1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Da quello che dici si evince chiaramente che non sei stato mai in America...ti do un suggerimento, fatti un viaggio e lascia perdere Mel Gibson e Apocalypse now e poi mi vieni a riferie come stanno le cose in America. Il Paese al mondo più costituito con la forza potere oligarchico, altro che Italia e Garibaldi....se l'America è ancora "unita" è solo perchè i popoli sono tenuti nell'imbonimento delle chiacchiere dei presidenti e per la paura che si incute loro: o fai come dico io o con una scoreggia ti faccio fuori!
    Ricordo inoltre che in quegli anni se non si fosse fatta l'Italia si sarebbe andati incontro a morte certa di quei 30 milioni di cui parli almeno da quanto si legge sui libri di nessuna faziosità politica.
    Vai in America vai in America. ;););)
    Fonti: sono stato in America...:cool:
    Ultima modifica: 16 Luglio 2013
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Peccato si finisca sempre solo del parlare di estetica e mai di sostanza.
  3. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Comunque secondo me nominare questo ministro di colore è stata la stronzata più grande che si potesse fare in questo Paese. Tipo: noi siamo avanti ormai abbiamo anche il ministro di colore...
    Ma a cosa serve? E soprattutto non mi dite che non c'era un cervello italiano in grado di ricoprire la carica della Kyenge con tutto il rispetto per lei.
    A Coin-op piace questo elemento.
  4. luis27409

luis27409 Guest

Serve per comprare i voti degli extra......tattica in voga nei comunisti dal '90........
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il neretto non lo discuto. La libertà di parola è bidirezionale ovviamente. Vale per Calderoli, vale per la Kyenge. ;)

Infatti, se noti, ciò su cui mi sono focalizzato è proprio il doppiopesimo degl'indignati della domenica. Perchè puoi dirmi tutto quello che ti pare, ma TACERE cento volte solo perchè si condivide un insulto (in molti casi anche ben peggiore) e svegliarsi UNA volta perchè è stato toccato un amico o un "panda", ti ripeto, FA PIU' DANNI di Calderoli stesso a quei valori che OGGI, in QUESTO caso, alcuni state dicendo di voler tutelare.

Certe cose, certi diritti, o sono PER TUTTI e SEMPRE, oppure diventano solo uno strumento della più ignobile battaglia politica.

In questo senso il mio "un monumento a Calderoli" era l'equivalente del fantozziano "la corazzata potemkin è una cagata pazzesca". :)

La Lega in quanto tale imho non esiste più. Purtroppo, e lo dico da romano di Roma (quindi terrone :D).

Veramente d'indignazione io ne vedo sempre fin troppa nel mondo. Indignazione sterile, inutile, strumentale, puerile. Cazzo negli ultimi cinque anni ci hanno RUBATO il futuro, decine, centinaia di miliardi di euro. Hanno invaso e conquistato la Grecia nel modo più subdolo e ignobile. Interi Stati Sovrani trattati come pezze da piedi da parte di enti e soggetti privatissimi. Milioni di famiglie irrimediabilmente danneggiate. E' successo qualcosa? Tolto qualche ordinario sciopero, tonnellate di frasi nel vuoto e qualche manifestazione "pacifica" no, non è successo un cazzo. E adesso TU mi vieni a dire che un'italiana di origini straniere, nominata ministro SOLO PALESEMENTE per il coloro della sua pelle, e con tutto lo stipendio (e pensioni) annesso e connesso, dovrebbe diventare il centro del mondo per via di Calderoli?

La verità è molto più triste di qualsiasi presunto razzismo, ed è che nonostante tutto quello che ci è stato fatto ANCORA non abbiamo perso il vizio di cazzeggiare (dividendoci) su delle stronzate come questa pensando invece a risolvere definitivamente i problemi di cui dovremmo occuparci in quanto Nazione, come difesa nei NOSTRI confronti, nostri di tutti, del 100% degli italiani senza alcuna esclusione. Niente, miliardi bruciati, sovranità nazionale devastata, paese al collasso non bastano, ancora su queste minchiate. E fanculo a me che ci sto pure perdendo tempo nel vano tentativo di far capire qualcosa. :p

cominciamo con queste cose e pian piano passiamo ad altri livelli...[/QUOTE]
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    La sindrome delle bandierine. Quando non sai o non vuoi fare un caxxo (e i politici in sempre più parti del mondo ne sono esperti) la butti sulla figurina "rara": io c'ho la prima donna presidente, il primo presidente nero, io la prima ministra non di origini italiane, io primo capo di stato omosessuale, io il primo Papa donna, io primo campione olimpico universale disabile, io il primo uccello senza ali.... ormai pare di stare al circo con la donna barbuta, l'uomo cannone, il nano e l'elefante in bicicletta.....
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Calderoli mi ha fatto un sacco ridere :asd: e la gente che gli da ragione o si indigna per sta cosa ancora di più! Un bel "chissenefrega" e tutti amici :uau: perché:

