1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il principio del visto lo puoi applicare a gente che entra regolarmente nel paese mica a persone che entrano con barconi. Anche negli USA la gente entra illegalemente e lavora a nero ma li se li sgamano non ci entrano più è questa la grande differenza tra noi e loro
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Quando dicevo di essere stato religioso, è appunto perché la Bibbia l'ho letta e studiata svariate volte.
    Sara venne mutata in sale perché era legata a Sodoma e Gomorra, quando Dio disse chiaramente ad Abramo: "se solo vi vosse un giusto, salverò Sodoma e Gomorra".
    Nel vecchio testamento si trova un Dio all'apparenza vendicativo e cazzuto. Basti leggere di quanti ebrei ha fatto perire nel deserto, ed erano il suo popolo eletto :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Noi non facciamo ne l'uno ne l'altro. Quando arrivi in Italia in aereo (io sono rientrato sempre a Fiumicino) nessuno controlla se hai i documenti in regola o no (a me su 4 viaggi hanno controllato i documenti solo in uscita, mai al rientro e 2 volte venivo dall'Egitto). Ci fecero un servizio anche le iene a riguardo.
  4. luis27409

luis27409 Guest

Italia agli italiani......
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    È un dio serio cavolo,ti sei girata a vedere che ti distruggo la città?zac!statua di sale!!
    Nemmeno un romanticissimo ultimo sguardo a dove sei nato..no no sale!!:)
    Il nuovo testamento ci ha fatto scendere di posizione nella scala dei più cattivi :-(
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    La UE se ci ricordate 2 anni fa disse "l'Italia ha le risorse per risolvere in autonomia il problema immigrazione clandestina"
    Io volevo essere molto provocatorio,vieni in Italia?ottimo qui semo romani ma prima de volemose bbene sei mio schiavo per un pò:)
    Poi non siamo mica razzisti,tanti schiavi diventeranno italiani:)
    Non possiamo pensare a tutti:) questa è la mia idea di schiavitù senza guerra:)
    Ogni famiglia il suo bel clandestino:) il kit comprenderà rilevatore GPS e frustino per ammaestrarlo:) guardiamo quanti barconi vengono:) :) :) :)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Guarda che non ci erano nati lì ;)
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Sbagli. Trasli il problema della giustizia con il il problema degli immigrati. Il problema in Italia non è che gli immigrati non vanno in carcere, ma che NESSUNO va in carcere. E la cosa triste sai qual'è ( me lo posso permettere di scrivere qual'è )? Che mentre voi scemotti pensate agli immigrati, a gridare l'italia agli italiani ( che poi sono gli stessi che sputano sull'italia, ma vabbè ), a svanculare il papa, in parlamento stanno varando ( onestamente non so se è stato varato ) un disegno di legge che prevede la depenalizzazione di alcuni reati. Fra questi reati rientrano: stalking, scippo e truffa. In pratica rischi di venire condannato direttamente ai domiciliari. Nessuno si lamenta di questo. Ci si lamenta del papa. E degli immigrati. Ridicoli.
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    uno sfogo verso le donne:datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela!datela! e che cavolo!
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    dovessi lamentarmi di tutto, passerei le giornate a rompere il cazzo più di quanto già faccia. si parlava dell'immigrazione e ho detto la mia, non mi sembra di aver mai detto che condivido disegni di legge che depenalizzano determinati reati. secondo lo stesso principio tu adori le canzoni di merda di 1D & simili visto che non hai mai scritto "fanculo agli one direction, mi fanno schifo" ;)
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ho espresso più volte l'opinione che qualsiasi espressione artistica post anni 80 faccia bene o male cagare :asd:
    E comunque, come sempre, hai estremizzato.
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Un grande fanculo ha chi mi ha rubato i miei Rayban, ed essendo graduati da vista non ci faranno manco niente......

Vabbè comprati i nuovi Oakley e graduati pure quelli
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non è che prima di rubarli li provano eh :asd:
    A Arjen96 piace questo elemento.
  14. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    il tuo ragionamento è ridicolo, visto che secondo te il non esprimere dissenso verso qualsiasi cosa equivale ad approvarla. poi non so cosa c'entri l'arte, il mio era un esempio... lo cambio: visto che non hai mai scritto che ti fanno schifo, tu trovi eccitanti ragazze che mangiano pezzi di ferro e segatura. ora hai capito che ragionamento imbecille fai?
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se non mi sbaglio il tipo laureatosi rappando la laurea, si è laureato in una laurea tipo "mediazione linguistica" :uau:
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    una triennale tra l'altro :asd:
    comunque è kid slam, un rapper campano
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Massimo rispetto.
    A Arjen96 piace questo elemento.
  18. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Hanno trovato morto Cory Monteith, il protagonista di Glee :eek:
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Si parla di overdose da droga
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    inutile dire che adesso tutte le bmk "ma xk existono gli spaciatori k vendono morte ali angoli delle strade?!?!?!?!?!111 :(((("
    ritardate, non è che gli spacciatori ti costringono a comprare, se ti droghi sei tu coglione, a maggior ragione se, da dipendente, non chiedi aiuto a gente competente per uscirne. poi per carità, dispiace sempre che muoia qualcuno, ma come al solito inizia una colata di ipocrisia, moralismo e cazzate che mi dà veramente fastidio
    A Manux_85, TopGear e Arjen96 piace questo elemento.