1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sono realista. :D

E forse sono perfino ottimista a ritenere "realismo" e "pessimismo" ancora due cose diverse. :asd:

Poi ripeto, NON HA SENSO impiegare Kinect per fare (l'ennesima) cosa che puoi fare benissimo senza. Su Saturn si giocava in SETTE col Multitap. IN certi giochi mi pare si potesse pure andare oltre. E non c'è mai stato alcun problema. OGGI, siccome ci devono appioppare un accrocco che serve solo a loro, s'inventano 'ste cose.

Ripeto, sono i primo fan della tecnologia, ma proporre la "novità" dei pedali nell'automobile, non è propriamente la mia idea di "progresso". ;)

Il tutto poi facendo finta di non notare l'assoluto "caxxo di cane" che pare guidi l'attuale dirigenza Microsoft: prima fanno il CAOS spacciando X1 come esperienza ONLINE definitiva, quasi come se ormai il gamer non avesse più una vita materiale, poi però, per dar senso a Kinect, si inventanto fantomatici tornei con dozzine di persone, così tanta gente che senza il Kinect s'ingolferebbe il traffico. Il tutto quando su PS360 spesso e volentieri moltissimi giochi NEPPURE avevano lo splitscreen, o co-op a schermo intero e in cui molti NEPPURE supportavano un caxxo di system link per fare lan party locali, perchè in quel momento loro dovevano venderti il Live, il party locale era old.

Dai si stanno muovendo alla cieca, o almeno questa è l'impressione. Forse tirando i dadi riuscirebbero ad avere una politica un po' più stabile. :p

Poi ti ripeto, A TUTTO stanno pensando di usarlo, meno che almeno in quei modi che potrebbero forse avere un reale beneficio.

Come i produttori di TV che vogliono mettere tecnologie simili per cambiare canale: ma caxxo è più semplice e rapido premere un pulsante sul telecomando o fare un gesto muovendo l'intera mano? Eh ma altrimenti apparecchi da 800+euro come li giustifichi?

No, non è vedere in negativo imho. :D
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A Coin!
    sono opzioni in più,nessuno ti vieta il tradizzionale uso della consolle.
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Seba forse non è chiaro, non sto dicendo che non puoi usare la console come sottobicchiere, sto solo dicendo che A ME sembrano uscite veramente a caso, arrampicate sugli specchi da parte di gente o non ha capito che pesci pigliare o cerca disperatamente un modo per abbellire un prodotto che (forse sanno) essere uno dei più precari della storia.

Il punto è che se mi vieni a spacciare il gesto col braccio per cambiare canale come una novità, io logicamente ti chiedo "ma perchè è meglio quello spostamento intero rispetto al premere il pulsante del telecomando per fare la stessa cosa?".

La tecnologia che avanza è passare dal biano e nero al colore, migliorare la definizione audiovideo, diffondere supporti migliori, magari eliminare i cavi, aumentare la potenza di calcolo.... L'unico che mi ha dato una spiegazione (ironica) sensata è chi mi ha risposto "beh almeno ci sarebbe più il problema di scoprire dove è finito il telecomando". :asd:

A me sembra che impiegare software+wifi+Kinect, solo per organizzarsi fra quante, 4-8 persone AL MASSIMO? sia una follia. Come quelli che vorrebbero il frigo "intelligente" per fare la spesa in automatico per corrispondenza..... Folle. IMHO al limite del ridicolo.

Poi lo vuoi fare, fallo, però boh.....
    A Stepet82 e mibrun1 piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me su sto Kinect vi fate troppe pippe mentali...hanno sempre detto che lo implementeranno come cosa addizionale non che se non ti metti a fare il cretino davanti non giochi a nulla :asd:
    Detto questo, legittimo che non vi piaccia ma personalmente credo che siano un po forzate ultimamente le critiche
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Prodotto precario?ma dove?
    ok il passo indietro per quello che sappiamo già(e ribadisco ancora tanto di cappello). io vedo più una situazione di accanimento a prescindere...è palese il tutto contro ONE. :roll:
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Ma soprattutto perchè dovrei spendere 100€ in più per fare ste cose ??
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    basta semplicemente non prendere in considerazione ONE,semplice.
    se poi verrà rilasciata una ver. senza kinotto il problema non si pone.....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Si, Quoto ;)
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh veramente LORO hanno detto che senza quello la console non funzionerà, non mi pare poi tanto "addizionale". Il tutto perchè così siamo costretti a srbircelo a peso d'oro in bundle con la console.

