1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    porta rispetto questa CPU mantiene in piedi ancora il mio PC e lo fa ancora con forza e passione :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Calcolando che nell'anno in cui sono nato hanno spedito sulla Luna degli uomini e i calcoli li facevano con un computer valvolare che stava in una enorme stanza e che era capace solo delle 4 operazioni base meno potente di una normalissima calcolatrice quando sarò un vecchietto tra altri 40 anni chissà i giovani con che cosa giocheranno...o torneranno con la fionda e aquiloni :asd:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dopo l'articolo di Apple ecco quello di Intel

Intel spende 40 milioni per avere un proprio Kinect

Intel ha comprato l'israeliana Omek, che sviluppa interfaccia uomo-macchina basate su gesti e voce.
    Intel ha comprato Omek, una società israeliana specializzata nel riconoscimento di gesti e nel tracciamento dei movimenti. L'operazione è costata 40 milioni di dollari, ed è del tutto simile al possibile acquigsto di Primesense da parte di Apple.

Anche Omek infatti lavora a interfacce permettano d'interagire con le macchine semplicemente muovendoci - senza toccare nulla - o impartendo comandi vocali. Intel ne assorbirà le competenze e il personale, arricchendo così il proprio ventaglio di possibilità nello sviluppo tecnologico dei prossimi anni.

Se Apple punta a integrare nuovo hardware nei propri dispositivi, però, la strategia di Intel potrebbe essere piuttosto diversa. Omek infatti non ha sviluppato un proprio sensore, come il Kinect o il Leap Motion, ma ha puntato a una piattaforma compatibile con molti dispositivi diversi, così da offrire ai programmatori la possibilità d'integrare questa tecnologia in giochi e applicazioni.

Intel entra quindi in questa nuova arena con un'arma in più, e parteciperà in modo diretto alla competizione nello sviluppo di nuove interfacce. Dai PC alle console, dalle auto agli smartphone, ben presto la nostra interazione con i computer si svolgerà agitando le mani per aria e parlando.

Certo, pensando allo stato attuale di queste tecnologie è più che lecito dubitare sulla loro effettiva qualità. Bisogna però guardare a un futuro, nemmeno troppo remoto, nel quale l'hardware sarà molto più preciso nelle rilevazioni, e il software migliore nell'elaborazione della voce e dei segnali ricevuti dai sensori. Siete pronti ad avere computer come quelli del film Minority Report?
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Intanto finalmente è stato messo Assassin's creed 2 gratis sul live.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Di sicuro non me lo lascerò fuggire adoro la saga :D Spero però che questo quarto episodio ritorni con una componente più rpg come il primo capitolo :)

Svelato con un artwork un personaggio femminile di The Evil Within

6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    GDC EUROPE - UN SONDAGGIO RIVELA MAGGIORE INTERESSAMENTO DEGLI SVILUPPATORI PER PS4 RISPETTO A XBOX ONE

Secondo un sondaggio condotto in corrispondenza con la GDC Europe tra vari sviluppatori videoludici europei, emerge un maggiore interessamento degli addetti ai lavori per PlayStation 4 piuttosto che Xbox One.

I risultati del sondaggio mostrano che PlayStation 4 cattura l'interesse del 39% degli sviluppatori partecipanti, seguita da Steam Box a circa il 37% e Ouya al 32%. Solo ad un certo distacco, ovvero con il 20% delle preferenze, compare Xbox One che precede PlayStation Vita, Wii U e Nintendo 3DS.

In ogni caso, i grandi vincitori del sondaggio risultano essere tablets e smartphone, i primi con il 61% e i secondi con il 53%, con alti risultati raggiunti anche dai browser game, a dimostrazione di come le preferenze dell'industria videoludica indipendente e non siano alquanto diverse dagli equilibri del mercato retail.

D'altra parte, solo una piccola parte degli intervistati sta lavorando attivamente su next gen, con il 13% impegnati su PlayStation 4 e il 9% su Xbox One, mentre nelle intenzioni il 23% vuole sviluppare su PS4 e il 14% su Xbox One. Pochi si sono dimostrati interessati a Nintendo, con il 5% degli intervistati impegnati su Wii U e l'1,5% su Nintendo 3DS. Per quanto riguarda la nazionalità degli sviluppatori interpellati, il 31% vengono dalla Germania, il 21% dal Regno Unito, l'11% dall'Olanda, il 6% dalla Finlandia e un altro 6% dalla Francia.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts: in Agosto arriveranno informazioni sul multiplayer

Mark Rubin ha dichiarato su Twitter che a metà Agosto verranno rilasciate informazioni e dettagli sul comparto multigiocatore di Call of Duty Ghosts>: "Scusate se non sono stato molto disponibile su Twitter ultimamente, ma stiamo spingendo per finire il gioco e abbiamo un sacco di cose da fare. In attesa del Multiplayer a metà Agosto". E' probabile che verranno rilasciate informazioni anche sulla modalità Coop, prevista ma non ancora confermata ufficialmente.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    IGN.com almeno specifca nell'articolo che questo sondaggio è stato fatto prima del dietrofront di MS :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Meglio così :)
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS conferma che anche su Xbox One si potrà iniziare a giocare mentre si sta installando il gioco da disco o da download
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quasi nessuno l'ha specificato, ormai è diventato la norma omettere o interpretare le notizie riportate da molti siti giusto per tirare su il numero di "clic", c'era un bel articolo appositamente ironico di un sito inglese che riportava le 26 cose che non sapete di Xbox One ed elencava features demenziali create apposta dall'autore prorprio per sottolineare che s'inventano o interpretano all'inverosimile solo per attirare attenzione e fare disinformazione su MS.....per carità la merda se l'è voluta ma dopo un pò si rischia ad un occhio attento di cadere nel ridicolo/demenziale :asd:
    A Stepet82, Ginoki e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Comunque era una features già riportata l'inverno scorso dai rumors

Xbox One lets you play during download, Microsoft confirms

Xbox One users will be able to play games while they're still downloading to the console, a Microsoft representative confirmed to Polygon.

Microsoft said when it unveiled the Xbox One in May that the console will allow users to play disc-based games while they're installing to the system's hard drive; all disc-based titles must be installed. But it was unclear until now if the same functionality would apply to games downloaded from Xbox Live.

The PlayStation 4 will also support playing games when a certain portion of a download is complete, said a Sony engineer during the Develop conference last week. In addition, just as on Xbox One, users will be able to pop a game disc in the console and start playing immediately while the system installs the game to the hard drive in the background.
  13. luis27409

luis27409 Guest

Quale cosa?Apro la bozza?
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tranquillo Luis, si parlava sulle temperature di PS4 basandosi in pratica sul nulla tra ipotesi e e confronti con il case del dev kit.....nessun fail al momento al massimo ne sapremo di più la prossima estate :asd:
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  16. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    che cosa fantastica la competizione tra due aziende,si stanno migliorando a vicenda...........ONE medda a prscindere :asd:
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    strano, lo fa già ps4 :lalala: :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Era già una features elencata dai rumors a fine dell'anno scorso, se MS avesse fatto la presentazione prima della PS4 e non avesse basato la presentazione su minchiate a quest'ora in molti non direbbero che sta copiando....e la soria da qui a novembre non è ancora finita :asd:

Dove sono finiti quelli che come me dicevano l'anno scorso che ste due console sono state fatte a tavolino :asd:
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, imho anche la gen scorsa è stata fatta a tavolino più o meno..
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque io sono molto curioso di quello che sfornerà MM, nonostante non mi piacciano i vari LBP, il video del psmeeting è davvero curioso :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.