1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io ho collaborato coi bolzanini per lavoro e ovviamente senza fare di tutta l'erba un fascio non ho avuto una buona esperienza....si parla tanto male dei meridionali a volte ma sapeste le fregature e le vigliaccate che ho subito da quella gente.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Se non sai parlare tedesco e vedono che sei più giù della lombardia ti trattano male XD

Al di la delle battute in generale nei negozi vieni trattato in modo molto diverso se parli tedesco o no...
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E la cosa è obiettivamente ridicola...
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Guarda....sicuramente è ridicola e antipatica ma non me la sento di dargli tutti i torti...

Io ci vado spesso in vacanza da parenti, sia li (anche se un pelo più a Nord sempre in provincia di BZ) che oltreconfine....

Vedi i paesini belli puliti e ecc poi becchi gente che caccia per terra lattine, cicche di sigarette e via dicendo.....certo l'inciviltà può essere di chiunque ma poi senti parlare chi ha fatto queste cose e ti accorgi che sono tutte persone che non sono di li.....

Come ho detto è una roba antipatica, però è un po' automatico che inizino a trattare "male" una certa categoria di persone....

Che poi è un male relativo...semplicemente aspetti più a lungo il tuo turno XD
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    I soldi dalla provincia di Trento li prendono eccome, nonostante loro si considerino tedeschi a tutti gli effetti, e te lo dico io che ci abito vicino :asd:
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ma io non lo nego...e comunque anche a Trento io ci vivevo molto meglio rispetto a dove sono ora....

Comunque anche a Trento per qualcosa si considerano parecchio superiori alle altre regioni...
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per me non ha senso, ogni persona va trattata per quel che è, non in base a ciò che fanno gli altri o come ti capita, il turismo deve essere sempre incentivato.
    Come tra l'altro è inammissibile che a Roma e a Napoli per esempio, quando beccano il turista di turno gli fanno pagare 60€ due cappuccini e due cornetti, meritiamo proprio di essere isolati dal mondo, perchè poi quando andiamo fuori esigiamo di essere trattati come dei pascià
    A hummerstyle e Stepet82 piace questo messaggio.
  8. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma guarda io non parlo del problema della lingua perchè avevo a che fare con persone più napoletane dei napoletani ma con l'accento del sudtirolo, è questo il problema. A volte gli altri hanno la nomina mentre c'è chi fa i fatti insospettabilmente. Ti parlo di disonestà e furbizia con un pizzico di malizia senza nessun problema di lingua. Io collaboravo con un'azienda del posto per cui ci sarebbe dovuta essere collaborazione invece solo sfruttamento e imbrogli.
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Evil, l'inciviltà è anche LORO. Non sogno quando vedo "integerrimi" tedeschi di krante cemmania, girare per Roma peggio dei marocchini, lasciare cartacce, bottigliette in giro, lavandosi nelle varie fontane.

Se fosse davvero civiltà la porterebbero e la userebbe SEMPRE, non solo a casa loro. Quindi se entro nel tuo negozio e anche solo "percepisco" che mi tratti peggio di uno "che parla tedesco" i miei soldi col caxxo che li vedi.
    A adenosina e Liberty s piace questo messaggio.
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io sono stato a ortisei e la differenza c'era..addirittura quando sono andato io,e in effetti è stato 24anni fa (ma me lo ricordo ancora è stata la settimana bianca più brutta di sempre..ho sentito parlare in italiano giusto giusto la maestra di sci..che era italiana...poi in giro si sentiva solo tedesco..e si sentono migliori non c'è nulla da dire..è un fatto)

cmq non si fai mai di tutta l'erba un fascio...solo con zingarame vario...
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    E forse a casa loro lo sono.....

Vero che l'inciviltà è di tutti, ma noi genovesi non riusciamo a tenere pulita manco la nostra città ad esempio...
  12. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Porca di quella Cortana non mi parte Halo 4! Cazzooo che rabbiaaa!!!!
  13. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Notiziona bomba!!! Nella prossima stagione ci sarà un crossover pawa tra i simpson e i griffin (non so sotto quale show, però)...
    sarà un peccato non sentirlo doppiato da Accolla! :cry:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Magari farà anche ridere,ma non ho ancora digerito la scomparsa di Tonino,per me homer è morto...:'(
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fanculo a Diablo3...ci sono ricaduto dentro come un fesso! :tehm:
  16. L'Homer italiano era morto da un pezzo, almeno 4-5 anni.
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo al Kazakistan e a tutti quegli imbecilli che anche solo ipotizzano ipotesi di sfiducia di ministri, crolli di governi, per due-dico-DUE caxxo di kazaki che PER UNA VOLTA il nostro paese rimanda a casa.

Solo a me pare ci sia una sorta di malattia, sindrome da delirio collettivo?

Non mi frega un tubo di chi siano le due, se belle, buone, brutte o cattive, filogovernative o antigovernative. Sono due stranieri rimpatriati, fine. Embé? Adesso il destino di 60 MILIONI di Italiani, cittadini Europei, dovrebbe essere legato due, DUE rimpatri? Ma siamo matti????

E allora in India quanti governi sarebbero dovuti CROLLARE per i due soldati che non ci hanno ridato??? SOLDATI, massimi dipendenti e servitori dello Stato quindi, non "parenti di un dissidente-oppositore"..... -_-
    A luis27409 piace questo elemento.
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fanculo ai pronto soccorso e ai tagli alla sanità
  19. Che hai fatto allievo?

:asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    le 3 critiche di Kant gli saranno cadute in testa metre si tagliava il dito leggendo così parlò Zarathustra :asd:
    A pinsicchio, glenkocco e Manux_85 piace questo elemento.