1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

joypad .. assistenza?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da giuseppedad, 25 Novembre 2007.

  1. giuseppedad

    giuseppedad Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    salve ragazzi, ho un bel problemino..
    gioco quasi solo a PES e da sempre (anche su ps2) ho rovinato i joypad..in pratica rovino la plastica di copertura della levetta analogica sinistra (con cui muovo i giocatori)
    ,,dopo 1-2 mesi di gioco si taglia e quindi dopo diventa inutilizzabile.
    ormai ne ho comprati 3 per la PS3

    mi chiedo,ma c'è assistenza ufficiale sony che li possa riparare o rigenerare?? O cosa posso fare, comprare altro tipo di pad co cavo???

    a nessuno succede?
    grazie
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    potresti provare a coprire la levetta con il nastro grippato per le racchette da tennis.

    (comunque non credo che ci sia assistenza sui joypad contro l'usura)
  3. giuseppedad

    giuseppedad Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    proverò grazie

    si pensavo pezzi di ricambio invece di comprare tutto il pad...se a uno si rompe un pulsante butta tutto??...alla fine mi costerà piu di pad che della console in sè stessa!! :)