1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Se dal momento del rilascio delle specifiche ps4 hanno provato a migliorarla forse per il lancio ce la fanno..(solo le frequenze gpu però) che poi basterebbe lasciarla cosi e venderla a 299 senza kinect..:asd:
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mah anche li la storia dei preorder lascia il tempo che trova imho, guarda la news di qualche pag fa...si passano la palla :asd:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma non possono rischiare comunque imho
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I test per alzare le frequenze e compensare il divario tra le gpu è iniziato dopo la prima presentazione di PS4 quando Sony a ufficializzato le specs....sarà anche per questo che MS sulla GPU non ha mai detto nulla di specifico all'E3...comunque i rumors di ieri su Beyond3d dicevano che entro la prossima settimana devono decidere le specs definitive.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Sony la lascerà così perché è già indietro nella produzione rispetto alle prenotazioni, infatti hanno bloccato le prenotazioni quasi dappertutto.

Io mi domando, se fosse vero che hanno overcloccato la one, ma ci saranno problemi di surriscaldamento? Non vorrei si ripetessero i guai della 360.

Rispondendo a una domanda fatta pagine fa su chi ha prenotato: io ammetto di essere stato, fino all'e3, un fanboy di ms. Dopo l'e3 ho prenotato ps4 non per il prezzo, non per i drm (che poi hanno tolto), ma semplicemente perché mi sono sentito preso per i fondelli e per il kinect obbligatorio. Essendo certo di volere la console nuova al d1 ho sfruttato l'offerta dei 150€ di sconto per prendere la console che mi sembrava meno peggio (perché il parco giochi sony allo stato attuale non mi piace). Purtroppo per me laprivacy (non ho fb, Twitter ecc.) conta. Inoltre le prese per il c sono state tante: drm (passo indietro), connessione (passo indietro), cloud (doveva portare in pari la potenza di one, invece ora si parla di overclock, quindi passo indietro). Imho one è un'ottima console, anche se troppo grande e con il kinect, ma a me, come cliente, mi hanno perso cercando di farmi passare per pillola una supposta di grosse dimensioni.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    prendere in considerazione ps4 no, eh? troppo fanboy inside :uau:
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Con quel dissi della madonna e la ventola da 120 silenziosa oltre allo spazio vuoto e un ulteriore ventola sul case (rumors) non credo proprio che avrà problemi di temperature neanche alzando le frequenze....considerando che sono molto basse per il sistema di reffredamento che monta....e sto cercando ancora foto della PS4 aperta per vedere come è il raffredamento dell'hardware e dell'alimentazione interna.

8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    trattandosi però della "figlia" di x360, io non giocherei troppo al "vediamo se resiste con un clock più alto" :asd:
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma quali modifiche volete fare?

Ci saranno già milioni di console pronte e impacchettate...cosa pensate, che uscendo a novembre producano 5-10 milioni di console in 3 mesi?
    siamo seri?
    A Sid, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per entrambe possono rittoccare le frequenze con gli aggiornamenti dei firmware...cosa che per un utente normale cambiare il firmware ad una discrete su pc è un po difficoltoso e rischioso.
    A kennuz e Coin-op piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sarà SuperDae?

Alleged Xbox One dev kit leaker appears in children's court

An Australian resident who listed hardware on eBay late in December claiming that it was an Xbox Durango development kit, appeared in the Perth Children's Court in Australia on Friday morning, The Sydney Morning Herald reports.

According to the Australian newspaper, the Perth teenager was charged with possession of identification material with intent to commit an offence, dishonestly obtaining or dealing in personal financial information and failing to obey a data access order. The case was adjourned until next month and he is yet to enter a plea.

In addition, he faces charges of possession of a prohibited weapon, cannabis possession, possession of drug paraphernalia, possessing or copying an indecent or obscene article and possessing child exploitation material.

In February, he supplied Kotaku with documents apparently detailing the capabilities of Microsoft's yet to be released next-generation console. According to Kotaku, the documents outlined a mandatory Kinect, new controllers and the ability for the hardware to run multiple applications or games at once.

Later that month, the accused tweeted that his home was raided by Australian police and an FBI officer, who confiscated computers, hard drives, phones and bank cards. At the time, the teenager provided The Tech Game with a copy of his warrant — which The Verge confirmed to be genuine with West Australian Police — listing Microsoft, PayPal and eBay as part of the investigation.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    DICE comments of PS4 vs Xbox One Comparison, says PC is Always Better

DICE in a recent issue of GameInformer magazine has commented on one of the hottest gaming issue on internet, comparison between "PS4 and Xbox One" RAM memory and the amount of memory allocated especially for games.

Battlefield 4GameInformer asked DICE's Karl Magnus: "People have made a lot about the difference between the PlayStation 4 having 8GB of GDDR5 RAM versus the 5GB of DDR3 RAM allotted toward the gaming partition on the Xbox One. Do you see that as an advantage for the PlayStation 4, or is that overblown?"

To this Karl replied (In GameInformer Issue 244): "More memory or more CPU or GPU power - whatever kind of power we get out of a machine - more is always better, especially for the kind of games that we build."

"We have a long heritage of PC, and PC is a platform that has been scaled very well over the years.
    Naturally we’re very excited now seeing consoles that actually close in on what the PCs of today can do - even though it won’t take long before the PCs can do even more."
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4: Sony built "giant" controller to test accessibility in 'Knack'

Sony created a "giant" DualShock controller when designing PS4 game Knack.

The firm created a controller 50% larger than usual, so it could "directly experience" what it was like for a child to play a console game.

"Our quest to make the on ramp to the world of console games [for new players] has taken us to some rather interesting places," explained lead architect Mark Cerny at a Develop conference keynote attended by Digital Spy.

"The issue [with a controller] was not the complicity of the control scheme, but as much as the size of the controller versus the size of their hands.

"We immediately understood that the shoulder buttons are simply out of reach for the typical eight year old, but that all face buttons could be used quite readily."

Cerny underwent the process when creating PS4 launch title, which is designed to offer an old school challenge but also be approached as an ideal first console game.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ancora? :rotfl: dissi che le prendero' entrambe! E poi dove c'é scritto che l'avrei comprata? tu che parli di fanboy :asd: quote of the year
    A MmK83 e Galletto78 piace questo messaggio.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io proprio non capisco i discorsi sule differenze,volete che una abbia un hardware scrauso e che sia completamente basata sull' "INNOVAZIONE!1!one!11!" in stile wii? Volete che una sia di una difficoltà imbarazzante da programmare in stile ps3? Volete che una abbia politiche schifose come dovrebbe essere stata one?
    Se si deve scegliere una console lo si fa per le esclusive idem se si sceglie di prenderle entrambe imho il discorso di differenziarsi al di fuori dell'ambito dei giochi non ha assolutamente senso
    A gallo92 piace questo elemento.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    :asd: io ho più motivo di farlo, gne gne :asd:
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma chi se ne frega tanto tra poco escono gli Steam Sales! (gisuto in tempo per la sbottata del PC di Boxaro :rotfl:)

A Sid piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque io la voglio vedere la gente a parlare come idioti davanti al TV con kinect :asd: :asd: sai quante risate xD se non sbaglio pure a cod ghost ci saranno i comandi vocali :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Traduzione di un articolo postato da Nick (mi pare) qualche pagina fa

A Inafune l'E3 2013 non è piaciuto granché
    Il producer nipponico è rimasto deluso dai giochi presentati a Los Angeles.

20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A MmK83 piace questo elemento.
Status Discussione: