1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Guardando l'immagine............capisco che internet mi abbia rovinato ormai definitivamente :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: Media Molecule stupisce Shuhei Yoshida con un misterioso progetto

Che Media Molecule stesse lavorando a qualcosa di inedito, di originale, lo si poteva tranquillamente desumere dalla tech demo per PS4 (trovate il video GameSpot in calce) presentata a febbraio, in occasione dell'evento dedicato alla PlayStation 4. Se però Shuhei Yoshida, presidente della Sony Worldwide Studios, ha modo di visionare il progetto e ne resta stupito, allora le cose cominciano a farsi decisamente più interessanti.
    È quello che è accaduto ieri, quando Shuhei ha incontrato il team Media Molecule a Brighton, questa settimana teatro della Develop Conference. Subito dopo l'incontro, Alex Evans, co-fondatore della software house, ha scritto su Twitter: "Abbiamo mostrato la demo del nostro progetto PS4 a Shuhei Yoshida oggi. Siamo felici che non abbia urlato, per poi fuggire". Da parte sua, Yoshida ha ammesso di essere rimasto talmente impressionato, che "la sua mente ha smesso di funzionare". Ha aggiunto poi di temere che il loro progetto possa battere Octodad: Dadliest Catch.
    Di qualunque cosa si tratti, sembra qualcosa di molto, molto fuori dagli schemi.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PS4′s architecture offers more customisation than PC, says Cerny

4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mamma mia sono ancora piegato in due dal ridere dai commenti dei fans Apple su un fantastico sito Italiano che è una barzelletta unica...quando ho voglia di ridere vado lì ogni tanto a leggere è fantastico! Vi posto il primo commento che ho letto su sta cosa

Tizio: "Scusate ma al commento "Su App Store alla non proprio modica cifra di 5,99€" mi è venuto da sorridere...giochi come questo hanno una produzione simile a giochi blasonati si console dove si spendono senza fiatare 60 o 70 euro...e quando si richiedono 6 euro, solo perchè su appstore, allora è troppo caro?? Beh, direi a tutti di rivedere i propri metri di valutazione prima di inserire un simile commento in una recenzione..."

Caio a Tizio: "concordo ... certi siti servono solo per sparare minchiate colossali ... il livello qualitativo di i*****o è calato tantissimo ultimamente"

Sempronio a Tizio :"una produzione SIMILE ai giochi blasonati su console...sei serio?

Tizio a Sempronio : "Si sono serissimo...il rapporto di produzione di gioco su console e un gioco (come questo) su appstore è di 1:2 circa ovvero costa circa il 50% in meno di un gioco su console (informati su internet!!) dato questo per scontato, secondo la logica potrebbero mettere sul mercato il gioco a 30/35 euro!! Non sto dicendo che 5,99 sia troppo poco, sto solo dicendo che da quì a lamentarsi per pagare 6 euro un gioco su appstore c'è ne sta..."

Poi ci chiediamo tante cose su che direzione sta prendendo questa passione!
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Molto molto interessante... a quanto pare c'è tutto un progetto ben studiato dietro che differenzia nettamente ste console dalla definizione di "pezzi di pc in un case da console".

Io credo che ci darà mooolte soddisfazioni
    A Sid piace questo elemento.
  6. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ennesima stronz....:D Marketing a go-go Dai cerny e inutile e una baracca e basta! :D
    Ultima modifica: 12 Luglio 2013
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Potresti anche aver ragione, io non posso certo saperlo, ma mi chiedo, a parte che è ovvio dai tuoi post che non ami sony, su quale base hai deciso che è una baracca. Immagino tu l'abbia provata, così come hai provato one... Un conto è dare un parere, un altro dare un giudizio definitivo quando le console le abbiamo a malapena viste. Improvvisamente siamo tutti tecnici informatici in grado di giudicare chip nuovi che non abbiamo mai visto. Sono d'accordo con te che la sua frase è marketing puro. Non posso esserlo sulla tua seconda frase, visto che nessuno di noi l'ha provata ne' vista.
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non vedo l'ora di poterci mettere le mie sporche manacce sopra :asd: ma giusto per farmi un idea e poter dire "si è una console ottima" oppure "è un gabinetto da buttare via " :asd: lo stesso vale per ONE, anche se non la comprerò al lancio troverò il modo di provarla da qualcuno o da qualche parte...voglio vedere in realtà di cosa sono capaci! Anche se ps4 non sarà un pezzo da novanta in quanto a potenza, spero che si faccia un passo indietro e si torni un po al divertimento e alle IP fantastiche dell'era ps2 (la console meno performante all'epoca) eclissando così l'importanza grafica e dare più prorità alla creatività e al gameplay :)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SECONDO IL CEO DI UBISOFT LE NUOVE FEATURE DI XBOX ONE E PS4 SONO DIFFICILI DA VENDERE

Secondo Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, le nuove feature di PS4 e Xbox One non sono facili da vendere. Si tratta di elementi meno evidenti rispetto alla grafica anche se portano grandi vantaggi i quali, combinati con una maggiore potenza hardware, ci porteranno sicuramente esperienze migliori di quelle odierne.

