1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :ave: :ave:
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    I nostri politici...io ho smesso di dargli peso in positivo o negativo da anni...Calderoli manco lo ascolto più dalle cazzate che dice.......

Sono sbagliati totalmente i modi, questo è innegabile, ma la Kyenge e chi la ha messa li dovrebbero capire che si stanno attirando non poco odio e stanno creando intolleranza con la loro politica dei fessi...

Si perchè in Italia sembra non ci sia la via di mezzo.....si passa "dall 'ammazziamo tutti gli immigrati esseri inferiori razze da epurare" a "accogliamoli tutti a braccia aperte poverini, anche quelli che in patria erano delinquenti"...

Ci vorrebbe una rigida integrazione molto ben regolamentata, al di fuori della quale si alzano i tacchi e si viene rispediti in patria....
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Il punto è quello evil,o ti integri o sei fuori :)
    Non tutti vogliono integrarsi
    Ma vi dirò una cosa...noi italiani all'estero facciamo uguale...forse è per ignoranza nel senso della lingua,dove vado in vacanza io ci sono tanti baretti ma poi c'è il bar degli italiani,il 99% di chi va li non va da altre parti
    Io ovunque andavo cercavo di stare più con gli stranieri che con gli italiani...ma era interesse comunemente detto Passera:)
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    essere contro la politica di una persona non ti da il diritto di trattarla come la merda.
    A hummerstyle, adenosina e Manux_85 piace questo elemento.
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Volendo essere precisi ti dico che in biologia il termine razza non è utilizzato e non ha significato, inoltre stai confondendo un po' le cose poichè a fronte di un fenotipo(aspetto esteriore) abbastanza diversificato abbiamo un genotipo molto ristretto in quanto la varietà genetica dell'uomo è molto bassa. Se proprio vogliamo diversificare l'uomo il termine più appropriato è Etnia in quanto la maggior parte delle diferenze morfologiche è dovuto a millenni di adattamento ambientale e selezione. Per la questione dei trattati in alcuni casi hai ragione ma solo per il fatto che sono scritte da persone che inevitabilmente sono influenzate dal loro pensiero.

L'intolleranza a mio avviso è una caretteristica di noi italiani, quindi come dici tu bisognerebbe creare delle politiche che sono nel mezzo tra l'accoglienza a tutti i costi e il dare al rogo l'immigrato a priori

Gli zingari purtroppo sono una piaga sociale in quanto non propenzi alla intergrazione credono di poter fare quello che vogliono in qualsiasi luogo.... io ho una amica bulgara(luogo di provenienza di questi signori) e mi è stato detto che lì l'intolleranza è alle stelle tanto da non farli entrare nelle città. Il problema è come contrastare questa situazione visto che queste persone pure se espulse 10sec dopo ritornano????
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Il problema è alla base, nessuno può coprire un ruolo istituzionale quando è di parte: quando preferisce le sorti di una certa categoria di persone ad un'altra.
    Questo è il caso della Kyenge, non lo fa per cattiveria, lei ha le sue origini ed è logico che favorisca i suoi fratelli per primi. Ma dato che lo stato è italiano al suo posto dovrebbe esserci una persona con origini italiane, che abbia la sua preferenza verso tutto il popolo che forma il suo stato! Logicamente anch'essa potrebbe essere di parte, ma lo sarebbe nei confronti degli italiani, lo stato è italiano e tra i due mali questo sarebbe molto minore!
    La Kyenge, Il PD e la lega stanno solo creando un sentimento di intolleranza razziale che presto si sfogherà con qualche episodio eclatante da parte di qualche pazzoide, come la storia ci insegna è questo accadrà!
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Premetto che non approvo le modalità con cui molti leghisti agiscono e le stronzate che dicono (quindi non rompete il cazzo come sempre "legista!11!1!", però, lasciando da parte le offese ricevute ecc e valutando esclusivamente la figura kyenge, penso si dovrebbe vergognare. Lo vuole capire o no che PRIMA bisogna fare pulizia della feccia che arriva ogni giorno + delle leggi adatte e POI si pensa alla cittadinanza? sarò cinico ma non me ne frega niente della cittadinanza ai bambini che nascono in italia ecc quando per un bambino buono, ce n'è uno che diventa un piccolo delinquente. PRIMA leggi, pulizia e integrazione, POI cittadinanza
    A Coin-op e TopGear piace questo messaggio.
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Spero che tu stia trollando :asd:
    A yankovan piace questo elemento.
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io leggendo certe robe rimango senza parole. Bho fra poco in Italia avremo uno straniamento che nemmeno il Verga dei tempi migliori avrebbe potuto concepire -_-
  10. luis27409

luis27409 Guest

Robe da matti.......il buonismo sta arrivando a dei livelli assurdi........Andate a fare i buonisti in Giamaica o nei Paesi mussulmani,quello si che è razzismo.......
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2013
  11. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Vi dico qua sono tutti stranieri Italiani-Portoghesi-Spagnoli-Dominicani-Slavi-Kosovari ecc...eppure non ci sono tutti sti casini che ci sono in Italia.
    Se qua fai il delinquente vengono a casa tua ti prendono e ti sbattono fuori dallo Stato e non entri più. Non ci sono cazzi e mazzi in mezzo..fuori e stop.
    A pinsicchio, Liberty s, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ma dove sei? in paradiso?
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Straniamento :asd:
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    svizzera
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Dove si prende tutta la merda dell'europa, la si mette nei barattoli, ci si scrive sopra cioccolata e poi la si vede a peso d'oro :asd:
    A yankovan piace questo elemento.
  16. luis27409

luis27409 Guest

L'hai appena imparata questa parola?Si vede.......
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Quotissimo ma lo ius soli in Italia è impossibile perché coi barconi che arrivano ci troviamo non 3 o 4 ma 200 donne incinte sennò..
    È importantissimo che non ci sia lo ius soli
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A dire la verità non so nemmeno cosa significhi :lalala:
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Non è buonismo... è rispetto per la persona, il che è molto diverso....
    Qui si sta giudicando la maleducazione dilagante di "cariche politiche" che dovrebbero rappresentarci nel mondo... non stiamo giudicando la Kyenge come ministro...
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Per quale motivo?

Tu speri in una immigrazione senza regolamentazione...tutti benvenuti e amen?
    A Liberty s piace questo elemento.