1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Killer elite con Jason Statham.

Bell'action movie tratto da una storia vera. Sono rimasto soddisfatto :)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ho visto Cosmopolis.... Bah....

Cmq un Robert Pattinson che non ti aspetti...bella prova... se si mantiene su questi binari farà carriera
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Posso capire thriller, film che trattano fatti realmente accaduti, storie di personaggi famosi...ma se cominciamo a ragionare su pacific rim allora la prima cosa che non dovrebbe esistere sono i robot giganti e i mostri giganti, dai su siamo seri
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Perché con i robottoni almeno qualche civile si salva, con missili nucleari giganteschi solo gli scarafaggi...

SPOILER DA QUI

E poi mi ripeto che il grande difetto imho di questo film (che aspettavo tanto e che mi ha deluso tanto) é stato la frettolosità nel eliminare i bot più fighi di tutti!
    Del Toro santo dio mi fai locandine con tutte le super skill dei bot e poi??? e POI??? Dio mio quello russo era una cosa senza senzo, sembrava potesse fare tutto lui (gli aveva dato il massimo di punti armor e potenza e poi abbiamo visto tutti come é finito...)e quello cinese con tre cazz di braccia??! TRE BRACCIA.

Ovviamente fanno tutto quello made in USA e il "cugino". MMMMURRIIICAAAAAA...

IMHO si poteva fare decisamente di meglio, a livello di trama poi...(la storia della faglia dimensionale mi é piaciuta cmq), si poteva far caombattere i diversi bot SEPARATAMENTE in varie parti della costa o del pianeta per valorizzare le loro skill...poi se voleva a tutti costi far salvere il mondo da "ta-dan" colpo di scena MUUURRRICAAAA poteva farlo...ma almeno valorizza gli altri strafighi!

Ho sperato fino alla fine che crepassero tutti almeno invece taralluci e vino per i nuovi sposini...secondo me ci voleva davvero pochissimo per renderlo un Cult con la C maiuscola...almeno secondo i miei gusti...
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Perchè quando il mostro ti entra in città, diventa un "pochino" controproducente tirargli contro l'atomica. :D

Gli avresti fatto più favori che altro.
    C'è più sensatezza e coerenza in Pacific Rim che nel seppur bello Man of Steel. ;)

E lo dice un assoluto sostenitore delle bombe "nintendiane" (quelle col "funghetto" per capirci :asd:).
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Bah, spesso i film su cui ragionare sono minchiate più di quelli che, senza pretese, fanno fuoco e fiamme insensate.

Detto questo, l'Uomo che fissa le capre è sempre uno spettacolo! :D
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Lo sai che un par di secoli fa dicevano la stessa cosa del sottomarino? O del viaggio nello spazio? :)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ragionare non significa iniziare a pensare se il film può essere reale o meno, oggi come un domani.
    Anche perchè in dei mostri che si scazzottano con dei robot non c'è nulla di reale, ovviamente.

Ragionare su un film significa ragionare sulla regia, sulla sceneggiatura, sulla performance del cast, sugli intenti del regista, ecc...
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.
  9. Anche perché esiste una cosa chiamata "sospensione dell'incredulità".
    A Robigus piace questo elemento.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Cazzo si parla di lotta fra robot e mostri e voi state a parlare di strategie belliche e l'eventualità di una bomba nucleare gigante(che poi quanto durerebbe il film? il tempo di iniziare...BOOOOOM...finito) :asd:
    Vicino al mare lontano dal mare...questi sono film che vanno guardati e stop, se i registi hanno pensato a questo evidentemente era la scelta più valida, magari anche per quanto riguarda l'aspetto scenografico hanno fatto determinate scelte, dal momento che non è un film realistico.
    Allora secondo la tua teoria dovremmo ragionare anche su un film come shoot'em up
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Quello che sta dicendo è il ragionare dal punto di vista cinematografico (al quale un regista degno di nota sicuramente penserebbe)...
    questo è ciò che differenzia film di spessore alle porcherie di Uwe Boll, tanto per capirci :asd:
    altrimenti si potrebbe tranquillamente paragonare film come pacific rim a cose come Giant Shark vs Gatoroid :uau:

se non hai fatto caso a queste cose significa che allora il regista ha fatto il suo porco lavoro, altrimenti avresti fatto tutto il tempo a dire "ma che è sta roba"? :asd:
    è questo il ragionamento di cui parla robigus ;)
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Bho continuo a non essere d'accordo :asd:
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Infatti... se un film non è fetente, e se ci sono comunque delle idee e delle tecniche dietro, allora significa che c'è sempre la possibilità di studiare ed apprezzare almeno alcuni aspetti della pellicola.
    Nella mia ottica mai andare a vedere un film a cervello spento: è completamente inutile.

Sempre se non si considera il cinema come un media finalizzato a "raccontare il fatterello di turno".
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Si ma il punto di questo discorso sarebbe?
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono del tutto d'accordo. nel senso che per me dipende da cosa vado a vedere.. in base alla serietà del film e a quello che cerca di raccontare starò più attento a certe cose rispetto ad altre.. di certo se mi guardo una commedia tranquilla non sto li ad analizzare la regia e la fotografia, effetti speciali ecc.. il cervello sarà pressochè spento in certi film, e molto più analitico in altri. certo un minimo di aspetto critico ci vuole, ma questo è intrinseco nell'essere appassionati al cinema come una forma d'arte più che come mezzo di intrattenimento utile a far passare 2 ore.
    A airknight e Manux_85 piace questo messaggio.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Va bè certo, ma il discorso era finalizzato al fatto che anche un Pacifit Rim, nel suo voler essere film di intrattenimento lineare con una trama semplice e piena di clishè, ha comunque il suo da dire.
    Poco ma da dire qualcosa ha.

Ed a cervello spento certe cose non le noti.

Zitto tu!

:asd:
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah beh certo.. non l'ho ancora visto, ma che abbia qualcosa da dire o meno, non mi aspetto che un film del genere (che dal trailer mi sembra un'accozzaglia di roba già vista di recente) abbia qualcosa da trasmettere.. è una tamarrata e va preso per quello che è, imho, quindi da vedere a cervello più o meno spento (così come tutti gli action tamarri alla Michael Bay :asd:)
    A Liberty s piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    PS. stasera se tutto va bene vado all'IMAX a vedere Pacific Rim :asd: vediamo che porcata è venuta fuori :asd:
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Chernobyl Diaries...non è male come film sopratutto perchè c'è la tettona bionda e l'amica mora figa :asd:
  20. Non è male? -_-
    A Stepet82 piace questo elemento.