E a quanto pare i vari LG, Intel, Apple ritengono la capacità di "cresta" sia tale da pensare pure loro di metterlo ovunque (manca al bagno)...
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Intendevo nei giochi, non nel sistema.
    LG, Intel, Apple più che cresta vedono che volente o nolente é un prodotto molto innovativo quindi sono disposti a sborsare qualcosa tipo 280 milioni di dollari per appropriarsene...alla faccia del progetto fallimentare :asd:
    Poi ripeto, se non ti piace amen
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh di precario c'è parecchio, dalle politiche di gestione, all'hardware, all'accoglienza da parte del mercato. Caspita, mi ricordo quando entrò nel mondo console, MS era vista come un valore aggiunto, uno spronare la concorrenza. Dai pregiudizi dei "pc in scatola" si è arrivati a momenti di assoluto protagonismo positivo. Quindi si, l'attuale situazione è forse la più precaria nella storia del marchio Xbox.

E l'accanimento se c'è è SOLO quando è meritato, tanto è vero che non ho letto un solo commento negativo al passo indietro (dal negativo, quindi un miglioramento in realtà) riguardo l'online permanente.

Ogni volta che Sony, Nintendo, MS fanno minchiate e uno le fa notare, non si sa come mai partono sempre accuse di fanboysmo o accanimento. Poi se quando fanno bene lo riconosci, allora di nuovo diventi fanboy... com'è che funziona? :D

Dai stanno nel caos, è chiaro come il sole. Il boss che molla, la sostituta pescata da reparti che c'entrano un tubo, Ballmer (non Galilei, BALLMER!!!) che annuncia cambiamenti epocali (tranne la sua carica :asd:). X1 che una volta si connette, l'altra no, e kinect si ma forse no, la GPU che "forse la overclockiamo" la Ram che sono 8GB ma non è definitivo, forse 5GB per i giochi ma magari anche 6GB. La console che non si spegne ma è sempre in standby col Kinotto-Hal9000. Perfino col pad, su cui avevano il dominio totale, sono riusciti a far sorgere dubbi. E mi dici che non è precaria? :)

Qua tutti sperano la situazione migliori, passetti avanti sono stati fatti e è IMPLICITO che il discorso qui sul kinect e i tornei è un'inezia al confronto della questione sull'online permanente. :)

Detto questo:

A Sid e 3714-bug piace questo messaggio.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma che stai a di' ramirezzz ;) ma che "prodotto innovativo" quella gente secondo te se ne interessa perchè innova qualcosa??? Si il loro fatturato ecco cosa rinnova. Dai, cambiare canale a gesti è una fesseria.

Ripeto, a me la tecnologia PIACE ed è sempre piaciuta, ma quella vera, non le minchiate. Sono anni e anni che girano 'sti dispositivi e ancora non hanno trovato un modo decente e DAVVERO migliorativo per impiegarli. Ti ripeto, per quelle cose dove avrebbero potuto provare, perchè magari REALMENTE combinavi qualcosa di valido, tipo gli RTS, niente, silenzio tombale. Neppure una caxxo di patch per Halo Wars, non pinco pallino, ma Halo Wars. E tu mi vieni a difenderli "eh ma perchè lo fanno per l'innovazione".... ma dai. :D

Non tutte le accozzaglie di chip e circuiti stampati sono innovazione, volenti o nolenti. ;)
    A Sid piace questo elemento.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    C'è poco da essere fanboy.per quanto mi riguarda,a fine gen ho preso ps3 e da pochi giorni anche WiiU.
    il tutto a prescindere da fail cazzi e mazzi......
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma si non sto dicendo che lo fanno per il bene dell'umanità :asd: ovvio che ci vedono un ampio margine di guadagno vista la quota per comprarlo...
    ma da un lato non penso proprio sarebbero disposti a sborsare tal cifra per una tecnologia cosi' tanto di merd....
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A robocop_88 e Seba piace questo messaggio.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dead Rising 3 offers more freedom than predecessors, says Capcom

17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Microsoft is passionate about indies, will reveal strategy “very soon”, says Lionhead

18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    L'uomo a cui dobbiamo PlayStation 4
    A colloquio con Mark Cerny per parlare di PlayStation 4

A MmK83 piace questo elemento.
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    geniale :uau:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.