1- nel nostro piccolo lo facciamo anche noi discirminazione piccola/media/grande/estrema anche se non specificatamente razziale
    2- é Calderoli mio dio...come se la lega fosse nuova a certe cose :asd: e poi ripeto, é Calderoli :D
    3- Meglio sentire una boiata assurda come questa (che oltretutto abbiamo pensato tutti guardandola :asd:) che la gente che esaltava la figura di Andreotti...

Ripeto, a questa notizia c'é solo da farsi una risata, voltare apgina e stop

comunque...carburanti di merda, li il "chissenefrega" non posso proprio dirlo -_-
    A Pikkierello e Coin-op piace questo messaggio.
  8. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Infatti....ma poi tutte le parole che si prendono altri milioni di razze nel mondo? Bisognerebbe parlare anche di quelli allora! Invece no si parla di lei solo perchè ministro e per infamare la lega che anche se non mi fa simpatia, purtroppo per me sono una persona obiettiva e in molti casi non aveva tutti i torti per molti aspetti politico/sociali.
    Comunque per la cronaca ieri nella mia zona dopo pochi giorni sono stati liberati dei venditori abusivi da lungomare che avevano assalito i vigili urbani che li volevano sgomberare.
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    AL solito, siamo in Italia......se però non pago un debito perchè ho perso il lavoro mi portano via tutto
  10. Tutt'altro, la sostanza viene corrotta dal dettaglio. Non c'è contenuto idoneo se il tutto è compromesso da una forma viziata.

Ripeto modello e metodo, senza riletture complessive si rischia soltanto di illuminare il particolare ed esserne accecati perdendo di vista il quadro completo.
    A Berkelio piace questo elemento.
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    traduzione per neofiti? :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Puoi dire pure cose giuste, ma se le dici male te lo prendi in culo :asd:
    Allo stesso modo se ci si concentra sul dettaglio si rischia di perdere di vista il punto del discorso. È premura di chi discorre evitare i dettagli inculanti :asd:

