1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Peccato che due delle console storiche più amate, Mega Drive e SNES, presentassero le stesse caratteristiche di somiglianza fra loro, di stesso genere di esperienza.... cosa che non ha impedito loro di entrare, anzi contribuire a creare l'Olimpo videoludico.

Il punto è sempre lo stesso e Inafune sarà paraculo ma non può non saperlo: i giochi NON LI FA LA CONSOLE, ma dipendono dal game designer. Se uno ha fantasia zero, allora farà solo un sequel di un sequel in HD. In caso contrario tirerà fuori sugli STESSI CHIP, con gli STESSI PAD, un capolavoro epocale. :)
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    In questo momento ci sta solo roba vecchia con upgrade grafico..Fantasia? Solo i titoli indie ce l'hanno ultimamente.
    Ultima modifica: 11 Luglio 2013
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

A me il near non funziona. Mi dice di connettere la console a internet, ma è già connessa. Ovviamente l'ho impostata in modo da permetterle di rivelare la posizione, ma niente.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per fansbimbimbiminkia intendo la razza in se non la firma delle loro mutande! Giustamente la merda se le presa e io sono tra quelli che l'hanno buttata e quando ci vuole la battuta la faccio, quello che intendo che dopo il dietrofront di MS cercare notizie "pulite" su una console che ogni "giorno cambia" è difficile trovarle, visto che sicuramente le prendo tutte e due vorrei anche avere un'idea chiara e mia sulla One...il merdame se non ricordo male anche nel 2005 MS ne ha dovuto spalare, forse meno di oggi ma ne ha dovuto spalare come anche la prima Xbox e il suo primo servizio Live
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SARÀ JULIE LARSON-GREEN A SOSTITUIRE DON MATTRICK IN MICROSOFT

Confermando le voci che circolavano qualche giorno fa, Steve Ballmer ha annunciato che sarà Julie Larson-Green il nuovo capo della divisione Devices and Studios Engineering Group, in sostituzione di Don Mattrick. La Larson-Green si occuperà dunque di supervisionare lo sviluppo dell'hardware Microsoft e gli studi di sviluppo per quanto riguarda giochi, musica, video e le altre forme di intrattenimento.

Ballmer ha scritto una lettera ai dipendenti Microsoft, descrivendo le dettaglio la nuova organizzazione aziendale e indicando i nomi di tutti i dirigenti.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Killzone Shadow Fall: Sony mostra i bonus pre-order

E' comparsa nel Blog Ufficiale Playstation un'immagine della Shadow Pack di Killzone: Shadow Fall, che troverete in calce alla notizia. I contenuti bonus, disponibili ordinando il gioco, prevedono una skin speciale per l' OWL (il drone da combattimento utilizzabile nelle modalità multigiocatore), la mossa "Sotto i Riflettori" per personalizzare le nostre esultanze e la Colonna Sonora Ufficiale.

7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Watch Dogs: il nuovo motore permetterà di passare agilmente dall' offline all' online

Secondo quanto scritto oggi sul blog ufficiale Ubisoft, Disrupt, il nuovo motore di gioco creato per Watch Dogs, permetterà al giocatore di connettersi e disconnettersi dalla rete senza soluzione di continuità, e senza conseguenze per l'ambiente di gioco e il progresso della trama.
    Secondo il produttore Dominic Guay, Disrupt è stato costruito sulla base di quattro principi: connettività, dinamismo, impatto visivo e flessibilità sia nei vecchi che nei nuovi hardware. I giocatori, stando a quanto dichiarato, potranno passare dall'online al singleplayer senza nessuna conseguenza: "Non sarà necessario alcun matchmaking per cominciare a giocare online, poichè ogni singola cosa è sempre pronta per la sincronizzazione con la rete. Animazioni, fisica e IA saranno sempre pronti per essere condivisi online". La modalità multiplayer, però, non sarà disponibile durante le missioni, per non permettere ad eventuali giocatori esterni di interferire con la storia principale. Inoltre, spiega che in Watch Dogs ogni più piccola azione porterà a delle conseguenze su vasta scala: ad esempio, durante la pioggia i vari NPG utilizzeranno un ombrello, durante un forte vento tutti i passanti stringeranno giacche e cappotti a sé, un grave incidente provocherà ingorghi nelle strade e i guidatori usciranno dalle auto per scoprire cos'è successo... Anche le azioni di Aiden avranno conseguenze ben precise: uccidere qualcuno silenziosamente non provocherà alcun allarme, ma se decidiamo di seminare il caos alcuni NPG potrebbero decidere di rivoltarsi contro di noi.
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dipende che vuol dire per te "in questo momento". Perchè se dici adesso-adesso-adesso, luglio 2013, è vero (anche perchè ormai la ciccia è stata spostata su nextgen). Se invece intendi "negli ultimi anni" dico a te "fermati" e a Inafune "fanculo".

Che poi Inafune oh, uno che ha passato metà della vita davanti a UN SOLO brand, mi viene a fare la predica degli altri che fanno troppi sequel cambiando solo la risoluzione?? Ma va a cagher! :D
  9. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Io parlo PER ME. Dico negli ultimi anni :D Parlo di fantasia proprio. Io non volevo giudicare inafune ma ero d'accordo con il suo pensiero..:asd:
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    era ora,le tue perle ci mancavano! :asd:
    a bagianate sei il numero uno LOL
    Dai che uno da perculare te lo sei aggiudicato....
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Edit

One Microsoft: Ballmer lancia la sfida a Google e Apple

Steve Ballmer ha annunciato la ristrutturazione di Microsoft. Nuovo modo di agire, nuovi team leader e nuovi obiettivi. Il guanto di sfida ad Apple e Google è lanciato.
    Steve Ballmer ristruttura Microsoft. L'amministratore delegato che ha preso le redini dell'azienda dopo l'addio di Bill Gates ha varato un cambiamento organizzativo che avrà conseguenze sull'operato futuro dei vari team, e di conseguenza sui prodotti e servizi che sfornerà la casa di Redmond.

In una lunga lettera ai dipendenti, con un oggetto in cui emerge "One Microsoft", il motto di questa iniziativa, Ballmer spiega che le decisioni prese permetteranno al colosso statunitense di "innovare con maggiore velocità, efficienza e abilità in un mondo che cambia rapidamente".

"La nostra strategia si focalizzerà sulla creazione di una famiglia di dispositivi e servizi per singoli e aziende che consentiranno a tutte le persone del mondo, a casa, al lavoro e in mobilità, di fare le attività che apprezzano maggiormente", ha affermato Ballmer. "Lo faremo sfruttando i nostri punti di forza", sottolinea l'AD citando Windows, Xbox, Office e le soluzioni server.

"Per portare avanti la nostra strategia ed essere più rapidi, efficienti e migliori dobbiamo cambiare come siamo organizzati, come pianifichiamo e lavoriamo". Per questo Ballmer ha pensato a un'organizzazione aziendale che si reggerà su un'unica strategia, per una Microsoft pronta a non fare prigionieri e a lavorare come una sola entità, e non come "tante unità" che a volte nemmeno si parlano.

La casa di Redmond lavorerà su quattro aree chiamate "OS, Apps, Cloud e Devices", mentre Dynamics continuerà a operare separatamente in quanto "continua ad aver bisogno di un focus speciale e rappresenta una grande opportunità". Così Ballmer ha plasmato i nuovi team che delineeranno il futuro del colosso di Seattle.

Il gruppo "Operating Systems Engineering" sarà guidato da Terry Myerson e si occuperà dei sistemi operativi per console, dispositivi mobile, PC e sistemi back-end. Julie Larson-Green, a capo della divisione Windows dopo l'addio di Steven Sinofsky, guiderà il team "Devices and Studios Engineering", che si occuperà di tutto lo sviluppo hardware (quindi Xbox e Surface per fare degli esempi) e della catena dei fornitori. Larson-Green sarà responsabile anche degli studio di Microsoft che si occupano di giochi, musica, video e altre forme d'intrattenimento.

Qi Lu gestirà il team "Applications and Services Engineering", concentrato su ricerca, servizi di produttività, comunicazione e altri aspetti. Satya Nadella amministrerà il gruppo "Cloud and Enterprise Engineering", ovvero tutte quelle tecnologie che riguardano datacenter, database, strumenti di sviluppo e mercato IT. Infine c'è la divisione Dynamics, al cui comando continuerà a esserci Kirill Tatarinov, con la supervisione di Qi Lu sui prodotti, Tami Reller sul marketing e Kevin Turner per quanto riguarda le vendite.

Eric Rudder guiderà invece il gruppo "Advanced Strategy and Research", Tami Reller il marketing e Kevin Turner sarà ancora una volta direttore operativo. Tony Bates si occuperà di "Business Development and Evangelism", ovvero sulle partnership strategiche con OEM, produttori di chip, sviluppatori, Yahoo, Nokia e altre realtà. Amy Hood gestirà la parte finanziaria e Brad Smith continuerà a guidare il dipartimento legale.

