1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so se si sapeva già :asd:

Battlefield 4 – Possibile il trasferimento di save game tra console old e next gen

Il general manager nonchè vice presidente di DICE, Karl-Magnus Troedsson, ha reso noto quello che sarà un meccanismo che permetterà di trasferire i salvataggi tra le versioni current e next gen di Battlefield 4.

L’annuncio è arrivato dopo che i giocatori si erano preoccupati del fatto che avrebbero dovuto iniziare la loro carriera multiplayer da capo, dopo essere passati alle console next-gen.

Alla domanda se il trasferimento di salvataggi sarebbe stato attivato, ha risposto così:

Abbiamo appena cominciato a parlarne, quindi non è ancora risolto questo problema. Ma abbiamo sentito che l’argomento è in discussione.

Cosa pensate di questa funzione?? Preferireste averla oppure no?? Commentate con le vostre risposte.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quanto mi piace andare alla ricerca di news, copiarle ed incollarle, non ne avete idea :asd: :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Daylight – Catturerà immagini dei giocatori durante le scene di paura

Una divertente caratteristica è stata annunciata per il gioco Daylight, un thriller/horror per PlayStation 4, sviluppato da Zombie Studios.

Infatti il gioco catturerà le immagini dei giocatori nell’esatto momento in cui ci sarà una scena di paura…tutto grazie alla PS Eye…

E’ possibile mantenere queste foto oppure condividerle con gli amici tramite il PSN o i Social Network.

Comunque usare la PS Eye durante il gioco è opzionale.

Cosa ne pensate di questa funzione? Vi piace? :)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Notizia interessante quella di bf4: chi non compra la nuova console al d1 potrà comunque comprare (2 volte :asd: ) bf4.

Riguardo sony: 25€ x 5 milioni di preorder = 125 milioni di euro di guadagno al d1! Ed è un'approssimazione per difetto. E pensare che il loro limite attualmente è che non riescono a produrne abbastanza sennò le cifre sarebbero più alte. Chissà quanto hanno guadagnato al lancio di ps2.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho verificato personalmente e su Amazon.com la Day One non c'è più...ho trovato un articolo che diceva che le Xbox si possono ancora nei negozi Gamestop che hanno ancora disponibilità è ancora prenotabili per il momento nelle grosse catene di Wal-Mart e Target ma non si sa quante sono disponibili....PS4 è disponibile tranne su Gamestop che non accetta più ordini...tutto questo in USA, se non erro MS aveva dato un limite di ordini per ogni rivenditore ma allo stesso tempo mi sembra di aver capito che ogni tanto dia un ulteriore disponibilità...tutto questo è cambiato dopo la cancellazione dei drm ovviamente...personalmente credo che le PS4 sono di più ma MS sta recuperando terreno.....in Italia non mi preoccupo neanche ad ordinarla sono sicuro di trovarla sullo scaffale la One e aspettero nuove disponibilita di PS4 più avanti.
    A kennuz, Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION FIRST ACADEMIC PROGRAMME - DEVKIT PLAYSTATION 4 AGLI STUDENTI UNIVERSITARI

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato un'interessante iniziativa in termini di promozione dello sviluppo videoludico presso le nuove leve di programmatori.

Con il PlayStation First Academic Programme, il produttore distribuirà devkit di PlayStation 4 agli istituti di livello universitario che parteciperanno al programma, in collegamento con quanto fatto in precedenza con PlayStation Vita. Vista l'integrazione tra i due hardware, il programma basato sui devkit Vita si espande dunque anche con la next gen Sony, in un'evoluzione sostanziale delle possibilità offerte a quegli istituti che prenderanno parte al programma.

"La prossima generazione di sviluppatori indie si sta formando adesso e PlayStationFirst e in prima linea nel consentire agli studenti di ottenere le abilità pronte per lo sviluppo su console PlayStation, garantendo l'accesso a veri strumenti di livello professionale", ha affermato Maria Stukoff, capo della sezione academic development di Sony Computer Entertainment Europe.
    A Sid piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sa che la console di Steam dopo la presentazione di one e relativo merdame sia sparita in qualche cassetto della Valve :D dovevano annunciarla quest'anno.

Edit: forse a settembre si saprà qualcosa al LinuxCon 2013 che si svolgerà dal 16 al 18 Settembre a San Francisco.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il DualShock 4 ottiene la certificazione FCC

Il DualShock 4 della PlayStation 4 ha appena passato l’omologazione FCC. Questa certificazione è obbligatoria per qualsiasi dispositivo elettronico , infatti senza questa sigla non è possibile vendere negli USA.

Dal momento in cui questa notizia è diventata pubblica sono usciti nuovi dettagli sul controller.