Questo è quello che ho capito io, posso sbagliarmi ( sicuramente ). L'esegesi fomentiana non è la mia specialità :asd:
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ci sono stato in america
    e tanto per dirne una,alle 8 di mattina a scuola (TUTTE LE SCUOLE D'AMERICA) in piedi per il discorsetto sull'orgoglio nazionale
    è così che si tirano su gli americani,noi invece,tanto per dirne una IO alle elementari avevo maestre che ci insegnavano "bella ciao"
    un bel VAFF qui ci starebbe
    a me non me ne frega nulla degli americani e dei loro problemi,ti potrei dire la stessa cosa dei russi,visto che proprio il signor Putin ha detto "a noi non ce ne frega un emerito CA delle minoranze,sei in russia sei russo."
    quindi lasciando perdere l'oltreoceano esempi buoni li trovo pure qui
    e il mio discorso era unicamente rivolto all'orgoglio di essere italiano NO DI DESTRA O DI SINISTRA ma solo ITALIANO
    so che per le persone di sinistra sentirsi italiani al di fuori dei mondiali di calcio è un'eresia o una bestemmia perchè prima viene l'altissimo Bersani..ma vava.............
    io non voglio che qui sia come l'america perchè in america hanno pochi cazzi in testa come cachi fuori dal vaso vai in galera e fedina penale sporca x il resto della vita,è il paese della libertà per modo di dire...(esempio il ragazzo che giocando ingress si è avvicinato troppo alla caserma della polizia ed è stato arrestato,davvero.)
    mi spiace dafe ma al giorno d'oggi come ieri i popoli si uniscono in un solo modo ed è combattendo insieme per qualcosa.
    per quello dico che la guerra è un evoluzione in ogni caso...
    l'unico modo che ha la TERRA per smettere di pensare come la pensiamo adesso,è che da un momento all'altro escano fuori gli alieni che vogliono sfondarci...se per caso vinciamo dal giorno dopo che è finita la guerra il genere umano ha fatto no 1 ma 100 passi avanti..
    ora come ora volenti o nolenti tante persone pensano che mentre noi siamo sulal luna in africa fanno i tamburi..quindi per eliminare questi pensieri per sempre c'è bisogno di qualcosa di forte che ti fa pensare "cavolo grandi neri che hanno tirato giù l'astronave" sennò nel mondo che viviamo le cose come vanno le abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni,e le cose NON vanno migliorando..
    A Coin-op piace questo elemento.
  14. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma questo non è nazione, equità, orgoglio: dire il discorsetto alle 8.00 è solo plagiare la mente dei bambini per inculcargli il pensiero che come dico io è giusto e tutto il resto è sbagliato a priori per cui hai tutto il diritto (dovere) un domani da grande di arruolarti e andare a combattere guerre inutili che servono solo ad arricchire me e a nient'altro. Basti pensare che per quale motivo i "portatori sani di democrazia" non vanno a portare un po' di democrazia in Congo, Zaire, Zimbabwe, Angola....dove i bambini muoiono di fame, di malnutrizione di fucilate? No la democrazia si porta solo dove ci sono risorse (petrolio in particolare) o dove mi serve spiare il nemico (Afghanistan ai tempi della guerra fredda e poi ti rado pure al suolo nel momento in cui non mi servi più)! O peggio tieni pure 3000 armi in casa una volta maggiorenne così puoi ucciedere "l'uomo nero"! Non prendeteli mai come esempio sociale per carità..non fanno nulla di diverso dai fonadmentalisti islamici che fanno fin dalle fasce ai loro figli il lavaggio del cervello con "Allah è grande", hanno solo una bandiera diversa e credono di essere solo loro nel giusto. Poi come dicevo in occasione di AC l'ultimo non stimerò mai un paese nato sullo sterminio dei veri nativi pellerossa accaparrandosi una terra che non ti spetta mai e poi mai e poi mi fai pure l'orgoglioso e il patriota di che? Caso mai noi potremmo con la nostra gloriosa storia di Roma far impallidire tutto il mondo!
    Capisco che l'ordine delle cose a volte vada ristabilito con la forza e sono daccordo in molti casi, ma credo fermamente che la cosa più importante è che venga ristabilito per la tutta la specie e non solo per elite rsitrette che da lì continueranno a fare i loro porci comodi.

P.S.: Io non sono di nessun lato e non credo nella politica degli ultimi 30 anni per cui...
  15. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Purtroppo o per fortuna ho qualche anno più di te e molti altri sul forum quando crescerai anche tu cambierai idea su molte cose vedrai...compresa quella di dare un età a chi non conosci.;)
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Scusami ma il primo intervento che hai fatto in questo thread sembrava fatto da un sedicenne...chiaro che leggendo i i commenti successivi non sei piccino ma dai la pace l'amore e l'uguaglianza li hai nel cuore a sedici anni ed è anche giustissimo essere comunisti e andare ai concerti di Guccini però poi si cresce,non che smetti di sognare ma la vita vera è un pò diversa da quello che pensiamo perché se metti in terra 100 euro se io li lascio li tanto passa quello che li prende se capisci cosa ti voglio dire...

:) con rispetto eh:)
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vaffanculo a Trenitalia, ci sono 45 gradi all'ombra e mettono l'aria condizionata in 2 vagoni su 10 -_-

Stupido io che compro l'abbonamento -_-
    A dafe e TopGear piace questo messaggio.
  18. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Treni puntuali e da capo a coda climatizzati :asd:
  19. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    So che è utopia ma prima capiremo che la risposta è nella compassione prima ci salveremo dalla disfatta inevitabile verso la quale stiamo inevitabilmente andando.
    La vera fine del mondo è già iniziata da un bel pezzo altro che 21 12 2012 è solo che nessuno se n'è accorto credimi. Io già vedo le facce di quelli che ci saranno quando arriverà davvero la fine, forse anche le nostre perchè no, che si guardano terrorizzati e si dicono "forse avremmo dovuto cambiare qualcosa, forse in fondo qualcosa avremmo potuto fare per impedirlo". Invece no continuiamo a dire che questa è la vita vera, ma io credo che non lo sia anche se la viviamo tutti allo stesso modo più o meno.
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Addio Ajeje :acry: