1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    difficilmente le ip storiche ESCLUSIVE deludono....ok,l'ultimo gow non è piacuto tanto(al sottoscritto non è dispiacuto)....però credo che con il prossimo titolo si tornerà ad alti livelli.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Playstation 4 non avrà problemi di surriscaldamento

Le dimensioni contenute di PS4 non andranno ad infierire sul sistema di raffreddamento della console, almeno stando a quanto dichiarato da Mark Cerny in un intervista su Gamereactor Spain. I colleghi spagnoli hanno chiesto se la console reggerebbe il caldo torrido di quest'estate, e la risposta è stata "Penso proprio che non ci sarebbero problemi. I nostri tecnici sanno come progettare una console che non si surriscaldi. Se PS4 è più piccola è semplicemente perchè ha un consumo di energia inferiore. Tutto qui".

Lo spero per voi, altrimenti ve la lancio addosso..o vi lancio addosso la ONE che fa più male :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il discorso è che sono sempre la stessa solfa, così come God of war e uncharted, io dalla nuova gen voglio giochi nuovi, non le stesse IP della OLD GEN, a maggior ragione per le esclusive, proprio queste si devono differenziare altrimenti a che serve? E' diverso se ad esempio Remedy mi fa un alan wake 2 che ci sta tutto visto il bel vedere che era il primo, in più sarebbe solo un sequel, il 2 che ci sta tutto (ancora il secondo episodio) ma arrivare ad un Halo 20 o un gear 10 un uncharted 8 ecc..ecc..mah, mi aspetto ben altro dalla next gen.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io voglio almeno 3 Uncharted in battuta:asd:

No dai a parte tutto, pure a me alcuni titoli (tra i miei preferiti) hanno un po' "stancato", vedi ad esempio Ascension: gameplay forse milgiore della serie ma trama buttata proprio li x dare un pretesto.

Uncharted è diverso essendo episodi autoconclusivi.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Devi ammettere però che uncharted 3 su per giù è uguale al 2 :asd: no che sia una brutta cosa anzi, però non ha sorpreso come l'uno e il due IMHO ciò non toglie che è un ottimo titolo, però ora come ora sarei orientato su altro.
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    No no il 3 NON E' al livello 2.... il 2 è IMMAGNIFICO, immortale, l'ho finito 1324 volte.

Poi Secondo me c'è tantissimo che si può aggiungere al gameplay di Uncharted: uno su tutti l'inventario. Trovo una pietra? bene, falla finire nello zaino e falla usare a me al momento giusto. Dettagli, ma .è +piu coinvolgente che far partire un filmato
    Ultima modifica: 12 Luglio 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ho caBito :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Già quello su vita ha introdotto novità interessanti, anche se poco sviluppate, col touch. Comunque concordo che il secondo è stato il migliore, il tre mi è piaciuto molto meno.
    A robocop_88, kennuz e Kassandro piace questo elemento.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Gears io l'ho adorato,ma imho non ha più tanto da dire basta vedere che fine ha fatto Judgement... spero ancora in Samaritan :cool:
    A robocop_88, kennuz e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Bestemmio se dico che a conti fatti mi piace di più il primo :D? è maggiormente lineare e meno variegato del secondo, il quale appunto vanta una maggiore varietà di situazioni e un gameplay più sfaccettato, e migliora considerevolmente sezioni di gioco del primo come le fasi stealth e a mio avviso anche le parti che strizzano l'occhio al platform, ma il primo ha un atmosfera che mi ha catturato di più e anche l'ambientazione, anche se "meno colorata", ha quell'aria sinistra che me lo fa piacere di più.

