1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La frase l'associo ad un certo personaggio....così mi stai facendo cadere la stima che ho in Coin :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Veramente mi ha detto che il rapporto è circa 2:1 in tutta Italia. Qui a L'Aquila però il divario è molto più ampio a favore di sony perché anche di 360 ce ne sono poche.

È vero che sono pieni: io ci lavoro e mi spezzo la schiena tutte le sere :asd:
    A dark.antony e glenkocco piace questo messaggio.
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda che quel certo personaggio sono anni che prende il voto dal tuo stimato :asd:
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho aggiunto che intendevo poco dopo al D1, beh! L'arte di arrangiarsi l'abbiamo invetata noi....ma ripeto non credo che entro le festività Natalizie si facciano gli stessi numeri del 2005/2006 prima che nel 2007 iniziò il merdaio mondiale
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io sono di pescara è quì il rapporto e di 1 a 3 fidati
    dipende pure dal tipo di ristorante,se lavori in uno di quelli a basso costo dove di sfondi primo,secondo,terzo,quarto e quinto più ammazza quinto a 15€ grazie al ca..o che state sempre pieni :asd:
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd:
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh se l'uscita è prevista per fine novembre, per me anche gennaio, febbraio ecc rimangono d1.. penso che faranno buone cifre le nuove console
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Siamo di nuovo ot :asd: Comunque gli italiani non rinunciano agli extra, magari riducono. Mio cugino ha un'agenzia di viaggi a Roma e funziona alla grande, non come prima della crisi, ma comunque bene. La benzina costa uno sproposito, ma di auto in giro ce ne sono sempre un botto. Io credo che non ci sarà una flessione al d1 rispetto alla scorsa gen anche in virtù del fatto che i prezzi delle console non sono come quelli della scorsa gen. A noi non piace rinunciare a certe cose, piuttosto andiamo in giro scalzi :asd:
    A robocop_88 e nick69 piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    a me una delle due la pagherà "mamma Regione" con il rimborso annuale del riscaldamento :asd: e l'altra scalerò 360 etc. Se avrò torto dovrò aspettare qualche mese ;)
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io con lo sconto di gs devo cacciare 250€ più almeno un gioco. A fine ottobre, col compleanno e la mia ragazza che mi dona almeno un gioco, dovrei già essere apposto. Come vedi anche se non posso permettermi di spendere 400€, un modo lo si trova. :asd:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    si ma perchè qua è pieno di "tossici" :asd:
    A robocop_88, dark.antony e Stepet82 piace questo elemento.
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  13. A robocop_88, dark.antony e nick69 piace questo elemento.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vero ma porca paletta,almeno su ps4 ti metto a disposizione una CPU che a potenza è simile a un i5,8GB di RAM GDDR5 e una HD7850+ e il meglio che sai fare è prendere la versione PC e scalarla come se stessi scalando tra un PC e un altro?ma cavolo,siamo su next-gen,ubisoft ci ha rotto le scatole dal 2010 che ci volevano nuove piattaforme,e ora che le hai sotto mano che fai?oltretutto un altro team di UBIMERD sta sviluppato un certo the division,che a questo titolo lo surclassa in tutti i modi possibili,quindi mi chiedo,non è il caso di ottimizzare un minimo?
    A Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok ma questo mi sembra proprio una conversione alla ca..o,da quello che vedo non hanno ottimizzato,hannosemplicemente scalato i dettagli sti sfaticati,ora capisco perchè non vedevano lora di un architettura X86
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    1)E' un gioco multipiatta
    2)E' un gioco "di lancio"
    3)L'attuale programmazione è praticamente gpu based (pensa che girano anche i motori fisici su gpu) e qui purtroppo le nuove console sukicchiano.

Detto questo chi si aspettava di più sopratutto al lancio è (come ho detto in passato) solo un illuso.Probabilmente Killzone 4 mostrerà qualcosina in più (sopratutto nell'illuminazione) ma cmq parliamo di 30fps.Questo per dire che da qualche parte devono pur tagliare.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La vera cosa figa non è la differenza (che era ovvio ci sarebbe stata) ma quello che ubisoft dice :

Ok si riferivano alla current gen però...:asd:
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma infatti fanno ridere,anche perchè se mi sviluppi per xbox e ps3 su ONE e soprattutto su ps4 mi dovevi fare delle verioni vicinissime a quella PC,e incece no,scaliamo le risorse!tanto con 2 lire ci fai il porting,a questo punto tremo per la versione ONE :asd:
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    rumors :( ....... ma alla fine sono diventati 2 gli OS di One?

Rumour: Xbox One dev explains always-on Kinect, Family Sharing, price tag

Shipping the console without Kinect "would undermine our guarantee to game developers"

There are still many questions about the Xbox One, thanks to what Microsoft itself has described as troubled messaging. Seeking to allay a few fears, an alleged Xbox One developer has hosted An Ask Me (Almost) Anything session on Reddit. There's every chance this could be bogus, obviously, but moderators do appear to have confirmed the source's credentials (as you can tell from his/her custom Reddit flair).

The source shed a bit more light on why Xbox One won't run without Kinect - a decision that has provoked outcry from those unconvinced by motion sensitive gaming in general, who'd rather buy a Kinect-less edition for cheaper. The goal is apparently to "guarantee to game developers [that] if they implement Kinect features into their games, everyone who has an Xbox will be able to experience it." The source also revealed that "the sensor costs almost as much as the console to make." That would explain the £429 RRP, then.

On the "snapping" feature - the ability to switch immediately between games and apps, relegating one to a picture-in-picture view - the developer claimed that you won't be able to run a game in window view, only apps like Skype and Internet Explorer. This chimes with what Microsoft told us about the console's operating system setup back in May - Xbox One runs a Windows-derived OS and a gaming OS side by side, allowing users to switch between games and apps in an eyeblink.

Click to view larger imageThe source also had a few things to say about Microsoft's U-turn on Xbox One's original digital policies, which obliged users to connect to the net every 24 hours. "Personally I was a little surprised at the timeframe which we decided on the DRM reversal. I thought we didn't push on its benefits enough. The petition shows there are lots of people who want these benefits as much as I do and clearly our execs care or Marc Whitten wouldn't have referred to it in his IGN interview."

Microsoft has also put a planned Family Game Sharing feature on hold, though it'll continue with this if "people are really excited" for it. The feature would have allowed you to share your entire digital library with up to 10 people at no additional cost, but some have claimed it only grants limited trial access to the games in question. "It was for full games," insisted the Reddit source. "Can't comment too much on this but its purpose was to eliminate the need to ever have to physically hand someone a game that you bought to share with them."

We'll ask Microsoft for comment tomorrow. In the meantime, here's Aoife and Ed discussing whether the Xbox One controller is innovative enough.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.