiatore della serie televisiva Battlestar Galactica, sta lavorando attualmente con Sony Santa Monica ad un nuovo titolo non ancora annunciato.

La notizia è giunta direttamente da Angeli durante il Comic-Con di San Diego attualmente in corso: lo sceneggiatore ha rivelato di essere al lavoro sul progetto da circa due anni e mezzo, ma che potrebbe volerci ancora un po' di tempo perché il gioco sia finalmente completo. D'altra parte, il team Santa Monica ha iniziato a lavorare sul gioco a pieno regime soltanto dopo la conclusione di God of War: Ascension, dunque la produzione vera e propria è partita piuttosto di recente.

Angeli non ha potuto rivelare nulla del gioco in questione, ma ha confermato che non si tratta di un nuovo capitolo di God of War. Il progetto potrebbe essere collegato ad uno strano easter egg trovato all'interno di God of War: Ascension, dal tema apparentemente fantascientifico e senza nessuna correlazione evidente con la serie di Kratos, in effetti. Il messaggio in codice mostra la Terra vista dallo spazio e la scritta "Quanto la Terra si ferma, il viaggio comincia..."

A dark.antony, gallo92, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    THE DIVISION VERSO LA FINE DEL 2014, THE CREW NEI PRIMI MES

Tom Clancy's The Division ha rappresentato probabilmente uno dei titoli tecnicamente più impressionanti tra quelli mostrati nel corso dell'E3 2013, un'introduzione di grande impatto alle potenzialità delle piattaforme next gen, ma si farà ancora attendere per un po'.

Il capo di Ubisoft, Yves Guillemot, ha recentemente stretto il cerchio intorno alla possibile data d'uscita del gioco durante una conferenza riservata agli azionisti: il gioco è previsto arrivare verso la fine del 2014. Arriverà invece prima The Crew, la co-produzione tra Ivory Tower e Reflections, attesa questa per i primi mesi dell'anno prossimo.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ottima notizia, ma sicuramente non sarà un gioco che vedremo prima del 2015. Speriamo che si facciano sentire i tempi di sviluppo ridotti tanto paventati da sony all'e3.
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    DriveClub – Nuova demo annunciata per il GamesCom 2013

DriveClub è uno dei giochi più interessanti che è stato rivelato finora per la PlayStation 4. Il gioco combinerà le funzioni dei social con la simulazione automobilistica, il tutto con una grafica molto dettagliata.

Il Direttore del Design del gioco, Paul Rustchynsky, ha dichiarato che al GamesCom 2013, che si terrà a Colonia dal 21 al 25 Agosto, ci sarà una nuova demo giocabile di DriveClub.

DriveClub sarà un titolo di lancio della PlayStation 4, e una versione “free” sarà disponibile per gli utenti PlayStation Plus (con funzioni limitate)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Se dentro ci mette un folle pazzo squilibrato come Gaius Baltar, diventa un acquisto obbligato. :D
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quanto non mi dicono un caxxo 'sti giochi, non avete idea... :p
    A Ginoki e mibrun1 piace questo messaggio.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    GAME FREAK STA PER ANNUNCIARE QUALCOSA, PARTENDO DA UNA SILHOUETTE

Anche Game Freak si adegua agli standard nipponici che impongono l'apertura dell'istituzionale "misterioso sito teaser" (TM) per preparare l'annuncio di un nuovo gioco.

Ecco dunque che la casa di Pokémon presenta una bizzarra pagina in cui campeggia, in particolare, una silhouette luminosa, che sembra celare una sorta di animale. Un nuovo Pokémon, o qualcosa di correlato alla celebre serie dei mostri tascabili? La forma non sembra corrispondere a creature note nel vasto universo della serie, ma il collegamento è probabile.

D'altra parte, secondo una traduzione riportata da Nintendo Life, la scritta giapponese si tradurrebbe con "il celebre titolo, giocato in tutto il mondo, sta per tornare grazie ad una sorprendente collaborazione". Ovviamente il celebre gioco potrebbe essere proprio Pokémon, magari una sorta di spin-off sviluppato in collaborazione con un altro team. Staremo a vedere.

Se fanno un pokèmon come si deve su WiiU non immagino quanto venderanno :asd: e li il WiiU schizzerà in vendite :asd:
  18. luis27409

luis27409 Guest

19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Saldi su Origin

Saldi estivi Origin, Battlefield 3 e i classici EA a 10 euro

Electronic Arts ha avviato una serie di sconti su Origin, il servizio online dell'azienda. Fra i giochi in offerta segnaliamo Battlefield 3 a 9,99 euro e Dead Space 2 a 4,99 euro.
    In concomitanza con i saldi estivi di Steam anche Electronic Arts ha deciso di avviare una serie di sconti sui giochi disponibili tramite Origin, la piattaforma online dell'azienda. La promozione - che dura fino al 23 luglio (compreso) - si concentra sui classici titoli disponibili nel catalogo della software house statunitense, per questo motivo non aspettatevi gli ultimi successi a prezzo scontato.

L'elenco è comunque ben nutrito e comprende più di 50 software, fra giochi e DLC, disponibili a meno di 10 euro. Il pezzo forte è sicuramente Battlefield 3, disponibile a 9,99 euro, ma non mancano anche gli altri capitoli della saga, che si possono acquistare a 2,79 euro l'uno.

Il controverso Dragon Age II si può comprare a 4,99 euro, mentre il primo apprezzato capitolo è sceso da 9,90 a 2,97 euro. Chi è in cerca di emozioni forti può optare su Dead Space e sul suo sequel, disponibili rispettivamente a 2,40 e 4,99 euro.

Gli amanti della velocità possono scegliere fra i vari capitoli della saga di Need for Speed, disponibili a 2,97 euro l'uno tranne Need for Speed: Hot Pursuit (il più recente fra quelli in offerta), che ha un prezzo di 4,47 euro. Chi invece predilige i giochi con un ritmo più rilassato può divertirsi con SimCity 4 Deluxe Edition a 2,97 euro, o con The Sims 3, disponibile a 9,99 euro.

Infine segnaliamo Alice: Madness Returns, un platform d'azione dalle tinte dark liberamente ispirato alle Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un gioco che gli appassionati di platform non dovrebbero lasciarselo sfuggire, soprattutto ora che costa 2,97 euro.
    Ultima modifica: 19 Luglio 2013
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È in lavorazione da due anni e mezzo. Secondo me lo vediamo a fine 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.