Fermo restando che il secondo è comunque un grandissimo gioco e soprattutto super longevo, sembrava non finire mai \m/

Il terzo spero di farmelo durante le ferie, ma ho una lista di arretrati su entrambe le console che è peggio di quando si va la sera dal dottore del paese XD
    A Kassandro piace questo elemento.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Obsidian? Sci-fi? Skyrim? Vengo :sbav:

A Stepet82 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi io non riesco a capire perchè knack a qualcuno non è piaciuto :) a me sembra molto carino e divertente, anche se devo ammettere che un gioco così ci starebbe a pennello su psvita.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    l sistema di Family Sharing potrebbe tornare su Xbox One

Quando Microsoft ha annunciato a tutto il mondo di aver deciso di eliminare alcune restrizioni dalla sua prossima console Xbox One, incluso “Always On” e il “Region-Locked“, gran parte del popolo videoludico è stato molto entusiasta di tale decisione.

Tuttavia i cambiamenti che il colosso di Redmond ha deciso di apportare alla sua piattaforma di next generation, hanno determinato l’eliminazione di altre interessanti features, come ad esempio il “Family Sharing“.

Proprio in merito a ciò pochi giorni fa un giocatore, di nome David Fontenot, ha deciso di pubblicare sull’ormai famoso Change.org , una petizione online nella quale chiede a Microsoft di ripensarci sul tanto amato sistema della ”condivisione familiare“, in quanto secondo l’utente tale caratteristica rappresenta il futuro dell’intrattenimento videoludico e digitale.

Ad oggi,dopo solo due giorni di pubblicazione, la petizione online ha raggiunto le 20.000 firme, e come era facile immaginare la risposta di Microsoft non è tardata ad arrivare, infatti Marc Whitten, vice presidente dell’azienda, nel corso di un’ intervista, ha dichiarato:

Il Family Sharing potrebbe tornare su Xbox One. Se ciò che vuole il mondo videoludico è il ritorno di tale caratteristica, noi ci impegneremo a trovare il modo più giusto per implementare nuovamente la condivisione familiare.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte del colosso di Redmond, il quale stando a quanto dichiarato dovrebbe cercare di rinserire il sistema di “Family Sharing” su Xbox One, dando in questo modo la possibilità di giocare, a casa di amici e parenti, ai nostri titoli se aver bisogno del supporto fisico del gioco.

Grazie anche al lavoro dei fansboys Sony una delle uniche features interessanti potrà tornare su One :asd:
    Ultima modifica: 13 Luglio 2013
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Quando ho letto skyrim stavo quasi per svenire però poi ho letto fantascientifico... peccato..
    Cioè non è che non mi piace il fantascientifico, solo che adoro troppo il medieval- fantasy :D

il 2 per me è uno dei giochi più belli mai usciti, eppure ho comunque trovato Uncharted 3 molto bello :D
    ti do ragione per quanto riguarda l'inventario, su uncharted ci starebbe benissimo :D
    Gradirei anche la possibilità di modificare e migliorare le armi.
    Ultima modifica: 13 Luglio 2013
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    credo che quello che convince poco è il level design come mi sembra di vedere i livelli sono poco articolati , pochi salti e mai compromettenti , un platform per definizione deve avere superfici su cui saltare altrimenti muori, questi invece sembrano corridoi pieni di nemici . Cmq a me non dispiace , vorrei però provarlo con mano prima
    A kennuz piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LA LINE-UP SONY PER LA COMIC-CON 2013

Sony ha annunciato che non solo parteciperà alla Comic-Con di San Diego, ma ha anche fornito i dettagli sulla line-up a disposizione dei visitatori della fiera, con diversi titoli per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Di seguito la lista completa dei giochi presenti:

- Driveclub (PS4)
    - Knack (PS4)
    - Octodad (PS4)
    - Beyond: Two Souls (PS3)
    - Gran Turismo 6 (PS3)
    - Puppeteer (PS3)
    - Diablo 3 (PS3)
    - Batman: Arkham Origins (PS3)
    - Killzone: Mercenary (Vita)
    - Tearaway (Vita)
    - The Walking Dead (Vita)
    - Dragon's Crown (Vita)
    - Batman: Arkham Origins Blackgate (Vita)
    - Spelunky (Vita)
    A robocop_88, nick69 e Evalax piace questo elemento.
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    attendo con ansia teraway e puppeteer ,ma cos'è octodad ?
  20. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.