Lisa Brummel è stata indirizzata alle "risorse umane". Addio a Kurt DelBene, che si è ritirato dopo oltre 20 anni di presenza tra le file di Microsoft, mentre Craig Mundie si occuperà di un progetto speciale e poi diventerà consulente, fino all'uscita di scena definitiva a fine 2014. Infine Rick Rashid si sposterà da Microsoft Research al gruppo dei sistemi operativi, così da guidare lo sviluppo di future innovazioni.

"Culturalmente, i nostri valori non cambiano, ma deve cambiare come li esprimiamo e agiamo giorno dopo giorno così che possiamo lavorare insieme per vincere", ha aggiunto Ballmer indicando alcuni punti chiave: "velocità, essere comunicativi, collaborativi, risoluti e motivati". Riuscirà il nuovo corso di Microsoft a farle evitare scivoloni degli anni passati? È quello che spera Ballmer, perché dopo aver rincorso disperatamente nel mercato degli smartphone e dei tablet con risultati altalenanti, l'obiettivo è quello di rendere Microsoft l'azienda che detta i trend di mercato e non che li subisce.

Potere alle idee insomma, perché puoi avere tutti i soldi del mondo ma se arrivi sempre ultimo, è complicato recuperare. E Microsoft lancia un guanto di sfida a tutti i suoi più acerrimi nemici - leggasi Apple e Google - con questa riorganizzazione: vuole tornare a essere l'indiscussa numero uno. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2013
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tutti i bundle PS4 sono SOLD-OUT su Amazon.com

Il noto rivenditore online, ha finito ben 4 bundle su 5 della nuova PS4. Solo la “Standard Edition” (PS4+DualShock 4) è ancora disponibile per i preordini. E non è detto che lo rimanga ancora per molto.

I Bundle venduti su Amazon.com sono i seguenti:

PlayStation 4 + DualShock 4 a $ 400
    PlayStation 4 + DualShock 4 + Knack a $ 460
    PlayStation 4 + DualShock 4 + Watch Dogs a $460
    PlayStation 4 + DualShock 4 + Killzone + 1 anno di PLUS a $ 500
    PlayStation 4 + DualShock 4 + Battlefield 4+ 1 anno di PLUS a $ 500
    A Sid e dark.antony piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, ho editato :p Però se non lo togli dal quote...
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2013
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho già chiesto prima, confermate l'assenza di Sony con PS4 al Comic Con di San Diego tra una settimana?...mi sembra di aver capito che Sony ci sarà solo con le sue produzioni cinematografiche mentre MS ha anche un evento Xbox One con giochi giocabili sui veri dev kit.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che giornata povera di news interessanti oggi ragà :asd:
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dark Souls 2 non era un'esclusiva PS4? Ho capito male :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MASSIVE ENTERTAINMENT PUNTA A UN'INTERFACCIA TRIDIMENSIONALE PER THE DIVISION

Nel corso di un'intervista con Gamereactor Sweden, David Polfeldt, managing director presso Massive Entertainment, ha rivelato di aver chiesto agli sviluppatori di eliminare qualsiasi elemento 2D in Tom Clancy's The Division.

"Questa è una delle cose che abbiamo fatto e che credo sia molto 'next gen', ed è stata resa possibile dalla potenza delle nuove piattaforme. Mi riferisco alla rimozione dello spazio bidimensionale, perché nel gioco avremo due elementi: un mondo tridimensionale e il giocatore che interagisce con esso", ha detto Polfeldt. "Ciò che si verifica fra questi due elementi è un'esperienza interattiva, ma per anni e anni abbiamo inserito uno strato bidimensionale fra le due parti, l'interfaccia grafica. L'ho guardata e ho pensato 'cos'è questo strato 2D?' Perché non fa parte del gioco, non fa parte del giocatore... dunque da dove viene?"

"E così ho sfidato i miei ragazzi, dicendo loro 'Vi proibisco di usare lo spazio bidimensionale'. Non lo utilizzeremo mai in Tom Clancy's The Division, a meno che non crei maggiore coinvolgimento. In alcuni casi può avere questo effetto, ma normalmente finisce solo per essere un vetro fra voi e il gioco. Se date un'occhiata a The Division, scoprirete che l'interfaccia grafica fa effettivamente parte del mondo di gioco, è integrata in esso, non fa parte di uno spazio terzo. E per me questo è un modo per creare una migliore immersione, e farlo in una maniera molto 'next gen'."
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non sono d'accordo,sono già 3 i giochi originali presentati per next gen: Project Spark (più fantasia di farti usare a te la fantasia non c'è :D ), Destiny e The Crew (rispettivamente per i loro generi sono un ventata d'aria fresca grazie alle loro caratteristiche coop completamente nuove che vanno a creare un misto tra single player e mmo )
    A kennuz piace questo elemento.
  19. luis27409

luis27409 Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.