1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Quoto
    La prossima volta imparano,gli sta bene....hanno abbandonato noi boxari col kinect in mano e senza giochi nuovi.....mi auguro non vendano una cippa...
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La data d’uscita della PS4 sarà svelata al GamesCom??

Archiviato l’E3 2013, il prossimo grande evento del mondo dei videogiochi, sarà il GamesCom 2013. Microsoft ha già detto che alcune esclusive per Xbox One saranno rivelate. E Sony non starà certo a guardare. Infatti è molto probabile che Sony cercherà ancora di rubare la scena a Microsoft. Come? Svelando la data d’uscita ufficiale della PS4.!

Finora Sony ha riservato sempre annunci importanti a conferenze come questa. Al PlayStation Meeting di Febbraio, ha confermato la PS4. All’E3, ha mostrato la console, il prezzo e alcune funzioni, oltre ai giochi. Pertanto al GamesCom ci potrà essere qualche nuovo annuncio.

Inizieremo anche a vedere tanti giochi, grazie alle demo giocabili. Giochi come Watch_Dogs, Assassin Creed IV: Black Flag e Battlefield 4. E’ anche molto probabile che Sony cerchi di ampliare ulteriormente la sua line-up di lancio, che comprende finora Killzone: Shadow Fall, DriveClub, Knack, Planetside 2 etc. Speriamo che questo significhi che Sony accorci le date d’uscita per i titoli indie come The Witness, Transistor, Outlast, Octodad: Dadliest Catch e molti altri.

Si vocifera che Sony voglia rilasciare la console nel mese di novembre, non troppo lontano dal rilascio di Xbox One, al fine di combattere subito contro la console di Microsoft. Chi dice il 13 Novembre…chi il 21 Novembre…per sapere la data ufficiale, non ci resta che aspettare il GamesCom 2013, dal 21 al 25 Agosto.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Killzone Shadow Fall screenshots dell’antagonista Helgast

Helgast è l’antagonista principale della saga Killzone, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno rilasciato una nuova serie di screenshot che introducono alcuni dei nemici Helgast che dovrete saltare su Killzone Shadow Fall.

La scorsa settimana, Sony e Guerrilla hanno rivelato il cast principale di Killzone Ombra Fall, tra cui l’attrice Jamie Grigio Hyder, che interpreta il principale avversario Helgast, chiamato “Echo”,
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per chi interessato da Mediaworld è possibile prenotare Ps4 con in omaggio 365 giorni di plus e ONE con in omaggio Forza 5
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ho resistito,mi sono fatto Wii U :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  6. RedSnap

RedSnap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    29
    Ragazzi secondo voi, tra quanto uscirà una nuova revisione delle nuove console? E quando ci sarà un taglio di prezzo?
    Lo so che è presto per parlarne e che non lo sa nessuno, però sono curioso di sapere la vostra opinione :asd:
    Perchè sono intenzionato a comprare la nuova gen (ancora indeciso se ONE o PS4), però mi piacerebbe evitare la prima versione della console e magari aspettare un taglio di prezzo!
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Imho almeno 3 anni
    A RedSnap piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io aspetto Zelda WW HD
  9. RedSnap

RedSnap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    29
    Eh così tanti?? :asd:
    Allora mi sa che non ce la farò ad aspettare!
    Ma con la PS3 e Xbox360, quanto c'è voluto prima di una nuova revisione e di un taglio di prezzo?
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ps3 non lo so ma 360 è un caso a parte visto i problemi che aveva la prima versione e che in parte sono rimasti con la pro.
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per ps3 circa 3 anni, xbox 5 mi pare. ovviamente di tagli di prezzo ce ne sono stati diversi e molto prima dell'uscita delle slim (su PS3 sono bastati 6 (?) mesi).
    in questo caso è difficile prevedere quando ci sarà un taglio, imho su PS4 se ne riparla tra 2 anni, mentre per xbox il taglio potrebbe avvenire già nel 2014, se non addirittura prima che esca :asd:
  12. RedSnap

