1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho presa in previsione di ps4 e al momento ne sono felicissimo. Ovviamente i giochi non sono molti, ma penso che dopo l'uscita di ps4 le cose cambieranno. Comunque più che altro l'ho presa per il remote play con ps4.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io se esce una bella revisione la ri-piglio...ma quella attuale dopo averla tenuta per qualche mese non fa per me (spero anche in un cambio totale delle applicazioni social che sono fatte a mio avviso non male ma peggio).Personalmente non credo molto nel remote play.Essendo amante in primis di FPS fare il remote play su psvita dove i tasti r3 e l3 (che negli fps sono fondamentali,senza contare che mancano anche r2 e l2 che tecnicamente sono ancora più importanti anche per altri generi di giochi) mancano (e si vocifera vengano fatti col touch) imho renderà il tutto un fail di un certo livello :).
    Ultima modifica: 11 Luglio 2013
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, ma in jrpg, giochi di auto ecc. si può giocare benissimo. Per quanto riguarda il social al momento non lo uso. Spero che quando uscirà ps4 ci sarà anche un grosso aggiornamento di vita. Comunque la cosa negativa di questa portatile secondo me è la memoria: ho una 8 giga, ma ne ho riempiti 2 solo con update dei giochi. Spero che in futuro abbassino i prezzi delle memorie e aumentino la capacità.

Sapete se si potrà usare al posto del tablet per gli extra stile smartglass?
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente non so ma presumo proprio che venga data la possibilità.Alla fine Sony si pavoneggia tanto perchè lei ha già il suo "smartglass" mentre MS deve "adattare" hardware esterni (tablet,telefoni etc).
    Per le memorie se non erro in italia è arrivata anche la 32gb (che quando comprai la psvita al lancio non c'era) ma effettivamente i prezzi sono assurdi,senza contare che sto ancora aspettando dei benchmark seri di beyond3d per capire se cambiano le prestazioni dei giochi usando la rom della cartuccia o la memory stick (con lo stesso gioco scaricato dal psn).
    Dai un occhio al Near.Su una portatile (a differnza della console fissa) quella funzione social pensata da Sony è veramente geniale,solo che appunto il software è fatto non male ma peggio.Macchinoso e non porta a risultati concreti.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io penso di prenderla questa periferica se mai uscirà su next gen e se sarà ben implementata

6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo MS e Sony avranno le loro proposte entrambi hanno in progetto occhiali in stile Google Glass....solo che non sono dei modelli VR ma in realtà aumentata...si spera nell'adozione della conpatibilità di Oculus Rift ma senza giochi che lo sfruttino non serve a nulla!
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma quanto divolo costa un controller Xbox One ci deve essere un errore in questo articolo!...e poi anche su PS4 regalano il controller!

Xbox One con due joypad e kit di ricarica in omaggio

La catena di negozi Euronics permette di prenotare Xbox One e di ricevere in omaggio un joypad wireless e un kit di ricarica.
    La celebre catena di negozi Euronics ha svelato un'offerta decisamente allettante per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare Xbox One. Chi prenoterà la nuova console di Microsoft entro il 31 ottobre avrà in omaggio un secondo controller wireless e il Play and Charge Kit.

Regali molto apprezzati, visto che il prezzo di un controller di Xbox One si aggira intorno ai 100 euro, mentre per quanto riguarda il kit, composto da una batteria supplementare per il joypad e un cavo USB per effettuare la ricarica anche con la console in standby, i prezzi non sono stati ancora comunicati. Tuttavia ci si può basare sul prezzo della versione per Xbox 360 di questo accessorio che, si aggira fra i 15 e i 20 euro.

In parole povere si parla di una promozione che permette di portarsi a casa due periferiche in omaggio, per un valore di circa 120 euro. Per accedere all'offerta bisogna cliccare sul sito web di Euronics e procedere con la prenotazione di Xbox One, scegliendo se continuare con l'operazione online o recandosi in un punto vendita.

In entrambi i casi la catena di negozi richiede il versamente di una caparra, mentre il pagamento del saldo sarà effettuato quando la console farà il suo debutto sul mercato.

Per ora gli altri rivenditori specializzati non hanno proposto offerte simili. Amazon propone la prenotazione della console (la Day One Edition) a prezzo pieno, cioè 499 euro. Gamestop ha invece appena concluso una promozione in cui si potevano risparmiare 140 euro, a patto di avere una card GameStop+ di livello 3 e di portare in negozio 3 giochi per Xbox 360, PS3, Wii U o Wii.
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ci sono dei commenti nella home (news di Ps4) talmente sonari che fanno piangere...a confronto Sid é un novellino! :asd: ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IL CAPO DI OCULUS RIFT VORREBBE ESTENDERE LA COMPATIBILITÀ A XBOX ONE E PLAYSTATION 4

Brendan Iribe, CEO di Oculus Rift, ha affermato che vorrebbe vedere estesa la compatibilità per il particolare visore tridimensionale in stile AR anche alle console next gen.

Durante la conferenza Develop a Brighton, Iribe ha affermato che la compagnia è ancora strettamente concentrata sull'ambito PC, ma che apprezzerebbe molto anche vedere l'interesse eventuale di Sony e Microsoft per far funzionare il dispositivo anche sulle proprie console di nuova generazione. Fermo restando che il progetto al momento ha "più senso" in ambito PC, come ribadito fermamente dallo stesso CEO del gruppo al lavoro sul dispositivo, si intravedono possibili aperture anche per altre piattaforme dedite al gaming, dunque.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma tra una settimana al Comic con 2013 di San Diego ci sarà anche Sony o MS sarà da sola? Finamelte ci saranno solo console con giochi da provare
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    100€ un pad?e con quale scusa vorebbero smerciarlo a un tale prezzo?a giusto,con il cloud sarà come avere 3 pad tra le mani :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Postata poco sopra :D
    A kennuz piace questo elemento.
  13. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Credo (spero) sia un errore il prezzo del pad...
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    no
    A kennuz, RAMIREZ!doEverything! e Evalax piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Perché il pirla che ha scritto quell'articolo avrà preso il prezzo indicativo su Amazon Italia che lo da a 99.99€ mentre su Amazon negli States c'è già il prezzo ufficiale di 60$.......poi è sbagliato alla fine anche la promo di GameStop che non è terminata ma hanno abbassato lo sconto su PS4 portandolo a 100 € mentre su One è rimasto a 140€..........è diventato talmente banale e abitudinario buttare merda su Xbox che sta diventando difficile anche capire le cose che stanno succedendo, frega un caxxo Sony o MS ma voglio avere la mia idea chiara della situazione e non notizia passate "dalla censura" di fansbimbiminkia/haters/pecoroni.
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Questo invece (se non fa un genocidio della batteria) è simpatico, soprattutto in certi momenti di certi games.

Potrebbero coordinare la luce con il ritmo degli spari in un fps, illuminare di rosso quando siamo, ad esempio, in un bunker al fronte illuminato con le luci-rosse notturne. A Star Wars potrebbe illuminare del colore della spada laser quando la accendiamo...
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Postata la pagina prima :D
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e ma non è che la merda se l'è presa così tanto per,microsoft ci si è messa d'impegno per farsene dire tante ma proprio tante,per non parlare dei famboyetti bozzari che in questo periodo hano valicato la soglia del ridicolo peggio dei nintendini,quindi ok parlare di merda spalata,ma se la sono pure voluta
    A Sid piace questo elemento.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    da che pulpito :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.