-Si usa ancora il Bluetooth 2.1 + EDR per comunicare con la console.
    -Numero del modello è CUH-ZCT1U.
    -Il prodotto è sviluppato in Cina.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: Il DualShock 4 può cambiare il tuo stato d’animo mentre giochi al buio

Tutti parlano del nuovo DualShock 4 e della sua barra luminosa, tanta gente pensa che l’unico scopo di questa luce è solamente per interagire con la fotocamera della PlayStation 4, agevolandola come sensore di movimento. Scott Rohde, Senior VP Sony World Studios Wide,la scorsa settimana, sul sito PlayStation Blog ha parlato di un nuovo sistema. I giochi potrebbero utilizzare la barra luminosa in una stanza buia per influenzare l’umore del giocatore durante il gioco.

Giocare al buio a confronto di una stanza ben illuminata dipende in larga misura dal tipo di gioco. Con i giochi Move e Kinect, zone ben illuminate sono l’ideale per le telecamere. Mentre per giochi d’azione giocare al buio aiuta ad aumentare la concentrazione, come se al di fuori della tv non ci fosse niente. Ma chi avrebbe mai pensato che la luce del nuovo controller servisse anche per immedesimarsi nel gioco per far interagire il giocatore con l’ambiente stesso?

Rohde spiega questo fenomeno abbastanza bene:

Ad un sacco di giocatori, me compreso, piace giocare in alcuni ambienti con scarsa illuminazione. E quando si sta giocando una partita e la stanza cambia colore in base al tipo di scena o azione, aiuta a rilassare o a prestare più attenzione durante una partita, e questo fa si che cambia il tuo umore e cambia il modo in cui ti senti quando, si spara un pulsante, si passa in una zona fredda – tipo Journey. Per esempio se sei in una zona fredda il led si illumina di blue, se ci si sposta in una zona più calda, o più pericolosa il led diventa di un altro colore.

Vi immaginate un personaggio come Nathan Drake, che attraversa un livello sottomarino mentre il controller illumina lo spazio di fronte con un effetto blu luce ambiente?Poi esce dall’acqua e tra esplosioni e colpi di pistola la luce cambia colore , creando un atmosfera piu calda e accattivante!

Cosa ne pensate della notizia? Voi preferite giocare al Buio? La pensate come Rohde? Fateci sapere nei commenti in basso.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Lol ma che funzione stupida. Molto scenica :asd:
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io spero che ps4(visto che molto probabilmente a distanza di anni la prenderò)migliori il lato gestione,ha solo da copiare quello che fa già adesso 360.....
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certo che se ne fanno di film, ormai con quello che si vede in tv e nei giochi a malapena ci fanno effetto i fiumi di sangue figurarsi un led luminoso
    A kennuz piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mondi contrapposti in casa PlayStation

Aggiornamento: Sony ha pubblicato, attraverso Twitter, la versione completa dell'immagine parzialmente rivelata ieri. Il messaggio si conclude così: "When world collide... Heroes return". C'è anche la conferma che il gioco è in sviluppo presso gli studi di Insomniac e quindi è partita la caccia al titolo. Gli indizi (il team di sviluppo, lo stile grafico dell'immagine e il fatto che ci si riferisca ad almeno due eroi) hanno subito portato tutti a pensare a un nuovo episodio di Ratchet & Clank. Teoria supportata da alcune immagini postate da un utente Twitter, immagini che "parlano" di un fantomatico Ratchet & Clank: Into the Nexus. Se l'immagine fosse reale, il gioco sarebbe evidentemente destinato a PlayStation 3. Presto dovremmo saperne di più.

Uno dei profili Facebook targati Sony per la sua linea di console più famosa ha visto comparire l'immagine che vedete dopo il testo, classico teaser per un annuncio in arrivo non si sa quando (e su cosa). La definizione "worlds collide" sembra indicare i classici riferimenti dei picchiaduro e quindi un possibile seguito a PlayStation All-Stars, ma non è detto che il riferimento sia più generico.

Altri rumor, infatti, vedono questo annuncio come uno dei preparativi per l'arrivo della data di lancio PlayStation 4, o di una nuova esclusiva legata alla stessa PS4. Vista la totale assenza di dettagli, tutte le ipotesi sono valide fino all'annuncio ufficiale.

14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non ho capito. Quale gestione?
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque c'è da dire che se tutti i titoli che stanno uscendo su ps3 (esclusive) fossero state portate su ps4 :asd: ci ritroveremmo con un botto di titoli da poter giocare su next gen :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io preferisco così Ken
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dashboard
    gestione download
    store
    chat di gruppo
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si non è un male anzi, specialmente per chi come me ps3 se la terrà comunque a casa e ben collegata al TV, però per dire no? se portavano tutte le ultime IP che devono uscire su ps3 (escluso the last of us) dopo the last of us, cioè BEYOND, GT6 e altri, beh dopo veramente non ci sarebbero stati più dubbi su cosa acquistare al day one :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    download e chat ok (e credo abbiano già annunciato ste robe su ps4)

Lo store però dopo l'ultimo aggiornamento lo trovo davvero bello e funzionale. prima era un incubo.
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io dopo questa, prima della next-gen e prima di ricomprare il PC mi compro un mega gruppo di continuità con relativa protezione per gli sbalzi di tensione....maltempo maledetto che ti brucia tutto :disappointed:

Novità sul versante MS e One ragazzuoli?
    A robocop_88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.