RedSnap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    29
    Grazie ragazzi! Mi sa che aspetterò i primi tagli di prezzo!
    A Evalax piace questo elemento.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    La 360 pro è uscita dopo 2 anni,dopo 4 è uscita l'elite
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono passato all'Euronics della mia città ho chiesto della promozione One e PS4 mi ha detto l'adetto, con cui ho confidenza, che dura fino al 31 ottobre. Sulla locandina della One c'è scritto numero limitato e mi ha detto che non ci sono problemi di numeri, alla domanda "immagino che ne hanno prenotate più PS4" il tipo ha risposto no sono alla pari 2 PS4 e 2 Xbox One :rotfl:
    Gli ho detto che volevo prenotarle tutte e due e mi ha risposto ordinane solo una l'altra te la prendi i primi mesi del 2014 che sicuramente ci sarebbe stato per entrambe uno sconto o una loro promozione.
    Ultima modifica: 15 Luglio 2013
    A Evalax piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PER IL CONTROLER DI PS4 SONY HA SPERIMENTATO ANCHE UN SENSORE PER LA SUDORAZIONE

Qualche anno fa Sony ha registrato un controller biometrico, capace di rilevare diversi parametri legati a muscoli e sudorazione.

Apparentemente abbandonato, il concept è riemerso durante lo sviluppo del DualShock 4 che ha visto Sony prendere in considerazione l'implementazione, nel controller, di un sensore per la sudorazione.

Capace di misurare lo stress del giocatore, il sensore avrebbe permesso agli sviluppatori di implementare nei videogiochi sistemi di taratura dinamica in modo da sfruttare lo stato d'animo dell'utente per aumentare il coinvolgimento. Evidentemente, come per il Vitality Sensor, la questione si è rivelata troppo complessa.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mad Max, il nuovo trailer mostra più dettagli sul gameplay

Nuovo trailer di Mad Max, titolo di Avalanche Studios per console attuali, future e PC. Uscirà nel 2014.
    Warner Bros e Avalanche Studios hanno mostrato un trailer un po' più articolato di Mad Max, il gioco svelato brevemente nel corso dell'E3 2013. Benché in rete si parli di "trailer di gameplay", questo filmato mostrato tutt'altro che il gameplay vero e proprio, anche se evidenzia qualche dettaglio in più di ciò che dovremo fare nel gioco.

"L'anima di un uomo", questo il titolo del video, vede il guerriero solitario Max in un modo post-apocalittico dove "la speranza è perduta e solo i barbari sono sopravvissuti". Barbari che ovviamente saranno presi a sonore mazzate.

Nel comunicato stampa di accompagnamento al video una frase fa capire che le sequenze automobilistiche rivestiranno un ruolo importante nella storia. "In un mondo in cui le strade non sono asfaltate, che scelte compirai per restare vivo?".

Purtroppo non è ancora chiaro se il gioco - che uscirà nel 2014 su PS4, Xbox One e PC, ma anche su PS3 e Xbox 360 - sarà in prima o terza persona, anche se propendiamo per quest'ultima soluzione vista la prospettiva del filmato. Di certo tra auto, fucili e veicoli improbabili, questo gioco open-world sembra promettere grandi cose!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Stepet82 e Coin-op piace questo messaggio.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One elicits 30 seconds of boos at EVO 2013

Audience members turned ugly at last week's EVO 2013 tournament, according to a video posted on YouTube showing developer and manufacturer Double Helix and Mad Catz booed at the mention of Xbox One.

Representatives of both companies were on hand to show the upcoming fightstick accessories for Double Helix's reboot of Killer Instinct but ended up greeted by a room of boos when Microsoft's controversial console was mentioned by the duo.

Double Helix should be used to the drama by now. Following the announcement of Xbox One exclusive Killer Instinct, the studio was inundated with questions of why original developer Rare is not handling its development and wariness over Microsoft's decision to sell the game in a free-to-play structure. Check out our in-depth interview with the team behind the reboot on their attempt to defend the Killer Instinct reboot.

You can check out the video in full above.

Correction: The original headline of this post has been changed. Initially it stated the representatives were "booed out" which could be misinterpreted. Sorry for any confusion!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

19. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Rischia di uscire un giocone!

Vien da sé che su nextgen si pretenda minimo quella grafica in realtime. Che poi a dirla tutta è anche fattibile su oldgen, almeno stando al livello di dettaglio dei "paesaggi" visti nel trailer.
  20. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fifù, la stai facendo pesantemente fuori dal vasetto. ;)

Di nuovo affermazioni del genere sono fuori dal mondo, non hanno senso.

5 anni è anche troppo come durata di una generazione INTESO come periodo di tempo SENZA l'introduzione di nuove console. (tradotto: PS1 è durata quasi 10 anni, ma intanto sono uscite console a 64-bit e due livelli di console a 128-bit a intervalli quasi triennali, e tutto avevano meno che un hardware del piffero)
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.