A detta di Guillemot, i giocatori dovranno provare le novità sulla propria pelle per capire i vantaggi del free-to-play e di altri elementi fin'ora esclusivi del PC o del mondo mobile che con la next-gen prenderanno piede anche su console. Non è ovviamente un caso che alcuni di questi elementi caratterizzino prodotti di punta Ubisoft come The Division, l'ambizioso shooter online presentato dal publisher durante l'E3 2013.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION 4 - VIDEO "20 COSE CHE NON SAPEVATE DI PS4

PlayStation Access ha rilasciato un nuovo video informativo su PlayStation 4, intitolato in maniera piuttosto esplicativa "20 Cose che non sapevate su PS4".

A dire la verità, chi sta seguendo con interesse tutti i fatti che emergono sulla nuova console Sony difficilmente non sarà a conoscenza delle informazioni rilasciate con questo video, ma in ogni caso un ripasso esplicativo di 20 punti importanti sulla nuova macchina in arrivo per questo autunno non faranno male a nessuno. "Sapevatelo!"

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto il video ed elenco le "novità" (prese da un sito)

Visto i 120fps della cam nuova immaginavo potesse registrare in 3d :D
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Belle notizie, specialmente quella del libero cambio dell' HDD per me molto importante...Comunque io mi fido di Cerny, certo, è ovvio che dica che ps4 è bellissima stupenda ecc..ecc...se non lo dice lui...però mi fido e credo che abbia fatto un ottimo lavoro, dove solo vedendo il suo curriculum non si può fare altro che rabbrividire
    http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Cerny
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Datagate: Microsoft e i servizi segreti

Secondo le rivelazioni del Guardian (sulla base dei documenti segreti resi noti da Edward Snowden in merito al recente "Datagate"), Microsoft avrebbe fornito all'NSA, nell'ambito del programma Prism, tutti i mezzi per controllare le chat sul suo portale Outlook, le e-mail (comprese Hotmail) e le videochiamate su Skype.

In altre parole, Microsoft avrebbe aiutato la National Security Agency a superare i sistemi di criptaggio previsti dai suoi siti. Inoltre, i tecnici di Microsoft avrebbero anche lavorato a stretto contatto con l'NSA per rendere più semplici le intercettazioni del flusso video - oltre che quello audio - nelle chiamate via Skype, semplificando l'accesso di Prism al servizio SkyDrive (cloud che conta oltre 250 milioni di iscritti). Tutte le informazioni in possesso dell'NSA, quindi, sarebbero state condivise spesso con CIA ed FBI, in quello che gli addetti ai lavori chiamavano "Team Sport".

Se confermate, le accuse smentirebbero la possibilità di un'accettazione passiva da parte del colosso di Redmond, che avrebbe persino fornito le informazioni necessarie a intercettare le conversazioni chat ed e-mail sul nuovo portale Outlook.com anche prima del lancio ufficiale.

La reazione di Microsoft è stata lapidaria: "Microsoft non concede e non offre al governo nessun accesso diretto a nessuno dei suoi prodotti. Abbiamo chiari principi che guidano le nostre risposte alle richieste del governo per le informazioni sui consumatori."

Avete ancora più paura di Kinect, adesso?
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Namco Bandai rivelerà un nuovo gioco tra una settimana

Sembra che il nuovo Ace Combat non sia l'unico titolo che verrà rivelato da Namco Bandai nei prossimi giorni.

Il publisher ha infatti lanciato un conto alla rovescia sul proprio sito ufficiale. Al momento mancano poco più di 7 giorni alla fine del countdown.

Nessun indizio se non la dicitura "New Title" e un agglomerato di alcuni blocchi metallici. A qualcuno di voi l'immagine suggerisce qualcosa?

http://newgame1.bngames.net/
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cosi al volo ad una rapida occhiata direi che è uno ferrato sui plattaform.Ha praticamente collaborato sui migliori PT nati su console Sony.A dirla sinceramente lui non mi ispira per niente come soggetto ma ha lavorato su Jack and Dexter (quindi merita a prescindere il mio rispetto) :p.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Ripeto: io il kinect a casa mia non ce lo metterò mai.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me sembra un nerdone epocale :asd: però mi sembra anche molto ingamba, cioè anche quando parla, sembra che sa di cosa sta parlando. Mi ricordo ancora nel 2005 quando fu presentata ps3, che parlarono del cell ecc ecc..sembrava che un altro poco manco loro sapevano cosa stavano dicendo :asd: (ovviamente estremizzo :asd: )
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft: Phil Spencer resterà il capo di Microsoft Studios

Nonostante le voci che parlano di una profonda ristrutturazione dell'organigramma di Microsoft, venuto alla luce a seguito delle dimissioni di Don Mattrick, che com'è ormai noto ha preso il posto di amministratore delegato di Zynga, alcuni dirigenti resteranno ai loro posti regolarmente. Secondo quanto affermato da Phil Spencer su Twitter, in risposta ad un fan che gli chiedeva delucidazioni riguardo il suo ruolo all'interno del colosso di Redmond, quest'ultimo non abbandonerà il suo posto e resterà capo dei Microsoft Studios.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti può benissimo essere che il problema sia solo mio "a pelle" perchè per dirla tutta sto qui assomiglia al mio vecchio capo (che ti posso assicurare era/è disastroso :asd:).Quindi forse è per quello...:asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mmmmh brutta esperienza allora :asd: ti capisco :asd: