1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Gomblotto :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non mi meraviglierei se MS ne uscisse con sta cosa :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Certo con Sony che esce 2 anni dopo...un tavolino bello lungo :asd:.

Cmq non so se è gia stato postato da voi ma si rumoreggia che Apple stia per comprare l'azienda dietro lo sviluppo di "kinect".
    A Sid piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Non era intel?
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Due articoli separati di oggi che ho messo prima uno è su Intel e l'altro su Apple (Steve era interesato quando MS presentò il primo Kinect) Asus l'ha già fatto poco dopo MS e Samsung lo integra nelle tv di fascia alta già da un pò una cosa simile... volgiamo scometto che diventerà un'innovazione fantastica esclusiva che "solo" Apple può inventare :asd: ....e come ho già detto pagine fa MS ha gia depositato un paio di anni fa il brevetto per integrare il kinect nei dispositivi mobili giusto per dire che un domani esca qualc'uno sulla esclusività di Apple :asd:

Domani saremo tutti a gesticolare con dita e mani davanti alle tv, i smartphone, i tablet, i PC, in macchina.....:asd: fantastico rifiutare una chiamata del rompi di turno semplicemete mostrando il dito medio al cell :rotfl:
    Ultima modifica: 16 Luglio 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Vorrà dire che abbandonerò la tecnologia. Va bene innovare, ma mettere sta stron...ta dentro tutto no. Ci manca solo la lavatrice col kinect obbligatorio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Pensa che sto aspettando che mi si rompa la lavatrice per prendere uno dei modelli Samsung che hanno il wifi...si controlla con la stessa app che comanda le tv i pc e i condizionatori di Samsung...tutto da tablet e smarphone in remoto...se qualche hanno fa sembravano dei pazzi quelli che parlavano con il vivavoce o con gli auricolari bluetooth domani vedere gente che si agita da sola per strada sarà uno spasso.....fino a quando non diventerà la norma come tutte le cose
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Boh, a me sembra un'esagerazione. Ad esempio un cel lo devo tenere in mano, come faccio anche a gesticolare? Un'elettrodomestico deve essere comunque caricato (di panni, piatti ecc) a che mi serve avviarlo senza premere il pulsante? Quello del wifi ha senso perché ad esempio preparo il forno e lo faccio partire quando sto per arrivare a casa (nella speranza che non vada a fuoco niente). Ma una lavatrice la carico e la faccio partire, a cosa serve il wifi?
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il cell con una mano lo tieni e con l'altra muovi le dita davanti allo schermo senza toccarlo....se leggi l'articolo Apple è interessata anche lei ad inserire tale tecnologia nella sua futura TV e nei iphone e ipad
    Anche LG sta seguendo la strada di Samsung, una volta la domotica poteva permettersela solo i benestante domani sarà a portata di tutti.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MASS EFFECT 4 SARÀ ADATTO AI NUOVI UTENTI

Yanick Roy di BioWare ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti su Twitter riguardanti Mass Effect 4.

Dalle risposte date, per il momento, ricaviamo un paio di informazioni interessanti. La prima riguarda l'apertura del gioco nei confronti dei nuovi utenti, ovvero di coloro che non hanno giocato gli altri capitoli della serie: "è un po' presto per dirlo, ma siamo sicuri che il gioco sarà amichevole sia per i vecchi fan che per i neofiti", ha riferito Roy.

Poi, rispondendo alla domanda sulla presenza di elementi legati a relazioni tra individui dello stesso sesso o sulla possibilità di effettuare scelte di genere in questo senso, Roy ha confermato la stessa politica adottata per i capitoli precedenti, ovvero libertà totale di scelta per i giocatori: "non ci sono ragioni per credere che vada altrimenti a questo punto, non vi preoccupate!".
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci sarà un'altra petizione per il finale? :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ABI: Streaming No Panacea for New Gaming Consoles

Pending consoles from Xbox and PlayStation not expected to rival editions in unit sales, according to research firm

Don’t expect the retail bow of new video game consoles from Xbox and PlayStation to match unit sales of previous editions — regardless of their streaming functions, according to a new report.

ABI Research July 15 said the push to market online video access in the new consoles is undermined by the availability of cheaper streaming devices from Roku, Netgear, WD, Apple and Seagate, among others.

The company said it expects combined unit sales of Xbox One, PlayStation 4 and Wii U to reach 133 million units within the first five years of launch — down 5% from unit sales of 140 million for previous console editions.

The downsized projection comes despite the fact that the Xbox One for the first time will have a Blu-ray Disc drive capable of playing both movies and HD games.

“Without solid titles and first-party franchises, platforms will have a difficult time finding traction. Streaming media is not enough when low-cost STBs are readily available,” Sam Rosen, practice director with ABI, said in a statement. “While we don’t anticipate a drop-off in game console households, barring significant changes to less developed console markets in Asia and Latin America there isn’t a great deal of growth opportunity beyond the current installed base.”

ABI said a wild card in gaming is the advent of low-cost ($99) set-top box/console featuring cloud-based games as well as China lifting a ban on console imports.

“With many of the casual gaming segment embracing mobile devices for gaming, without a shift in strategy and pricing the Wii U will likely fail to match the success of the Wii, which will impact future console shipments,” said senior analyst Michael Inouye.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    LOL
    Mitico!
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Vi siete dimenticati le 360 costruite a mo di notebook dei primi anni dall'uscita?....ben più fighe di sta valigetta!

A kennuz, Stepet82 e Seba piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ken Levine pushing for Sony and 2K to sign off on BioShock Vita

Ken Levine is still pushing for a BioShock game on the PlayStation Vita, according to a recent tweet from the game designer.

In response to a question about the status of BioShock Vita, Levine said he had recently spoken with both Sony and developer Irrational Games' parent publisher 2K Games about the title. Levine stated he is currently "trying to make a match." When pressed for details, Levine clarified that he is trying to get both companies to sign off on the game.

In February, Levine told Polygon the PS Vita BioShock game was in the hands of "business guys," and that there had been no movement on the title.

"I have business guys who are talking about it," Levine said. "At this point, until they have something, I can't talk [about it]. It's like any business negotiation. If they can find numbers that work [we'll do it]."

BioShock Vita was announced at E3 2011 during Sony's press conference as a new, original game set in the BioShock universe. No movement has been made on the game since, with no development details announced to date.

Polygon has reached out to Levine for more details on the status of BioShock Vita, and will share more information as we have it.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma le cagate le news che posto? :asd: altrimenti evito di cercare :p
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Forza 5 will require a download to run

20. Stepet82

Stepet82 Guest

Niente di grave, ma mettere tutto il gioco su disco costava così tanto? Probabilmente il download serve a ovviare al fatto che non essendo connessi il gioco non potrà sfruttare il cloud. Sono felice di sapere che, anche se comunque facendoti connettere una volta, hanno fatto in modo che il gioco sia utilizzabile anche offline. Avevo il forte sospetto che la componente cloud fosse fondamentale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.