1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no glen se fanno una versione free to play e una retail(come dicono)quella retail dev'essere completa almeno al 90% e lo sanno anche loro,se poi,dopo avermi dato i 25 personaggi e le rispettive arene vogliono rilasciarne altri 4 a mo di mortal kombat,allora non c'è problema,ma per questo devono prima darmi un bel roster iniziale
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sei troppo ottimista :asd:
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    video in alta qualità di killer instinct direttamente dall'EVO

[video]http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dkiller%2Binstinct%2BEVO%2B2013%2Bfulg ore%26start%3D10%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:eek:fficial%26biw%3 D1920%26bih%3D976&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DbIYvk0xWVAw%26feature%3Dplayer_embedde d&usg=ALkJrhgi-UIpN6569iCmIm8ZtbbDDRNxWQ[/video]

[video]http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dkiller%2Binstinct%2BEVO%2B2013%2Bfulg ore%26start%3D10%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:eek:fficial%26biw%3 D1920%26bih%3D976&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DMIYpIxlnEWg&usg=ALkJrhiVOVFqGKg9j3uqt8oJyQRQGXn8LA[/video]

graficamente il gioco non mi sembra nulla di mostruoso ma certamente è molto molto buono,da notare gli scenari che si fanno a pezzi man mano che si fanno combo!
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    brutta notizia direttamente dall'EVO,a quanto pare KI uscirà solo in DD almeno per i primi mesi(primo anno)
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ma se è f2p è ovvio che esca solo in DD. Io cmq sono molto a favore di questo modello di business, perchè non sempre si hanno i soldi per comprare un gioco nuovo, ma si ha voglia di giocare, questa è una delle poche cose buone che hanno portato gli smartphone/tablet all'industria del gaming.
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no alcuni rumor lo davano anche come retail,e attenzione!questo gioco non sarà il tipico free to play,dove facendoti il mazzo puoi comunque raggiungere buoni livelli di gioco,questo in realtà è una demo,ti danno un solo personaggio(jago) e un paio d'arene con cui giocare,il resto lo paghi con moneta vera senza possibilità di guadagnare crediti virtuali per sbloccare altro,quindi in questo caso non parliamo di free to play,ma di una vera e propria demo
    A nick69 piace questo elemento.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Boh io ero indeciso se farmi al lancio Quantum Break, DR3 o Forza 5
  8. È proprio confermata la cosa (la doppia uscita), così come per Drive Club.
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non lo so,sul gaffio ci sono alcuni partecipanti all'EVO che hanno chiesto a quelli di double helix varie cose tra qui la questione della versione retail,a quanto dicono(se è vero)gli è stato risposto che il gioco non lo possono rilasciare così com'è in retail,mancano troppe cose,tra cui molti personaggi ancora da ultimare,e interi bilanciamenti e bug da fare e risolvere...........quindi non saprei,io attualmente di ufficiale da parte di microsoft ancora non sento nulla,e se poi pensiamo che questo gioco per loro ammissione lo hanno iniziato a sviluppare 5/6 mesi fa......be qualche domanda inizierei a pormela
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony drops appeal in PSN hack case
    Firm agrees to pay £250k fine in order to 'safeguard network security'

12 Jul 2013

Sony has dropped its appeal over a £250,000 penalty incurred for what was deemed a security failure during the April 2011 PlayStation Network hack that affected some 77 million accounts.

The Information Commissioner's Office (ICO) handed the PlayStation firm the fine in January, stating that the attack was preventable and there was "no disguising that Sony is a business that should have known better".

In statement sent to CVG at the time, Sony said it strongly disagreed with the decision and intended to appeal it.

Sony said in a statement provided to V3 that it dropped its appeal because it was wary of disclosing any sensitive data in the course of proceedings.

A Sony spokesperson said. "After careful consideration we are withdrawing our appeal. This decision reflects our commitment to protect the confidentiality of our network security from disclosures in the course of the proceeding. We continue to disagree with the decision on the merits."

The ICO commented: "We welcome Sony Computer Entertainment Europe Limited's decision not to appeal our penalty notice following a serious breach of the Data Protection Act."
  11. Appunto due versioni: in DD prima e retail dopo, contando che mancano diversi mesi al lancio. Più che altro si spera che succeda :asd:
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    È gia stata segnalata la promo saturn?
    versando 100€ in regalo al d1 forza5.
  13. luis27409

luis27409 Guest

Novità sul fronte retrocompatibilità delle 2?
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  15. Sempre le stesse:

Niente per Xbox One e Gaikai per PS4
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nessuna delle due avrà retrocompatibilità fisica. PS4 userà il sistema Gaikai per poter giocare ai giochi PS1, PS2 e PS3 in streaming. xbox one non so, probabilmente un classico DD boh.. ma comunque non quella fisica.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One, uno sviluppatore ammette la superiorità di PlayStation 4
    Una dichiarazione un po' ambigua.
    Uno sviluppatore su un forum dedicato al mondo Xbox ammette, un po' alla leggera, che la PlayStation 4 ha su carta un comparto hardware migliore di Xbox One, ma i giochi sviluppati su quest'ultima mostrano un'ottimizzazione e resa grafica al pari dei titoli per PC e fatti girare su configurazioni High-End.
    Senza sindacare la decisione presa di pubblicare un commento, che se letto senza le dovute attenzioni non può far altro che alimentare la console war che incalza, teniamo a precisare che entrambe le console avranno prestazioni simili che verranno mostrate solo con gli anni e dovuti lavori di ottimizzazione ai titoli. Lungi dal voler ammettere che una console rispetto all'altra è superiore su carta, vogliamo spostare semplicemente l'attenzione e i commenti sui titoli esclusivi che determineranno le differenze d'identità di due prodotti che al momento del lancio saranno poste sullo stesso livello.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    DOMANI CI SARÀ LA PREMIERE DI MAD MAX

Avalanche Studios, il team attualmente al lavoro su Mad Max, ha annunciato su Facebook che il gioco godrà di una premiere domani, lunedì 15 luglio.

Potremo dunque vedere qualcosa di questo promettente open world post-apocalittico, basato sulla saga filmica che ha portato Mel Gibson al successo.
    Ultima modifica: 14 Luglio 2013
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho notato che i prezzi dei giochi di EA hanno un prezzo maggiore di 5€/5$/5£ degli altri su Xbox One e PS4 confrontati con le versioni PS3/360........solo loro sanno distinguersi :asd:
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Seba l'aveva postato ieri in inglese, qui una parte dell'articolo tradotta:

Xbox One ammette gli errori di comunicazione
    Una chiacchierata con Marc Whitten sui problemi della strategia comunicativa di Xbox One.

Domai verrà postata l'intera traduzione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.